Guest BoBo<->Cometa Inviato 8 ottobre, 2013 Condividi Inviato 8 ottobre, 2013 .salve a tutti!! siccome ho preordinato il gioco pokemon X 2 mesi fa su amazon, vorrei sapere se a voi è partita la spedizione.. che da quello che mi ha detto l'operatore dovrebbe partire da stasera. (io sono abbonato ad amazon prime e mi da come data di arrivo entro il 14 sera) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pippo. Inviato 8 ottobre, 2013 Condividi Inviato 8 ottobre, 2013 Da me non hanno ancora spedito nulla,così dice il sito. Per contattare l'operatore chiedendogli informazioni,come hai fatto?Puoi dirmelo? Thanks :C Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest BoBo<->Cometa Inviato 8 ottobre, 2013 Condividi Inviato 8 ottobre, 2013 Da me non hanno ancora spedito nulla,così dice il sito. Per contattare l'operatore chiedendogli informazioni,come hai fatto?Puoi dirmelo? Thanks :C io li ho contattati per email e telefonicamente, se vai sul sito amazon vai nella sezione aiuti e li cè il tasto contattaci Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Latizard Inviato 8 ottobre, 2013 Condividi Inviato 8 ottobre, 2013 anche a me scrive che verrà consegnato il 14 di sera,hmmm partirà il 12 purtroppo in effetti sta cosa di amazon non la capisco cioè hanno i giochi già in magazzino potrebberò per lo meno farli arrivare il giorno dell'uscita >_> e comunque se partisserò da stasera ci arriverebberò prima del 14 XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
giorgiomrtnlli Inviato 8 ottobre, 2013 Condividi Inviato 8 ottobre, 2013 Bo io e la prima volta che ordino da amazon (e sinceramente mi sono pentito di averlo fatto) e non mi e arrivata nessuna mail di conferma dell'ordine Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pippo. Inviato 8 ottobre, 2013 Condividi Inviato 8 ottobre, 2013 Comunque,vi arriverà prima se durante l'acquisto avete scelto la spedizione in un giorno. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest BoBo<->Cometa Inviato 8 ottobre, 2013 Condividi Inviato 8 ottobre, 2013 anche a me scrive che verrà consegnato il 14 di sera,hmmm partirà il 12 purtroppo in effetti sta cosa di amazon non la capisco cioè hanno i giochi già in magazzino potrebberò per lo meno farli arrivare il giorno dell'uscita >_> e comunque se partisserò da stasera ci arriverebberò prima del 14 XD il 12 è sabato è impossibile che spediscano.. mi ha detto deve partire per forza prima del 12 perchè nelle prenotazioni devono riuscire a farlo avere a tutti entro quella data.. quindi come dici tu è strano che non sia partito.. lo faranno domani massimo giovedi spero Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frankie Inviato 8 ottobre, 2013 Condividi Inviato 8 ottobre, 2013 A me era stado detto che spedivano il 7 o l'8 perché c'era un anticipo sulla spedizione per questioni di logistica... oggi ho litigato con l'operatore perché mi ha detto che non è vero e che verrà spedito l'11 e arriverà il 14 -.- anche se c'è qualche probabilità che lo spediscano prima ma ora non possono garantire nulla... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Latizard Inviato 8 ottobre, 2013 Condividi Inviato 8 ottobre, 2013 il 12 è sabato è impossibile che spediscano.. mi ha detto deve partire per forza prima del 12 perchè nelle prenotazioni devono riuscire a farlo avere a tutti entro quella data.. quindi come dici tu è strano che non sia partito.. lo faranno domani massimo giovedi spero io so che i corrieri il sabato vanno e la domenica che non lavorano o_o Comunque,vi arriverà prima se durante l'acquisto avete scelto la spedizione in un giorno. eh ho provato a vedere più volte se compariva l'opzione da un giorno ma niente solo quella di 2-3 giorni di amazon prime >_< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pippo. Inviato 8 ottobre, 2013 Condividi Inviato 8 ottobre, 2013 A me era stado detto che spedivano il 7 o l'8 perché c'era un anticipo sulla spedizione per questioni di logistica... oggi ho litigato con l'operatore perché mi ha detto che non è vero e che verrà spedito l'11 e arriverà il 14 -.- anche se c'è qualche probabilità che lo spediscano prima ma ora non possono garantire nulla... Quindi non c'è più nessuna possibilità ? Potrebbe dipendere dall'operatore con cui hai parlato,però... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frankie Inviato 8 ottobre, 2013 Condividi Inviato 8 ottobre, 2013 Quindi non c'è più nessuna possibilità ? Potrebbe dipendere dall'operatore con cui hai parlato,però... 3 operatori diversi mi avevano comunicato che sarebbe stato spedito tra il 7 e l'8, tre operatori diversi tra ieri e oggi mi hanno detto che lo spediscono l'11... alla fine mi hanno detto "ma lei ha già contattato ieri" e io "si perchè ogni operatore vedo che dice una cosa diversa" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Latizard Inviato 8 ottobre, 2013 Condividi Inviato 8 ottobre, 2013 Quindi non c'è più nessuna possibilità ? Potrebbe dipendere dall'operatore con cui hai parlato,però...bhe la speranza è l'ultima a morire solo non riesco a capire perchè i giochi che preordini teli devono spedire il giorno dell'uscita >_>"3 operatori diversi mi avevano comunicato che sarebbe stato spedito tra il 7 e l'8, tre operatori diversi tra ieri e oggi mi hanno detto che lo spediscono l'11... alla fine mi hanno detto "ma lei ha già contattato ieri" e io "si perchè ogni operatore vedo che dice una cosa diversa"a sto punto era meglio parlare col capo LOL bho chi li capisce è bravo....bho speriamo bene perchè far partire la spedizione di sabato la vedo dura >_> Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest BoBo<->Cometa Inviato 8 ottobre, 2013 Condividi Inviato 8 ottobre, 2013 io so che i corrieri il sabato vanno e la domenica che non lavorano o_o eh ho provato a vedere più volte se compariva l'opzione da un giorno ma niente solo quella di 2-3 giorni di amazon prime >_< con prime è inclusa quella di un giorno e da precedenza sugli utenti normali nelle prenotazioni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Latizard Inviato 8 ottobre, 2013 Condividi Inviato 8 ottobre, 2013 con prime è inclusa quella di un giorno e da precedenza sugli utenti normali nelle prenotazioni bhe io ho fatto il periodo di prova per amazon prime ci sta sia per quello che non mi da quella opzione? