Vai al commento


Spedizione Amazon Pokemon X Y


Guest BoBo<->Cometa

Post raccomandati

Ma tu dove abiti?

Io in provincia di Reggio Calabria, e ho 13 anni!

E non sono potuto andare al gamestop date le grandi distanze dal mio paese!

[Maledetti :(] Vabbè! Spero che almeno arrivi in tempo per domani, l'ho preso da multiplayer.com e non ho pagato le spese di spedizione :3

 

Ora sono a Roma a casa sua, dove deve arrivare la spedizione

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ora sono a Roma a casa sua, dove deve arrivare la spedizione

anche il tuo è a fiumicino?

A me servirà  tempo per giocare :/ sono iniziati i preparativi per il musical di Step Up...

 

Parteciperai al musical di Step UP? Wut? Lavori nel mondo dello spettacolo per caso?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Parteciperai al musical di Step UP? Wut? Lavori nel mondo dello spettacolo per caso?

No lo faremo come saggio finale alla scuola di ballo e recitazione :) l'anno scorso abbiamo fatto il Moulin Rouge :D sono iscritto da Giugno e già  ho girato un po' facendo 4 spettacoli da Luglio a Settembre :D 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ora sono a Roma a casa sua, dove deve arrivare la spedizione

Tranquilla, che il pacco è gia a casa con te! XD

 

__________________________________________

Apparte gli scherzi, chi non si emoziona quando ha il pacco tra le mani con il gioco dentro?

Immaginate di avere il pacco tra le mani e pensare: "Ca*** , qui dentro c'è quello che aspetta da 10 fott*** mesi! Fuck Yeah!"

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non lavoro nel mondo dello spettacolo, cioè non proprio, però è sempre stato il mio sogno, ho 23 anni e quando stavo per salire sul palco davanti a più di 700 persone per la prima volta stavo crepando e l'emozione che si prova è incredibile *_* e comunque sono sempre timido haha a Settembre abbiamo fatto uno spettacolo a Palermo che ha avuto molto successo e riesco ancora a sentire il boato degli applausi *_* però questo forse sarà  il mio ultimo anno... ho realizzato una parte del sogno ma dovrò tornare alla vita reale :D troppo stress


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non lavoro nel mondo dello spettacolo, cioè non proprio, però è sempre stato il mio sogno, ho 23 anni e quando stavo per salire sul palco davanti a più di 700 persone per la prima volta stavo crepando e l'emozione che si prova è incredibile *_* e comunque sono sempre timido haha a Settembre abbiamo fatto uno spettacolo a Palermo che ha avuto molto successo e riesco ancora a sentire il boato degli applausi *_* però questo forse sarà  il mio ultimo anno... ho realizzato una parte del sogno ma dovrò tornare alla vita reale :D troppo stress

Toglimi una curiosita:

Ti piacciono di più i Pokemon o lo Spettacolo?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non lavoro nel mondo dello spettacolo, cioè non proprio, però è sempre stato il mio sogno, ho 23 anni e quando stavo per salire sul palco davanti a più di 700 persone per la prima volta stavo crepando e l'emozione che si prova è incredibile *_* e comunque sono sempre timido haha a Settembre abbiamo fatto uno spettacolo a Palermo che ha avuto molto successo e riesco ancora a sentire il boato degli applausi *_* però questo forse sarà  il mio ultimo anno... ho realizzato una parte del sogno ma dovrò tornare alla vita reale :D troppo stress

grande!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ragazzi piccolo modo per passare il tempo prima di avere i nostri giochi:


Ricordate in particolare un riferimento a un gioco Pokemon che usciva in Giappone negli anni precedenti?


 


 


___________________________________________________________________________________________


 


Comincio io:


Mi ricordo che nel 2009 c'erano i remake di Oro e Argento in sviluppo, e mi ricordo lo spot che faceva: Pokettomonsuta Hato Gordu & Soru Shiruba!


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ragazzi piccolo modo per passare il tempo prima di avere i nostri giochi:

Ricordate in particolare un riferimento a un gioco Pokemon che usciva in Giappone negli anni precedenti?

