Vai al commento


Spedizione Amazon Pokemon X Y


Guest BoBo<->Cometa

Post raccomandati

Comunque domani se è messo in consegna spero che lo scrivino subito sul tracking perché altrimenti c'è l'altissimo rischio che non mi trovi a casa T_T però io so' che consegnano di Sabato solo per le aziende che lo richiedono... certo penso che se l'hanno in filiale e devono farsi tutta sta strada già  domani è probabile che lo portino domani al posto di rifarla lunedì, ha senso no? però a dire il vero mi pare che qui da me non passa nemmeno il postino il sabato e la posta non parte ma si aspetta comunque il lunedì boh XD



Il pacco in questione contiene solo Pokémon X/Y? XD

Comunque non c'è da preoccuparsi, tranquillo, tanto lo riceverai comunque entro martedì.

sisi solo X 

In transito : puntuale
Consegna prevista: lunedì 14 ottobre 2013, entro le ore 20:00

 quindi niente martedì per me perché è partito il 10

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

  mai il gioco con due pokéball? o.o

 

perchè quando ho prenotato pokèmon X ho inserito nell'acquisto anche due pokèball porta cartuccie che potevano essere prese ordinando almeno uno dei due titoli di pokèmon X e Y, io ho preso X e ho inserito 2x pokèball "il massimo per ordine" da farmi inviare insieme al gioco, la pokèball non te la danno se non la selezioni tu al momento dell'acquisto infatti nella descrizione del prodotto ci sta anche un bottone con scritto clicca qui per acquistare entrambi i prodotti, in sostanza paghi solo il gioco  e una pokèball la 2° se la prendi te la danno in regalo con lo sconto.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

A me stamattina da al 50% e dice che si trova in viaggio da Catania da Catania a Trapani ci sono 5 ore credo quindi spero lo trasportino anche oggi che è sabato così lunedì possono metterlo in consegna

io invece se vedo che non è arrivato nulla mia sa che vado a prenderlo di persona XD non è manco una mezz'ora di macchina da dove abito io XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

12 ottobre 2013 09:26:00 AM XXXXXXXXXXXX IT La spedizione è stata assegnata alla filiale del corriere


11 ottobre 2013 11:43:00 PM SALA BOLOGNESE IT Spedizione partita


11 ottobre 2013 11:43:00 PM SALA BOLOGNESE Pacco ricevuto dal corriere


11 ottobre 2013 05:45:01 PM Ferno IT Spedizione in transito


 


La prova che anche a me che ho scelto la spedizione 3-5 giorni, arriverà  lunedì :3


Anche se c'è scritto Consegna prevista: mercoledì 16 ottobre 2013, entro le ore 20:00


 


Ma sono dettagli ù.ù


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

il mio è arrivato a livorno,io sto a Pisa T.T mezzora da casa mia xD

eh il mio è a monteriggioni manco 10-15 minuti da casa mia sto cavolo di corriere poteva farli quei minuti di viaggio

 

dopo vado alla filiare per sapere se posso prendere il pacco da solo >_>

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mi spiace ma mi sa che ormai è tardi, sda di sabato lavora fino alle 12 quindi entro le 12 potete andare a ritirarli... io mi chiedo se il mio si trova a 5 ore da casa mia, lunedì faranno in tempo a farlo partire in consegna alle 9.30? :O


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

per me questo sabato passerà  velocemente, il problema sarà  domani hahaha devo trovarmi qualcosa da fare domani tutto il giorno e sopratutto trovare un modo per farlo consegnare lunedì e quindi fare trovare qualcuno quando sono a lavoro... ieri sda mi ha consegnato un pacco alle 18 passate


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io sono di Roma e dice che è arrivato a Fiumicino. Sul sito dell'IDA dicono che consegnano al mio cap sia di sabato che di sera, speriamo bene, anche se prevedo di aspettare inutilmente  e continuando d aggiornare il sito di amazon.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mi spiace ma mi sa che ormai è tardi, sda di sabato lavora fino alle 12 quindi entro le 12 potete andare a ritirarli... io mi chiedo se il mio si trova a 5 ore da casa mia, lunedì faranno in tempo a farlo partire in consegna alle 9.30? :O

veramente la filiare e aperta anche dalle 15 all 19

 

vedo se riesco a ritirarlo ugualmente

Io sono di Roma e dice che è arrivato a Fiumicino. Sul sito dell'IDA dicono che consegnano al mio cap sia di sabato che di sera, speriamo bene, anche se prevedo di aspettare inutilmente  e continuando d aggiornare il sito di amazon.

anche SDA dicono che consegnano di sabato al mio Cap per ancora nulla >_> penso dovrò andare a ritirare

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

A quanto ho letto dal sito SDA però mi sembra di aver capito che la consegna di sabato sia un accessorio, cioè che se la si vuole c'è un supplemento sulle spese di spedizione. (spero di aver capito male però....)


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

a quanto pare XD

ormai mi tocca aspettare lunedì pultroppo  :cry2:  :cry2:

so come ti senti.....tocca aspettare anche a me

 

però cavolo mi sento preso in giro non solo si son fottuti i soldi per la preordinazione da un giorno >_> ma sti sfaticati manco la voglia di fare 10 minuti di viaggio -_-

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

so come ti senti.....tocca aspettare anche a me

 

però cavolo mi sento preso in giro non solo si son fottuti i soldi per la preordinazione da un giorno >_> ma sti sfaticati manco la voglia di fare 10 minuti di viaggio -_-

dovesse prendergli un infarto dallo sforzo a fare 10 minuti seduti in un camion XD

avrò aggiornato amazon tipo 20 volte in 10 minuti  :+1:

latizard non sei solo, facciamoci forza  :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...