Vai al commento


Spedizione Amazon Pokemon X Y


Guest BoBo<->Cometa

Post raccomandati

che pezza comunque!
Tocca aspettare quindi...  :(  
sul mio amazon ancora nessuna novità ... sta dalle 8:00 a Fiumicino e non ci sono notizie...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

aggiunto master :tf:



che pezza comunque!
Tocca aspettare quindi...  :(  
sul mio amazon ancora nessuna novità ... sta dalle 8:00 a Fiumicino e non ci sono notizie...

anche il mio sta dalle 8 a fiumicino

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

15 Ottobre, ma l'avevo presa come una data indicativa... D:

 

il mio sta a ferno...da ieri à§_ৠspero che stasera aggiornino

 

a me dice arrivo previsto: mercoledi entro le 19.00 ma arriverà  lunedi, DEVE arrivare lunedi ù_ù

 

potrebbe arrivare anche lunedì visto che amazon non aggiorna in modo istantaneo XD

a me dice che è al 50% del viaggio il mio pacco ed è in transito al corriere di fiumicino

dwebble ti posso aggiungere sul 3ds?

sennò provate a vedere sul sito della sda, mettete il numero della spedizione e vi dice tutto quello che c'è da sapere

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Il mio è a Catania dalle 2.29 di stanotte O.o fanno i trasporti lunghi di notte mi sa' quindi praticamente credo che la notte tra domenica e lunedì fa Catania-Trapani e così lo mettono in consegna e se non lo mettono in consegna giuro che chiedo il rimborso ad amazon e rifiuterò il pacco appena arriverà ... ma non voglio essere così tragico XD


 


comunque aggiungete pure me e chi vuole essere aggiunto lo dica :D così lunedì facciamo una serie di lotte? hahaha


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

io gioco a mario kart 7, avrei anche pokemon rumble ma ormai l'ho finito



Il mio è a Catania dalle 2.29 di stanotte O.o fanno i trasporti lunghi di notte mi sa' quindi praticamente credo che la notte tra domenica e lunedì fa Catania-Trapani e così lo mettono in consegna e se non lo mettono in consegna giuro che chiedo il rimborso ad amazon e rifiuterò il pacco appena arriverà ... ma non voglio essere così tragico XD

 

comunque aggiungete pure me e chi vuole essere aggiunto lo dica :D così lunedì facciamo una serie di lotte? hahaha

aggiunto

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...