Frankie Inviato 11 ottobre, 2013 Condividi Inviato 11 ottobre, 2013 Comunque domani se è messo in consegna spero che lo scrivino subito sul tracking perché altrimenti c'è l'altissimo rischio che non mi trovi a casa T_T però io so' che consegnano di Sabato solo per le aziende che lo richiedono... certo penso che se l'hanno in filiale e devono farsi tutta sta strada già domani è probabile che lo portino domani al posto di rifarla lunedì, ha senso no? però a dire il vero mi pare che qui da me non passa nemmeno il postino il sabato e la posta non parte ma si aspetta comunque il lunedì boh XDIl pacco in questione contiene solo Pokémon X/Y? XDComunque non c'è da preoccuparsi, tranquillo, tanto lo riceverai comunque entro martedì.sisi solo X In transito : puntualeConsegna prevista: lunedì 14 ottobre 2013, entro le ore 20:00 quindi niente martedì per me perché è partito il 10 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tyrunt Inviato 11 ottobre, 2013 Condividi Inviato 11 ottobre, 2013 mai il gioco con due pokéball? o.o perchè quando ho prenotato pokèmon X ho inserito nell'acquisto anche due pokèball porta cartuccie che potevano essere prese ordinando almeno uno dei due titoli di pokèmon X e Y, io ho preso X e ho inserito 2x pokèball "il massimo per ordine" da farmi inviare insieme al gioco, la pokèball non te la danno se non la selezioni tu al momento dell'acquisto infatti nella descrizione del prodotto ci sta anche un bottone con scritto clicca qui per acquistare entrambi i prodotti, in sostanza paghi solo il gioco e una pokèball la 2° se la prendi te la danno in regalo con lo sconto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Quantamashu Inviato 12 ottobre, 2013 Condividi Inviato 12 ottobre, 2013 Ancora niente da voi? à§_ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Latizard Inviato 12 ottobre, 2013 Condividi Inviato 12 ottobre, 2013 Ancora niente da voi? à§_ৠa me dice che è stato consegnato alla filiare di monteriggioni....poco lontano da dove abito io lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frankie Inviato 12 ottobre, 2013 Condividi Inviato 12 ottobre, 2013 A me stamattina da al 50% e dice che si trova in viaggio da Catania da Catania a Trapani ci sono 5 ore credo quindi spero lo trasportino anche oggi che è sabato così lunedì possono metterlo in consegna Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Latizard Inviato 12 ottobre, 2013 Condividi Inviato 12 ottobre, 2013 A me stamattina da al 50% e dice che si trova in viaggio da Catania da Catania a Trapani ci sono 5 ore credo quindi spero lo trasportino anche oggi che è sabato così lunedì possono metterlo in consegna io invece se vedo che non è arrivato nulla mia sa che vado a prenderlo di persona XD non è manco una mezz'ora di macchina da dove abito io XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Miracle Inviato 12 ottobre, 2013 Condividi Inviato 12 ottobre, 2013 12 ottobre 2013 09:26:00 AM XXXXXXXXXXXX IT La spedizione è stata assegnata alla filiale del corriere11 ottobre 2013 11:43:00 PM SALA BOLOGNESE IT Spedizione partita11 ottobre 2013 11:43:00 PM SALA BOLOGNESE Pacco ricevuto dal corriere11 ottobre 2013 05:45:01 PM Ferno IT Spedizione in transito La prova che anche a me che ho scelto la spedizione 3-5 giorni, arriverà lunedì :3Anche se c'è scritto Consegna prevista: mercoledì 16 ottobre 2013, entro le ore 20:00 Ma sono dettagli ù.ù Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest gide96 Inviato 12 ottobre, 2013 Condividi Inviato 12 ottobre, 2013 il mio è arrivato a livorno,io sto a Pisa T.T mezzora da casa mia xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Latizard Inviato 12 ottobre, 2013 Condividi Inviato 12 ottobre, 2013 il mio è arrivato a livorno,io sto a Pisa T.T mezzora da casa mia xD eh il mio è a monteriggioni manco 10-15 minuti da casa mia sto cavolo di corriere poteva farli quei minuti di viaggio dopo vado alla filiare per sapere se posso prendere il pacco da solo >_> Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest gide96 Inviato 12 ottobre, 2013 Condividi Inviato 12 ottobre, 2013 ahahah infatti farò anch'io così xD vedo se posso ritirarmi il pacco al centro UPS Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dakro Inviato 12 ottobre, 2013 Condividi Inviato 12 ottobre, 2013 ma che gli costa fare 10 minuti di viaggio da fiumicino a casa mia per consegnarmi il pacco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frankie