BananitoTime Inviato 9 ottobre, 2013 Condividi Inviato 9 ottobre, 2013 http://www.ebay.it/itm/PS-Vita-3G-Giochi-Custodia-/181234089327?pt=Console&hash=item2a3264bd6f&_uhb=1 VENDO questa PS Vita wi-fi +3g,con tre giochi,custodia e memory.L'ho dovuta mettere su ebay perchè è di mio fratello,altrimenti l'avrei venduta direttamente qui. Ecco una foto che dimostra che è la mia:http://i.imgur.com/9hdGqus.jpgGiusto per evitare dubbi Se volete acquistarla,però,vi prego di farlo direttamente da ebay,se invece volete farmi offerte,scrivetele qui,e se accetterò cambierò il prezzo dell'inserzione.Affrettatevi che già in tre la osservano Ah,ho anche lo scontrino,ditemi se ve lo devo postare.La SIM non è stata ancora attivata. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BananitoTime Inviato 9 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 9 ottobre, 2013 Non voglio fare OT, però ho letto che da GS se porti una PS Vita potrai comprare Pokémon Y/X. Se l'hai giò preso o non ti interessano questi giochi ti chiedo scusa Uhm,non lo sapevo...andrò a controllare! Grazie per l'info EDIT:ho controllato,in pratica se porti due giochi PS Vita te lo danno a 10 euro. Peccato :/ credevo ci fosse qualche offerta dando dentro la console.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BananitoTime Inviato 9 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 9 ottobre, 2013 EDIT: ops, avevo letto male. Se lo hai già prenotato questa offerta non è valida. Non l'ho prenotato,ma non mi conviene usufruirne :/ anche perchè non credo che i miei giochi siano validi. Ti ringrazio comunque Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BananitoTime Inviato 9 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 9 ottobre, 2013 Ho provato ma la valutano troppo poco..... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BananitoTime Inviato 10 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 10 ottobre, 2013 4 osservatori,affrettatevi.LOL,mi sento come quelli che fanno la pubblicità della Eminflex Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BananitoTime Inviato 12 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 12 ottobre, 2013 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
falcoblu Inviato 17 ottobre, 2013 Condividi Inviato 17 ottobre, 2013 prima vorrei sapere che giochi ci sono e quanto viene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.