Menfr Inviato 13 ottobre, 2013 Condividi Inviato 13 ottobre, 2013 Nn c'è altro da dire STUPIDO AMAZON! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mired Inviato 13 ottobre, 2013 Condividi Inviato 13 ottobre, 2013 Nn c'è altro da dire STUPIDO AMAZON! Più che altro il problema l'ha creato Nintendo. ..non amazon porelli....Via via....vi lascio e mi guardo un film di pokemon!!A domani colleghi d'attesa amazoniani Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokevincy Inviato 13 ottobre, 2013 Condividi Inviato 13 ottobre, 2013 Nuu.. io non c'e` la faccio cinque ore e mezza a scuola Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frankie Inviato 13 ottobre, 2013 Condividi Inviato 13 ottobre, 2013 Rieccomiiiii che bello ho sonno *_* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Airiko96 Inviato 13 ottobre, 2013 Condividi Inviato 13 ottobre, 2013 il mio è fermo da venerdi pomeriggio quando è partito, e sul sito sda mi dice anche pacco non disponibile...non so più che pensare à§_ৠse domani non cambia almeno lo stato della spedizione contatto l'assistenza amazon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokevincy Inviato 13 ottobre, 2013 Condividi Inviato 13 ottobre, 2013 Ragazzi abbiate fiducia.. non aggiornano la traccia nel weekend.. daje Anche se mi fara` bene andare a scuola domani, ci sara` l effetto sorpresa appena torno a casa :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Airiko96 Inviato 13 ottobre, 2013 Condividi Inviato 13 ottobre, 2013 Ragazzi abbiate fiducia.. non aggiornano la traccia nel weekend.. daje lo spero XD ma ad altri l'hanno aggiornata D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokevincy Inviato 13 ottobre, 2013 Condividi Inviato 13 ottobre, 2013 lo spero XD ma ad altri l'hanno aggiornata D: MasterDarklight96 Io il tracking lo ho fermo su Partita da Giovedì.. già avute esperienze con Bartolini, e mi sono trovato bene, 2 giorni lavorativi per arrivare in Calabria. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frankie Inviato 13 ottobre, 2013 Condividi Inviato 13 ottobre, 2013 MasterDarklight96 Io il tracking lo ho fermo su Partita da Giovedi.. gia svute esperienze co Bartolini, e mi sono trovato bene, 2 giorni lavorativi per arrivare in Calabria. a me è stata aggiornata di sabato, ma sda lavora il sabato mattina anche se non fa tante consegne, le fa solo per le aziende che lo richiedono e pagano di più. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokevincy Inviato 13 ottobre, 2013 Condividi Inviato 13 ottobre, 2013 a me è stata aggiornata di sabato, ma sda lavora il sabato mattina anche se non fa tante consegne, le fa solo per le aziende che lo richiedono e pagano di più. Ecco.. Solo alcune e rare volte succede questo! Speriamo che domani siamo tutti sul 3ds Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Airiko96 Inviato 13 ottobre, 2013 Condividi Inviato 13 ottobre, 2013 Ecco.. Solo alcune e rare volte succede questo! Speriamo che domani siamo tutti sul 3ds beh anche se lo ricevo domani più di un paio d'ore non potrò giocare che devo studiare tantissimo XD ma vabbe, almeno lo inizierò *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frankie Inviato 13 ottobre, 2013 Condividi Inviato 13 ottobre, 2013 comunque l'attesa più brutta sarà domani aspettare il corriere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokevincy Inviato 13 ottobre, 2013 Condividi Inviato 13 ottobre, 2013 comunque l'attesa più brutta sarà domani aspettare il corriere Frankie Non per me, sarò a scuola, e a ritirare il pacco ci sarà mia madre ^_^Alle 13.30 appena torno da scuola, chiederò subito a mia madre se è passato il corriere, e li scatta l'effetto a sorpresa beh anche se lo ricevo domani più di un paio d'ore non potrò giocare che devo studiare tantissimo XD ma vabbe, almeno lo inizierò *^* MasterDarklight96 In parte hai ragione XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mired Inviato 13 ottobre, 2013 Condividi Inviato 13 ottobre, 2013 Ricordate comunque