 

 

___________________________________________________________________________________________

 

Comincio io:

Mi ricordo che nel 2009 c'erano i remake di Oro e Argento in sviluppo, e mi ricordo lo spot che faceva: Pokettomonsuta Hato Gordu & Soru Shiruba!

io ho iniziato a 6 anni a giocare e il primo a cui ho giocato è stato diamante (bellissimo  :love_emote:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

io ho iniziato a 6 anni a giocare e il primo a cui ho giocato è stato diamante (bellissimo  :love_emote:

 

Invece il mio primo gioco è stato Pokemon Perla su DS con l'r4!

Avevo solo 8-9 anni, e non sapevo superarlo, e allora i miei amici mi aiutavano con la campagna!

Poi alla fine non riuscii a battere la lega, e persi il salvataggio, per poi cominciare platino, e subito a Settembre 2009 Pokemon Heart Gold Jap!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io ho giocato ad Oro e Argento sul GameBoy color, subito dopo ho recuperato pokèmon blu... poi sono passato direttamente a diamante/perla su un emulatore T_T poi Nero sul 3ds e ora X



Yeeee!!!

Vomiteremo torchic! :P

Io scelgo Froakie e Charmender ma domani mi aspetta pure Fennekin, Chespin, Squirtle e... Ditto :D 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io ho giocato ad Oro e Argento sul GameBoy color, subito dopo ho recuperato pokèmon blu... poi sono passato direttamente a diamante/perla su un emulatore T_T poi Nero sul 3ds e ora X

Emulatore o console, sempre emozioni sono! :3

L'importante è sognare e volerlo!

Comunque io ho un 3ds Bianco e tu?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Emulatore o console, sempre emozioni sono! :3

L'importante è sognare e volerlo!

Comunque io ho un 3ds Bianco e tu?

3ds xl nero :D l'ho preso super scontato da euronics a Giugno, ho preso il 3ds xl + custodia + caricabatterie + animal crossing new leaf al day one e pokèmon nero 2 a 180 euro

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

io a diamante arrivai fino a l'ultima palestra ma poi mi fermai xkè non sapevo risolvere il blackout.


poi giocai a platino (il secondo piu bello) e arrivai fino a camilla ma ormai era uscito heart gold e soul silver e quindi li iniziai (sempre sull'r4).


e infine i due piu penosi black e white1 e 2  :cry2: mi veniva da piangere dalla disperazione XD :facepalm:


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3ds xl nero :D l'ho preso super scontato da euronics a Giugno, ho preso il 3ds xl + custodia + caricabatterie + animal crossing new leaf al day one e pokèmon nero 2 a 180 euro

Uddioooo!!

Mannaggia, queste sono offerte :P

Comunque io sul mio 3ds Ice White riusciro' a godermi lo stesso il gioco ;)

W i 3ds e W Pokemon X & Y!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

In realta l offerta da volantino era 3ds xl animal crossing e custodia a 159 piu circa 9 di caricabatterie e circa 10 o 14 di nero 2 lol tutto suler scontato... anche x e y hanno debuttato a 29e da euronics

E tu li hai presi su Amazon!

Bene :D

Comunque, online in alcuni casi è meglio!

Puo' capitare che rompano il day one :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

il mio 3ds è blu e nero e lo comprai i primi giorni che uscì la console :P

Io avevo intenzione di prenderlo ora insieme al gioco (mi interessava averlo solo per pokemon x e y) ma siccome avevk vinto 860 euro ed ero a fare shopping vedendo l'offerta...

E tu li hai presi su Amazon!

Bene :D

Comunque, online in alcuni casi è meglio!

Puo' capitare che rompano il day one :)

sono a piedi ed e lontano qui euronics
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io avevo intenzione di prenderlo ora insieme al gioco (mi interessava averlo solo per pokemon x e y) ma siccome avevk vinto 860 euro ed ero a fare shopping vedendo l'offerta...

hai preso il gratta e vinci? XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...