Vai al commento


Spedizione Amazon Pokemon X Y


Guest BoBo<->Cometa

Post raccomandati

si

ma sda lavora fino a sera il sabato o solo di mattina?

Sabato Mattina, il pacco lo riceverai Lunedi, Comun1ue la Nintendo la prossima volta deve scegliere un altro giorno lavorativo per un gioco pokemon.. O faccio reclamo.. anche noi abbiamo diritto al day one :(
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sabato Mattina, il pacco lo riceverai Lunedi, Comun1ue la Nintendo la prossima volta deve scegliere un altro giorno lavorativo per un gioco pokemon.. O faccio reclamo.. anche noi abbiamo diritto al day one :(

ti appoggio :mki:

questo sabato l'ho passato in una noia mortale adesso mi immagino domani  :crazy:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

aggiungete anche me xD a me dovrebbe arrivare lunedì così dice amazon il pacco è sempre a livorno -.- aggiungetemi nella lista del 3ds 


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

a me la cosa che mi fa rabbia è che da ieri pomeriggio che è partito non sia cambiato nulla, è sempre a Ferno, spero che si siano scordati di aggiornare...

Sapete se sabato notte viaggiano?

Da quanto so Bartolini viaggia sia Sabato che Domenica notte e consegna lunedi :)

Io ho scelto Bartolini... poi per gli altri corrieri non so.. E tu che corriere hai scelto??

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ah si scusa, ho scelto SDA (scelto cioè, c'era soltanto quello XD)


 


domanda un po' ot: mettendo il codice spedizione sul sito sda, non mi trova alcuna spedizione corrispondente .-. sapete perchè? eppure su amazon dice spedito (anche se come detto non si è mosso da dove è partito)


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ah si scusa, ho scelto SDA (scelto cioè, c'era soltanto quello XD)

domanda un po' ot: mettendo il codice spedizione sul

sito sda, non mi trova alcuna spedizione corrispondente

.-. sapete perchè? eppure su amazon dice spedito

(anche se come detto non si è mosso da dove è partito)

Il tracking e` disponobile un giorno dopo la spedizione, dato che il pacco ti e` stato spedito ieri il tracking doveva essere fatto oggi, ma oggi e` sabato e quindi di Sabato il tracking non c'e`
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Rinnagato

Ragazzi aspetto con voi.. Ieri sono andato alla SDA ma non mi hanno potuto dare il pacco con Pokemon Y e la pokèball! Sono disorganizzati a dir poco. Speriamo domani sia la volta buona...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ragazzi aspetto con voi.. Ieri sono andato alla SDA ma non mi hanno potuto dare il pacco con Pokemon Y e la pokèball! Sono disorganizzati a dir poco. Speriamo domani sia la volta buona...

mancano solo altre 12 ore XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Rinnagato

aspetto due giorni in piu dall'uscita ma prendo la pokeball che adoro  :magikarp_jump:  :magikarp_jump:  :magikarp_jump:  :magikarp_jump:  :magikarp_jump:

Consoliamoci con sta pokèball xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...