Inviato 12 ottobre, 2013 Condividi Inviato 12 ottobre, 2013 Mi spiace ma mi sa che ormai è tardi, sda di sabato lavora fino alle 12 quindi entro le 12 potete andare a ritirarli... io mi chiedo se il mio si trova a 5 ore da casa mia, lunedì faranno in tempo a farlo partire in consegna alle 9.30? :O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dakro Inviato 12 ottobre, 2013 Condividi Inviato 12 ottobre, 2013 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frankie Inviato 12 ottobre, 2013 Condividi Inviato 12 ottobre, 2013 per me questo sabato passerà velocemente, il problema sarà domani hahaha devo trovarmi qualcosa da fare domani tutto il giorno e sopratutto trovare un modo per farlo consegnare lunedì e quindi fare trovare qualcuno quando sono a lavoro... ieri sda mi ha consegnato un pacco alle 18 passate Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dakro Inviato 12 ottobre, 2013 Condividi Inviato 12 ottobre, 2013 anche il mio problema è trovare qualcosa da fare tutto il giorno tanto lunedì ci sono tutto il giorno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dwebble Inviato 12 ottobre, 2013 Condividi Inviato 12 ottobre, 2013 Solo una cosa è sicura in tutto questo: non comprerò mai più online cose importanti come Pokémon Y. D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dakro Inviato 12 ottobre, 2013 Condividi Inviato 12 ottobre, 2013 Solo una cosa è sicura in tutto questo: non comprerò mai più online cose importanti come Pokémon Y. D: idem Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Nithro92 Inviato 12 ottobre, 2013 Condividi Inviato 12 ottobre, 2013 Io sono di Roma e dice che è arrivato a Fiumicino. Sul sito dell'IDA dicono che consegnano al mio cap sia di sabato che di sera, speriamo bene, anche se prevedo di aspettare inutilmente e continuando d aggiornare il sito di amazon. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 12 ottobre, 2013 Condividi Inviato 12 ottobre, 2013 Io l avevo detto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Latizard Inviato 12 ottobre, 2013 Condividi Inviato 12 ottobre, 2013 Mi spiace ma mi sa che ormai è tardi, sda di sabato lavora fino alle 12 quindi entro le 12 potete andare a ritirarli... io mi chiedo se il mio si trova a 5 ore da casa mia, lunedì faranno in tempo a farlo partire in consegna alle 9.30? :Overamente la filiare e aperta anche dalle 15 all 19 vedo se riesco a ritirarlo ugualmenteIo sono di Roma e dice che è arrivato a Fiumicino. Sul sito dell'IDA dicono che consegnano al mio cap sia di sabato che di sera, speriamo bene, anche se prevedo di aspettare inutilmente e continuando d aggiornare il sito di amazon.anche SDA dicono che consegnano di sabato al mio Cap per ancora nulla >_> penso dovrò andare a ritirare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mired Inviato 12 ottobre, 2013 Condividi Inviato 12 ottobre, 2013 A quanto ho letto dal sito SDA però mi sembra di aver capito che la consegna di sabato sia un accessorio, cioè che se la si vuole c'è un supplemento sulle spese di spedizione. (spero di aver capito male però....) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Airiko96 Inviato 12 ottobre, 2013 Condividi Inviato 12 ottobre, 2013 Soltanto il mio pacco si trova ancora a Ferno? XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dakro Inviato 12 ottobre, 2013 Condividi Inviato 12 ottobre, 2013 Soltanto il mio pacco si trova ancora a Ferno? XDa quanto pare XDormai mi tocca aspettare lunedì pultroppo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Latizard Inviato 12 ottobre, 2013 Condividi Inviato 12 ottobre, 2013 a quanto pare XDormai mi tocca aspettare lunedì pultroppo so come ti senti.....tocca aspettare anche a me però cavolo mi sento preso in giro non solo si son fottuti i soldi per la preordinazione da un giorno >_> ma sti sfaticati manco la voglia di fare 10 minuti di viaggio -_- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dakro Inviato 12 ottobre, 2013 Condividi Inviato 12 ottobre, 2013 so come ti senti.....tocca aspettare anche a me però cavolo mi sento preso in giro non solo si son fottuti i soldi per la preordinazione da un giorno >_> ma sti sfaticati manco la voglia di fare 10 minuti di viaggio -_-dovesse prendergli un infarto dallo sforzo a fare 10 minuti seduti in un camion XDavrò aggiornato amazon tipo 20 volte in 10 minuti latizard non sei solo, facciamoci forza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.