Vai al commento


Spedizione Amazon Pokemon X Y


Guest BoBo<->Cometa

Post raccomandati

Guest BoBo<->Cometa

.salve a tutti!! siccome ho preordinato il gioco pokemon X 2 mesi fa su amazon, vorrei sapere se a voi è partita la spedizione.. che da quello che mi ha detto l'operatore dovrebbe partire da stasera. (io sono abbonato ad amazon prime e mi da come data di arrivo entro il 14 sera)


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest BoBo<->Cometa

Da me non hanno ancora spedito nulla,così dice il sito. Per contattare l'operatore chiedendogli informazioni,come hai fatto?Puoi dirmelo? Thanks :C

io li ho contattati per email e telefonicamente, se vai sul sito amazon vai nella sezione aiuti e li cè il tasto contattaci

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

anche a me scrive che verrà  consegnato il 14 di sera,hmmm partirà  il 12 purtroppo


 


in effetti sta cosa di amazon non la capisco cioè hanno i giochi già  in magazzino potrebberò per lo meno farli arrivare il giorno dell'uscita >_>


 


e comunque se partisserò da stasera ci arriverebberò prima del 14 XD


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest BoBo<->Cometa

anche a me scrive che verrà  consegnato il 14 di sera,hmmm partirà  il 12 purtroppo

 

in effetti sta cosa di amazon non la capisco cioè hanno i giochi già  in magazzino potrebberò per lo meno farli arrivare il giorno dell'uscita >_>

 

e comunque se partisserò da stasera ci arriverebberò prima del 14 XD

il 12 è sabato è impossibile che spediscano.. mi ha detto deve partire per forza prima del 12 perchè nelle prenotazioni devono riuscire a farlo avere a tutti entro quella data.. quindi come dici tu è strano che non sia partito.. lo faranno domani massimo giovedi spero

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

A me era stado detto che spedivano il 7 o l'8 perché c'era un anticipo sulla spedizione per questioni di logistica... oggi ho litigato con l'operatore perché mi ha detto che non è vero e che verrà  spedito l'11 e arriverà  il 14 -.- anche se c'è qualche probabilità  che lo spediscano prima ma ora non possono garantire nulla... 


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

il 12 è sabato è impossibile che spediscano.. mi ha detto deve partire per forza prima del 12 perchè nelle prenotazioni devono riuscire a farlo avere a tutti entro quella data.. quindi come dici tu è strano che non sia partito.. lo faranno domani massimo giovedi spero

io so che i corrieri il sabato vanno e la domenica che non lavorano o_o

 

 

Comunque,vi arriverà  prima se durante l'acquisto avete scelto la spedizione in un giorno.

 

eh ho provato a vedere più volte se compariva l'opzione da un giorno ma niente solo quella di 2-3 giorni di amazon prime >_<

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

A me era stado detto che spedivano il 7 o l'8 perché c'era un anticipo sulla spedizione per questioni di logistica... oggi ho litigato con l'operatore perché mi ha detto che non è vero e che verrà  spedito l'11 e arriverà  il 14 -.- anche se c'è qualche probabilità  che lo spediscano prima ma ora non possono garantire nulla... 

Quindi non c'è più nessuna possibilità ? Potrebbe dipendere dall'operatore con cui hai parlato,però...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Quindi non c'è più nessuna possibilità ? Potrebbe dipendere dall'operatore con cui hai parlato,però...

3 operatori diversi mi avevano comunicato che sarebbe stato spedito tra il 7 e l'8, tre operatori diversi tra ieri e oggi mi hanno detto che lo spediscono l'11... alla fine mi hanno detto "ma lei ha già  contattato ieri" e io "si perchè ogni operatore vedo che dice una cosa diversa"

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Quindi non c'è più nessuna possibilità ? Potrebbe dipendere dall'operatore con cui hai parlato,però...

bhe la speranza è l'ultima a morire

 

solo non riesco a capire perchè i giochi che preordini teli devono spedire il giorno dell'uscita >_>"

