Acromio Inviato 11 ottobre, 2013 Condividi Inviato 11 ottobre, 2013 A me è partita Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dakro Inviato 11 ottobre, 2013 Condividi Inviato 11 ottobre, 2013 a me invece mi dice che è in transito a ferno dalle 7 di stamattina idem Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Latizard Inviato 11 ottobre, 2013 Condividi Inviato 11 ottobre, 2013 idem speriamo di riceverlo domani con molta fortuna XD senno si va a lunedì >_>" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dakro Inviato 11 ottobre, 2013 Condividi Inviato 11 ottobre, 2013 speriamo di riceverlo domani con molta fortuna XD senno si va a lunedì >_>" credo che i nostri giochi siano nello stesso furgone XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Latizard Inviato 11 ottobre, 2013 Condividi Inviato 11 ottobre, 2013 credo che i nostri giochi siano nello stesso furgone XD molto sicuramente sì XD bhe se abbiamo fortuna forse domani riusciamo a giocarci Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Miracle Inviato 11 ottobre, 2013 Condividi Inviato 11 ottobre, 2013 I corrieri non consegnano il sabato a parte rare eccezioni, mi dispiace per voi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Latizard Inviato 11 ottobre, 2013 Condividi Inviato 11 ottobre, 2013 I corrieri non consegnano il sabato a parte rare eccezioni, mi dispiace per voi magari stavolta sarà una di quelle rare eccezioni XD pare che SDA consegni anche di sabato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest gide96 Inviato 11 ottobre, 2013 Condividi Inviato 11 ottobre, 2013 a me amazon spedisce con ups sapete se consegna il sabato ?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Latizard Inviato 11 ottobre, 2013 Condividi Inviato 11 ottobre, 2013 a me amazon spedisce con ups sapete se consegna il sabato ?? da quanto ho letto su internet l'unico che spedisce di sabato è SDA perchè svolge il servizio delle poste italiane o almeno io ho capito così Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest gide96 Inviato 11 ottobre, 2013 Condividi Inviato 11 ottobre, 2013 vabbè ciò provato -.- mi tocca aspettà lunedì Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Miracle Inviato 11 ottobre, 2013 Condividi Inviato 11 ottobre, 2013 Ultimo evento: FernoSpedizione in transito - 11 ottobre 2013 17:45:00 Se è in transito, lunedì arriva anche a me :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vasto Inviato 11 ottobre, 2013 Condividi Inviato 11 ottobre, 2013 A me dice Ferno ultimo evento e mi da in transito però dice che mi arriverà giovedì 17.. Boh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dwebble Inviato 11 ottobre, 2013 Condividi Inviato 11 ottobre, 2013 Ultimo evento: SALA BOLOGNESE ITSpedizione partita - 11 Ottobre 2013 06:54:00 PM Datemi un parere voi, che ne capisco poco. xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest gide96 Inviato 11 ottobre, 2013 Condividi Inviato 11 ottobre, 2013 raga ma a voi con quale corriere ve l'ha spedito ?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dwebble Inviato 11 ottobre, 2013 Condividi Inviato 11 ottobre, 2013 raga ma a voi con quale corriere ve l'ha spedito ?? SDA. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Latizard Inviato 11 ottobre, 2013 Condividi Inviato 11 ottobre, 2013 SDA. pure a me XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest gide96 Inviato 11 ottobre, 2013 Condividi Inviato 11 ottobre, 2013 solo a me UPS xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Latizard Inviato 11 ottobre, 2013 Condividi Inviato 11 ottobre, 2013 11 ottobre 2013 08:28:00 PM SALA BOLOGNESE IT Spedizione partita hmm ok ora è a sala bolognese bhe sono 3 ore di viaggio da dove sto io XDsperiamo che domani consegnino >_< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest gide96 Inviato 11 ottobre, 2013 Condividi Inviato 11 ottobre, 2013 si tranqui la sda consegna di sabato solo la mattina perchè è delle poste italiane quindi a norma domani l'avrai Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tyrunt Inviato 11 ottobre, 2013 Condividi Inviato 11 ottobre, 2013 mi e arrivata la notifica di spedizione avvenuta da amazon, dicono che il gioco con le due pokèball mi arriverà entro il 17 ottobre. Considerando che il pacco è in consegna a bologna e io sto in Sicilia a Palermo, penso che ci vorrà un po di tempo e che quindi posso sognarmi di mettere le mani su X domani, ma pazienza mi accontento di iniziare con Y... nel sito SDA dice Situazione della spedizione: XXXXXXXXXXXXX - PRESA IN CARICO ovviamente ho censurato il codice di spedizione, non sono mi ca fesso asd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest gide96 Inviato 11 ottobre, 2013 Condividi Inviato 11 ottobre, 2013 mancano 2 giorni xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Latizard Inviato 11 ottobre, 2013 Condividi Inviato 11 ottobre, 2013 si tranqui la sda consegna di sabato solo la mattina perchè è delle poste italiane quindi a norma domani l'avrai bhe speriamo e più che altro spero che non abbiano finito le pokèball LOL XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Airiko96 Inviato 11 ottobre, 2013 Condividi Inviato 11 ottobre, 2013 mi e arrivata la notifica di spedizione avvenuta da amazon, dicono che il gioco con le due pokèball mi arriverà entro il 17 ottobre. Considerando che il pacco è in consegna a bologna e io sto in Sicilia a Palermo, penso che ci vorrà un po di tempo e che quindi posso sognarmi di mettere le mani su X domani, ma pazienza mi accontento di iniziare con Y... nel sito SDA dice Situazione della spedizione: XXXXXXXXXXXXX - PRESA IN CARICO ovviamente ho censurato il codice di spedizione, non sono mi ca fesso asd come mai il gioco con due pokéball? o.o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frankie Inviato 11 ottobre, 2013 Condividi Inviato 11 ottobre, 2013 ma è normale che è da ieri sera che mi dice così? 10 ottobre 2013 07:48:00 PM SALA BOLOGNESE IT Spedizione partita 10 ottobre 2013 07:48:00 PM SALA BOLOGNESE Pacco ricevuto dal corriere 10 ottobre 2013 07:04:05 AM Ferno IT Spedizione in transito tra l'altro oggi ho ricevuto un'altro pacco da sda, ho chiesto se c'era altro e ho detto che dovrebbe essercene uno in consegna tra oggi e lunedì e mi ha risposto: appena lo mettono in consegna te lo porto io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Miracle Inviato 11 ottobre, 2013 Condividi Inviato 11 ottobre, 2013 Il pacco in questione contiene solo Pokémon X/Y? XDComunque non c'è da preoccuparsi, tranquillo, tanto lo riceverai comunque entro martedì. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.