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frankie Inviato 8 ottobre, 2013 Condividi Inviato 8 ottobre, 2013 L'unica cosa sicura rimane: chi ha fatto l'ordine con la spedizione in 1 giorno la spedizione parte entro l'11 per garantire la consegna il 14chi ha fatto la spedizione classica la spedizione parte il 12 (che poi parte il lunedì) In poche parole chi ha fatto la spedizione in 1 giorno ha la priorità e quindi il gioco parte un giorno prima, ma non si deve per forza avere prime, io non ho prime ma potuto fare quella in un giorno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest BoBo<->Cometa Inviato 8 ottobre, 2013 Condividi Inviato 8 ottobre, 2013 bhe io ho fatto il periodo di prova per amazon prime ci sta sia per quello che non mi da quella opzione? si sicuramente.. hai fatto bene, e ti consiglio anche di rinnovarlo, tanto viene 10€ all'anno e ti da tanti privilegi.. il primo è che la roba ti arriva prima Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Latizard Inviato 8 ottobre, 2013 Condividi Inviato 8 ottobre, 2013 L'unica cosa sicura rimane: chi ha fatto l'ordine con la spedizione in 1 giorno la spedizione parte entro l'11 per garantire la consegna il 14 chi ha fatto la spedizione classica la spedizione parte il 12 (che poi parte il lunedì) In poche parole chi ha fatto la spedizione in 1 giorno ha la priorità e quindi il gioco parte un giorno prima, ma non si deve per forza avere prime, io non ho prime ma potuto fare quella in un giorno hmmm io ho fatto l'ordinazione di 2-3 giorni e mi segna l'arrivo per lunedì 14 comunque speriamo che lo spediscano prima anche se la vedo dura si sicuramente.. hai fatto bene, e ti consiglio anche di rinnovarlo, tanto viene 10€ all'anno e ti da tanti privilegi.. il primo è che la roba ti arriva prima hmmm sì il problema è che non ordino tantissimo da amazon XD però vedrò se rinnovarlo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pippo. Inviato 8 ottobre, 2013 Condividi Inviato 8 ottobre, 2013 hmmm io ho fatto l'ordinazione di 2-3 giorni e mi segna l'arrivo per lunedì 14 comunque speriamo che lo spediscano prima anche se la vedo dura hmmm sì il problema è che non ordino tantissimo da amazon XD però vedrò se rinnovarlo L'arrivo per lunedi 14 lo da anche a me,che ho fatto l'ordine in un giorno,quella è solo una data automatica,perchè il 12 è sabato,e quindi non spediscono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest BoBo<->Cometa Inviato 8 ottobre, 2013 Condividi Inviato 8 ottobre, 2013 appena mi dicono qualcosa di concreto vi faccio sapere comunque Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gygasword93 Inviato 8 ottobre, 2013 Condividi Inviato 8 ottobre, 2013 io ho ordinato da multiplayer....pa pa pero hahahahaha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest BoBo<->Cometa Inviato 8 ottobre, 2013 Condividi Inviato 8 ottobre, 2013 io ho ordinato da multiplayer....pa pa pero hahahahaha ahahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tyrunt Inviato 8 ottobre, 2013 Condividi Inviato 8 ottobre, 2013 anche io ho prenotato pokèmon X da amazon insieme a due pokèball porta giochi del 3DS, però ho scelto la spedizione standard quindi non so quando arriverà il gioco c'era scritto comunque che entro il 16-18 dovrebbe arrivarmi per posta, ma alla fine poco importa quando arriva tanto ho anche una copia di Y prenotata da gamestop, per quanto mi riguarda X può pure aspettare, tanto o l'uno o l'altro il gioco sempre il 12 ottobre lo inizio. Mi sono affidato ad amazon solo perchè dove dovevo prendere X scontato a 30,00 euro avevano chiuso i preordini e non volevo regalare 45,00 euro a gamestop solo per avere degli adesivi che comunque avrò, visto che ho dato dentro un paio di giochi per xbox 360 cosi da poter prendere pokèmon Y gratis, cosi avrò sia gli adesivi di GAMESTOP che la pokèball porta giochi di amazon, dando dentro dei giochi che non usavo più, ho preso due piccioni con una fava! Comunque se ai usato amazon prime devono per forza spedirtelo prima per farlo arrivare un giorno prima o il 12, perchè deve arrivarti almeno per il day one, se no a che serve un servizio di posta veloce!. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frankie Inviato 8 ottobre, 2013 Condividi Inviato 8 ottobre, 2013 io ho ordinato da multiplayer....pa pa pero hahahahaha e quando lo ricevi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pippo. Inviato 8 ottobre, 2013 Condividi Inviato 8 ottobre, 2013 e quando lo ricevi? Multiplayer dice "Ordina ora e ricevilo a casa l'11 ottobre",a quanto pare sarà così. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frankie Inviato 8 ottobre, 2013 Condividi Inviato 8 ottobre, 2013 ma anche per chi sta in Sicilia? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.