3 operatori diversi mi avevano comunicato che sarebbe stato spedito tra il 7 e l'8, tre operatori diversi tra ieri e oggi mi hanno detto che lo spediscono l'11... alla fine mi hanno detto "ma lei ha già  contattato ieri" e io "si perchè ogni operatore vedo che dice una cosa diversa"

a sto punto era meglio parlare col capo LOL

 

bho chi li capisce è bravo....bho speriamo bene perchè far partire la spedizione di sabato la vedo dura >_>

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest BoBo<->Cometa

io so che i corrieri il sabato vanno e la domenica che non lavorano o_o

 

 

 

eh ho provato a vedere più volte se compariva l'opzione da un giorno ma niente solo quella di 2-3 giorni di amazon prime >_<

con prime è inclusa quella di un giorno e da precedenza sugli utenti normali nelle prenotazioni

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

L'unica cosa sicura rimane: chi ha fatto l'ordine con la spedizione in 1 giorno la spedizione parte entro l'11 per garantire la consegna il 14


chi ha fatto la spedizione classica la spedizione parte il 12 (che poi parte il lunedì) 


 


In poche parole chi ha fatto la spedizione in 1 giorno ha la priorità  e quindi il gioco parte un giorno prima, ma non si deve per forza avere prime, io non ho prime ma potuto fare quella in un giorno


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest BoBo<->Cometa

bhe io ho fatto il periodo di prova per amazon prime ci sta sia per quello che non mi da quella opzione?

si sicuramente.. hai fatto bene, e ti consiglio anche di rinnovarlo, tanto viene 10€ all'anno e ti da tanti privilegi.. il primo è che la roba ti arriva prima :P

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

L'unica cosa sicura rimane: chi ha fatto l'ordine con la spedizione in 1 giorno la spedizione parte entro l'11 per garantire la consegna il 14

chi ha fatto la spedizione classica la spedizione parte il 12 (che poi parte il lunedì) 

 

In poche parole chi ha fatto la spedizione in 1 giorno ha la priorità  e quindi il gioco parte un giorno prima, ma non si deve per forza avere prime, io non ho prime ma potuto fare quella in un giorno

hmmm io ho fatto l'ordinazione di 2-3 giorni e mi segna l'arrivo per lunedì 14

comunque speriamo che lo spediscano prima anche se la vedo dura

 

 

si sicuramente.. hai fatto bene, e ti consiglio anche di rinnovarlo, tanto viene 10€ all'anno e ti da tanti privilegi.. il primo è che la roba ti arriva prima :P

hmmm sì il problema è che non ordino tantissimo da amazon XD però vedrò se rinnovarlo ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

hmmm io ho fatto l'ordinazione di 2-3 giorni e mi segna l'arrivo per lunedì 14

comunque speriamo che lo spediscano prima anche se la vedo dura

 

 

hmmm sì il problema è che non ordino tantissimo da amazon XD però vedrò se rinnovarlo ^^

L'arrivo per lunedi 14 lo da anche a me,che ho fatto l'ordine in un giorno,quella è solo una data automatica,perchè il 12 è sabato,e quindi non spediscono :(

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

anche io ho prenotato pokèmon X da amazon insieme a due pokèball porta giochi del 3DS, però ho scelto la spedizione standard quindi non so quando arriverà  il gioco c'era scritto comunque che entro il 16-18 dovrebbe arrivarmi per posta, ma alla fine poco importa quando arriva tanto ho anche una copia di Y prenotata da gamestop, per quanto mi riguarda X può pure aspettare, tanto o l'uno o l'altro il gioco sempre il 12 ottobre lo inizio.


 


Mi sono affidato ad amazon solo perchè dove dovevo prendere X scontato a 30,00 euro avevano chiuso i preordini e non volevo regalare 45,00 euro a gamestop solo per avere degli adesivi che comunque avrò, visto che ho dato dentro un paio di giochi per xbox 360 cosi da poter prendere pokèmon Y gratis, cosi avrò sia gli adesivi di GAMESTOP che la pokèball porta giochi di amazon, dando dentro dei giochi che non usavo più, ho preso due piccioni con una fava!


 


Comunque se ai usato amazon prime devono per forza spedirtelo prima per farlo arrivare un giorno prima o il 12, perchè deve arrivarti almeno per il day one, se no a che serve un servizio di posta veloce!.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...