Vai al commento

Rotto il D1 di Pokémon X e Y [Discussione Ufficiale]

Manuel

Post raccomandati

Quindi negli open games è lo stanno già  vendendo??? Corro a prenderlo :D anche se comincerò a giocarci il 12 a 00:00 per rispetto agli altri che non possono giocarci e alla nintendo. :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Quindi negli open games è lo stanno già  vendendo??? Corro a prenderlo :D anche se comincerò a giocarci il 12 a 00:00 per rispetto agli altri che non possono giocarci e alla nintendo. :D

Io c'è l'ho già ...

P.S.

Non scegliete Chespin come starter!

Comunque da brava persona lo ricomincierò il 12 :)

L'enigmista avrà  pietà  delle vostre misere vite

Link al commento

L'enigmista avrà  pietà  delle vostre misere vite

Credo che il messaggio di Blue non ti sia stato molto chiaro: smettila.

Personalmente, io aspetterò comunque il 12, non ho assolutamente fretta di giocarci :s

Link al commento

Ciao ragazzi,

Ormai è evidente, ci sono tanti ragazzi che sono riusciti ad avere Pokémon X e Pokémon Y già  da oggi, Pokémon Company non è riuscita a contenere l'entusiasmo generato dall'uscita di questi due attesissimi titoli. E' stato rotto il D1 in tanti negozi, sicuramente non nelle grandi catene di videogiochi, quindi scrivete in questa discussione se anche voi avete ricevuto uno o entrambi i giochi prima del lancio ufficiale!! :)

CONFERMO!!! ho appena preso Y! E il rivenditori di OPEN GAMES ha detto di esser stato autorizzato direttamente da nintendo!!

Link al commento

non ho nè scritto in maiuscolo nè citato contenuti vietati ai minori...

Non è questo il punto.

Ti preghiamo di non alterarti in questo modo e quindi di "intimidire", per così dire, gli altri utenti.

Spero che tu abbia compreso cosa ti stiamo gentilmente chiedendo. :)

Link al commento

Ah, a tutti quelli che l'hanno preso da OpenGames, sappiate che lo pago €27,66 in meno di voi prendendolo da GameStop LOL

Comunque ormai mi pare confermato che tutti gli OpenGames li vendano appena gli arrivano, se non avete sfruttato promozioni da GameStop e quindi lo pagate 45, telefonate in negozio e se ce l'hanno volate da OG, poi annullate la prenotazione da GS! :D

Link al commento

Questa cosa mi ha alquanto irritato.

Non è giusto nei confronti di tutte le altre persone che stanno aspettando da brave il giorno dell'uscita dei giochi.

Sì, faccio parte delle persone che stanno aspettando. >_<

gn5ipUW.png

Link al commento

Non è questo il punto.

Ti preghiamo di non alterarti in questo modo e quindi di "intimidire", per così dire, gli altri utenti.

Spero che tu abbia compreso cosa ti stiamo gentilmente chiedendo. :)

ma dai... per davvero la gente crede che io abbia poteri soprannaturali per far accadere disgrazie altrui? LOL (oppure si?)

Non è giusto nei confronti di tutte le altre persone che stanno aspettando da brave il giorno dell'uscita dei giochi.

quoto, comunque noi saremo quelli che se lo godono di più e inizieremo già  con l'online *-*

Link al commento

Io rispetterò il giorno d'uscita perchè sono una brava persona <3

Comunque trovo parecchio ingiusto sta cosa che Italia e Canada rompano il Day1 e tutti gli altri lo rispettano... Noi in Italia dobbiamo sempre farci notare eh? :3

Anch'io farò come te :)

Ahhh, Italia, dove ti stai cacciando...

Link al commento

ODDIO mi viene una rabbia a vedere quelli con il gioco e non ad aspeettare -.-"

perchè trompono il day one? l'italia si fa sempre notare per le leggi sempre rispettatte :nono:

come tè >_<

Link al commento

Spero che tutti quelli che lo hanno preso prima del 12 si fratturino entrambi i polsi <3 A per non parlare delle duplici ultra lussazioni alle anche e alle spalle, e ovviamente diarrea a go go che vi farà  un male cane per via delle lussazioni alle anche <3

preferirei solo che si trovassero il 3dS scarico e il caricabatterie rotto da una cadutya :sisi:

Link al commento

ooooh, io andrò l'11 perchè sabato piove tutto il giorno (e non sono un'amante dell'infradiciato),

così io e mia sorella ce li godremo tranquillamente ^^

Evvai!

(che poi bisognerà  vedere chi si accapparerrerà  quale versione..)

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...