Dwebble Inviato 12 ottobre, 2013 Condividi Inviato 12 ottobre, 2013 Dai, che Lunedì giocheremo tutti insieme. xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dakro Inviato 12 ottobre, 2013 Condividi Inviato 12 ottobre, 2013 Dai, che Lunedì giocheremo tutti insieme. xD non dire così che mi fai pensare a qualche imprevisto XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokevincy Inviato 12 ottobre, 2013 Condividi Inviato 12 ottobre, 2013 Anche io Lunedi... Maledetti > Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dakro Inviato 12 ottobre, 2013 Condividi Inviato 12 ottobre, 2013 Anche io Lunedi... Maledetti > non ti preoccupare siamo in 4 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Airiko96 Inviato 12 ottobre, 2013 Condividi Inviato 12 ottobre, 2013 non ti preoccupare siamo in 4 Con me siamo in 5 XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dakro Inviato 12 ottobre, 2013 Condividi Inviato 12 ottobre, 2013 se c'è qualcuno che si vuole aggiungere faccia pure XD facciamoci forzaaaaa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Latizard Inviato 12 ottobre, 2013 Condividi Inviato 12 ottobre, 2013 se c'è qualcuno che si vuole aggiungere faccia pure XD facciamoci forzaaaaa lol visto che siamo così tanti teniamoci aggiornati e poi ci passiamo i codici amico XD lunedì si Nerda Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokevincy Inviato 12 ottobre, 2013 Condividi Inviato 12 ottobre, 2013 Io nerdero` sul mio bel 3ds... Comunque il pacco mi e` partito giovedi.. in Calabria lunedi ci arriva?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dakro Inviato 12 ottobre, 2013 Condividi Inviato 12 ottobre, 2013 il mio gia è pubblicato se volete aggiungermi fate <.<sto assillando amazon quindi credo che entro lunedì arriva sicuro XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Airiko96 Inviato 12 ottobre, 2013 Condividi Inviato 12 ottobre, 2013 aggiunto @Dakro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Nithro92 Inviato 12 ottobre, 2013 Condividi Inviato 12 ottobre, 2013 che pezza comunque!Tocca aspettare quindi... sul mio amazon ancora nessuna novità ... sta dalle 8:00 a Fiumicino e non ci sono notizie... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dakro Inviato 12 ottobre, 2013 Condividi Inviato 12 ottobre, 2013 aggiunto master che pezza comunque!Tocca aspettare quindi... sul mio amazon ancora nessuna novità ... sta dalle 8:00 a Fiumicino e non ci sono notizie...anche il mio sta dalle 8 a fiumicino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dwebble Inviato 12 ottobre, 2013 Condividi Inviato 12 ottobre, 2013 Il mio è alla Sala Bolognese da ieri pomeriggio alle 7. :\ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dakro Inviato 12 ottobre, 2013 Condividi Inviato 12 ottobre, 2013 Il mio è alla Sala Bolognese da ieri pomeriggio alle 7. :\ il mio ieri se ne andato da sala bolognese XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dwebble Inviato 12 ottobre, 2013 Condividi Inviato 12 ottobre, 2013 il mio ieri se ne andato da sala bolognese XD Allora facendo i conti, mi arriverà Martedì. ;_____; Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dakro Inviato 12 ottobre, 2013 Condividi Inviato 12 ottobre, 2013 Allora facendo i conti, mi arriverà Martedì. ;_____; a te ti dice che arriverà il ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Airiko96 Inviato 12 ottobre, 2013 Condividi Inviato 12 ottobre, 2013 il mio sta a ferno...da ieri à§_ৠspero che stasera aggiornino a me dice arrivo previsto: mercoledi entro le 19.00 ma arriverà lunedi, DEVE arrivare lunedi ù_ù Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dwebble Inviato 12 ottobre, 2013 Condividi Inviato 12 ottobre, 2013 a te ti dice che arriverà il ? 15 Ottobre, ma l'avevo presa come una data indicativa... D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dakro Inviato 12 ottobre, 2013 Condividi Inviato 12 ottobre, 2013 15 Ottobre, ma l'avevo presa come una data indicativa... D: il mio sta a ferno...da ieri à§_ৠspero che stasera aggiornino a me dice arrivo previsto: mercoledi entro le 19.00 ma arriverà lunedi, DEVE arrivare lunedi ù_ù potrebbe arrivare anche lunedì visto che amazon non aggiorna in modo istantaneo XDa me dice che è al 50% del viaggio il mio pacco ed è in transito al corriere di fiumicinodwebble ti posso aggiungere sul 3ds?sennò provate a vedere sul sito della sda, mettete il numero della spedizione e vi dice tutto quello che c'è da sapere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dwebble Inviato 12 ottobre, 2013 Condividi Inviato 12 ottobre, 2013 dwebble ti posso aggiungere sul 3ds? Sì, certo. Però non andiamo fuori tema, mi raccomando. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokevincy Inviato 12 ottobre, 2013 Condividi Inviato 12 ottobre, 2013 Nel mio c'e` scritto: Perugia Partito, e risale alle 21.00 del 10 Ottobre Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dakro Inviato 12 ottobre, 2013 Condividi Inviato 12 ottobre, 2013 Sì, certo. Però non andiamo fuori tema, mi raccomando. certo se non mi arriva lunedì lo vado a prendere di persona, mi sono stufato di aspettare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokevincy Inviato 12 ottobre, 2013 Condividi Inviato 12 ottobre, 2013 Cosa facciamo per ammazzarebil tempo?? Voglio quel gioco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frankie Inviato 12 ottobre, 2013 Condividi Inviato 12 ottobre, 2013 Il mio è a Catania dalle 2.29 di stanotte O.o fanno i trasporti lunghi di notte mi sa' quindi praticamente credo che la notte tra domenica e lunedì fa Catania-Trapani e così lo mettono in consegna e se non lo mettono in consegna giuro che chiedo il rimborso ad amazon e rifiuterò il pacco appena arriverà ... ma non voglio essere così tragico XD comunque aggiungete pure me e chi vuole essere aggiunto lo dica così lunedì facciamo una serie di lotte? hahaha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dakro Inviato 12 ottobre, 2013 Condividi Inviato 12 ottobre, 2013 io gioco a mario kart 7, avrei anche pokemon rumble ma ormai l'ho finitoIl mio è a Catania dalle 2.29 di stanotte O.o fanno i trasporti lunghi di notte mi sa' quindi praticamente credo che la notte tra domenica e lunedì fa Catania-Trapani e così lo mettono in consegna e se non lo mettono in consegna giuro che chiedo il rimborso ad amazon e rifiuterò il pacco appena arriverà ... ma non voglio essere così tragico XD comunque aggiungete pure me e chi vuole essere aggiunto lo dica così lunedì facciamo una serie di lotte? hahahaaggiunto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.