che la consegna è prevista entro le 19/20 quindi potrebbe passare anche il pomeriggio (e tutti speriamo che ovviamente passi il prima possibile, ma prima di fare l'incursione all'sda dobbiamo aspettare almeno la fine della giornata) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frankie Inviato 14 ottobre, 2013 Condividi Inviato 14 ottobre, 2013 75% In consegnaaaaa vado a lavoro e ci vediamo dopo a Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mired Inviato 14 ottobre, 2013 Condividi Inviato 14 ottobre, 2013 75% In consegnaaaaa vado a lavoro e ci vediamo dopo a Kalos Idem ^-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Airiko96 Inviato 14 ottobre, 2013 Condividi Inviato 14 ottobre, 2013 75% In consegnaaaaa vado a lavoro e ci vediamo dopo a Kalos a me non s'è mosso....... à§_ৠsono davvero rimasto l'unico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Miracle Inviato 14 ottobre, 2013 Condividi Inviato 14 ottobre, 2013 14 ottobre 2013 11:21:00 AM ISOLA MIRAGGIO HOENN L'isola miraggio oggi si vede!!! [cit.]14 ottobre 2013 11:06:00 AM UNKNOWN PLACE ?? Il camioncino SDA continua a vagare nella nebbia senza meta, non riusciamo a raggiungerlo per i soccorsi14 ottobre 2013 10:55:00 AM XY IT Il camioncino SDA si è smarrito nella nebbia, si richiede l'intervento di scacciabruma14 ottobre 2013 07:54:00 AM XY IT In consegna12 ottobre 2013 09:26:00 AM XY IT La spedizione è stata assegnata alla filiale del corriere11 ottobre 2013 11:43:00 PM SALA BOLOGNESE IT Spedizione partita11 ottobre 2013 11:43:00 PM SALA BOLOGNESE Pacco ricevuto dal corriere11 ottobre 2013 05:45:01 PM Ferno IT Spedizione in transito HOENN CONFIRMED!!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dakro Inviato 14 ottobre, 2013 Condividi Inviato 14 ottobre, 2013 il mio è in consegna ma non aspetto piu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frankie Inviato 14 ottobre, 2013 Condividi Inviato 14 ottobre, 2013 piuebwouptihboujnmieqpkrògjinm sono in pausa e ancora non è arrivato T_T cavolo da me sda viene sempre dopo le 13/14 e venerdì è venuto tra le 18 e le 19 T_T pensare che poco fa' ho visto passare bertollini o come azz si chiama Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Miracle Inviato 14 ottobre, 2013 Condividi Inviato 14 ottobre, 2013 [OT] E' tutto un complotto della NHK. [/FINE OT] Vado a lezione, quando torno spero di trovare pokémon X... XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frankie Inviato 14 ottobre, 2013 Condividi Inviato 14 ottobre, 2013 La consegna è partita da Casa Santa meno male che non sia campo santo hahahha 14 ottobre 2013 10:38:00 AM FONTANELLE CASASANTA IT In consegna Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mired Inviato 14 ottobre, 2013 Condividi Inviato 14 ottobre, 2013 Ad ogni rumore di mezzo che si ferma sotto casa del mio ragazzo corro a vedere se è il furgone della sda......è da psicopatici, me ne rendo conto -.-'''Comunque mi ha detto che qua da lui di solito consegnano verso le 15.....speriamo...tanto ho studiato stamani così oggi sono LIBERAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA *-* :love_emote: muahahahahhahahahahahha (risata malefica e spaventosa) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frankie Inviato 14 ottobre, 2013 Condividi Inviato 14 ottobre, 2013 Qui solitamente verso le 14 ma venerdi e venuto dopo le 18... mia nonna stamattina e caduta per fortuna niente di grave ma oggi non saro molto libero T.TArrivatoooooooo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mired Inviato 14 ottobre, 2013 Condividi Inviato 14 ottobre, 2013 Qui solitamente verso le 14 ma venerdi e venuto dopo le 18... mia nonna stamattina e caduta per fortuna niente di grave ma oggi non saro molto libero T.TArrivatoooooooo Mi dispiace per tua nonna Congratulations per il corriere, io torno a fare la ronda sul balcone in stile "vecchio avvoltoio" Giuro che oggi non mi stacco dal 3ds per nessun motivo!! è.é Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.