Vai al commento


Spedizione Amazon Pokemon X Y


Guest BoBo<->Cometa

Post raccomandati

MasterDarklight96

 

  Io il tracking lo ho fermo su Partita da Giovedi.. gia svute esperienze co Bartolini, e mi sono trovato bene, 2 giorni lavorativi per arrivare in Calabria.

 

a me è stata aggiornata di sabato, ma sda lavora il sabato mattina anche se non fa tante consegne, le fa solo per le aziende che lo richiedono e pagano di più. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

a me è stata aggiornata di sabato, ma sda lavora il sabato mattina anche se non fa tante consegne, le fa solo per le aziende che lo richiedono e pagano di più. 

Ecco..

Solo alcune e rare volte succede questo!

Speriamo che domani siamo tutti sul 3ds :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

comunque l'attesa più brutta sarà  domani aspettare il corriere 

Frankie

 

Non per me, sarò a scuola, e a ritirare il pacco ci sarà  mia madre ^_^

Alle 13.30 appena torno da scuola, chiederò subito a mia madre se è passato il corriere, e li scatta l'effetto a sorpresa :D

beh anche se lo ricevo domani più di un paio d'ore non potrò giocare che devo studiare tantissimo XD ma vabbe, almeno lo inizierò *^*

MasterDarklight96

 

In parte hai ragione XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ricordate comunque che la consegna è prevista entro le 19/20 quindi potrebbe passare anche il pomeriggio (e tutti speriamo che ovviamente passi il prima possibile, ma prima di fare l'incursione all'sda dobbiamo aspettare almeno la fine della giornata) :P

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

14 ottobre 2013     11:21:00 AM     ISOLA MIRAGGIO HOENN L'isola miraggio oggi si vede!!! [cit.]

14 ottobre 2013     11:06:00 AM     UNKNOWN PLACE ??  Il camioncino SDA continua a vagare nella nebbia senza meta, non riusciamo a raggiungerlo per i soccorsi

14 ottobre 2013     10:55:00 AM     XY IT     Il camioncino SDA si è smarrito nella nebbia, si richiede l'intervento di scacciabruma

14 ottobre 2013     07:54:00 AM     XY IT     In consegna

12 ottobre 2013     09:26:00 AM     XY IT     La spedizione è stata assegnata alla filiale del corriere
11 ottobre 2013     11:43:00 PM     SALA BOLOGNESE IT     Spedizione partita
11 ottobre 2013     11:43:00 PM     SALA BOLOGNESE     Pacco ricevuto dal corriere
11 ottobre 2013     05:45:01 PM     Ferno IT     Spedizione in transito

 

HOENN CONFIRMED!!!!!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

piuebwouptihboujnmieqpkrògjinm sono in pausa e ancora non è arrivato T_T cavolo da me sda viene sempre dopo le 13/14 e venerdì è venuto tra le 18 e le 19 T_T pensare che poco fa' ho visto passare bertollini o come azz si chiama


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ad ogni rumore di mezzo che si ferma sotto casa del mio ragazzo corro a vedere se è il furgone della sda......è da psicopatici, me ne rendo conto -.-'''


Comunque mi ha detto che qua da lui di solito consegnano verso le 15.....speriamo...tanto ho studiato stamani così oggi sono


 


LIBERAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA *-* :love_emote:  :love_emote: :love_emote:  


 


muahahahahhahahahahahha (risata malefica e spaventosa)


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Qui solitamente verso le 14 ma venerdi e venuto dopo le 18... mia nonna stamattina e caduta per fortuna niente di grave ma oggi non saro molto libero T.T

Arrivatoooooooo

 

Mi dispiace per tua nonna :(

 

Congratulations per il corriere, io torno a fare la ronda sul balcone in stile "vecchio avvoltoio" :P

 

Giuro che oggi non mi stacco dal 3ds per nessun motivo!! è.é

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...