Vai al commento

Spedizione Amazon Pokemon X Y

Guest BoBo<->Cometa

Post raccomandati

Inviato

si

ma sda lavora fino a sera il sabato o solo di mattina?

Sabato Mattina, il pacco lo riceverai Lunedi, Comun1ue la Nintendo la prossima volta deve scegliere un altro giorno lavorativo per un gioco pokemon.. O faccio reclamo.. anche noi abbiamo diritto al day one :(
Inviato

Sabato Mattina, il pacco lo riceverai Lunedi, Comun1ue la Nintendo la prossima volta deve scegliere un altro giorno lavorativo per un gioco pokemon.. O faccio reclamo.. anche noi abbiamo diritto al day one :(

ti appoggio :mki:

questo sabato l'ho passato in una noia mortale adesso mi immagino domani  :crazy:

Inviato

aggiungete anche me xD a me dovrebbe arrivare lunedì così dice amazon il pacco è sempre a livorno -.- aggiungetemi nella lista del 3ds 

Inviato

a me la cosa che mi manda in bestia è che il pacco si trova a 15 minuti da dove sto io -_-

sto cavolo di corriere -_-

domani morirò di noia >_>

Inviato

a me la cosa che mi fa rabbia è che da ieri pomeriggio che è partito non sia cambiato nulla, è sempre a Ferno, spero che si siano scordati di aggiornare...

Sapete se sabato notte viaggiano?

Inviato

a me la cosa che mi fa rabbia è che da ieri pomeriggio che è partito non sia cambiato nulla, è sempre a Ferno, spero che si siano scordati di aggiornare...

Sapete se sabato notte viaggiano?

Da quanto so Bartolini viaggia sia Sabato che Domenica notte e consegna lunedi :)

Io ho scelto Bartolini... poi per gli altri corrieri non so.. E tu che corriere hai scelto??

Inviato

ah si scusa, ho scelto SDA (scelto cioè, c'era soltanto quello XD)

domanda un po' ot: mettendo il codice spedizione sul sito sda, non mi trova alcuna spedizione corrispondente .-. sapete perchè? eppure su amazon dice spedito (anche se come detto non si è mosso da dove è partito)

Inviato

ah si scusa, ho scelto SDA (scelto cioè, c'era soltanto quello XD)

domanda un po' ot: mettendo il codice spedizione sul

sito sda, non mi trova alcuna spedizione corrispondente

.-. sapete perchè? eppure su amazon dice spedito

(anche se come detto non si è mosso da dove è partito)

Il tracking e` disponobile un giorno dopo la spedizione, dato che il pacco ti e` stato spedito ieri il tracking doveva essere fatto oggi, ma oggi e` sabato e quindi di Sabato il tracking non c'e`
Inviato

a me la cosa che mi manda in bestia è che il pacco si trova a 15 minuti da dove sto io -_-

sto cavolo di corriere -_-

domani morirò di noia >_>

Guest Rinnagato
Inviato

Ragazzi aspetto con voi.. Ieri sono andato alla SDA ma non mi hanno potuto dare il pacco con Pokemon Y e la pokèball! Sono disorganizzati a dir poco. Speriamo domani sia la volta buona...

Inviato

Ragazzi aspetto con voi.. Ieri sono andato alla SDA ma non mi hanno potuto dare il pacco con Pokemon Y e la pokèball! Sono disorganizzati a dir poco. Speriamo domani sia la volta buona...

mancano solo altre 12 ore XD

Inviato

Dovremmo mettere un countdown solo per noi "amazoniani" il nostro D1 è domani XD

loooooool :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:

Inviato

A me non è ancora cambiato nulla....spero che entro domani aggiornino almeno lo stato della spedizione D:

in bocca al lupo (crepi)

Inviato

Io ho acquistato da multoplayer.com e non ho pagato le spese fi spedizione, e mi arriva domani

aspetto due giorni in piu dall'uscita ma prendo la pokeball che adoro  :magikarp_jump:  :magikarp_jump:  :magikarp_jump:  :magikarp_jump:  :magikarp_jump:

Inviato

aspetto due giorni in piu dall'uscita ma prendo la pokeball che adoro  :magikarp_jump:  :magikarp_jump:  :magikarp_jump:  :magikarp_jump:  :magikarp_jump:

Ma è ancora disponibile l'ordinazione con la pokéball inclusa?

Guest Rinnagato
Inviato

Consoliamoci con sta pokèball xD

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...