Acromio Inviato 9 ottobre, 2013 Condividi Inviato 9 ottobre, 2013 Ho scritto la prima discussione in funzionalità online Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simone1996 Inviato 9 ottobre, 2013 Condividi Inviato 9 ottobre, 2013 Vuoi un biscotto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Acromio Inviato 9 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 9 ottobre, 2013 Vuoi un biscotto? che senso ha ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simone1996 Inviato 9 ottobre, 2013 Condividi Inviato 9 ottobre, 2013 che senso ha ? La frase: <<Vuoi un biscottino?>> sta ad indicare che a nessuno interessa quello che hai fatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincy25 Inviato 9 ottobre, 2013 Condividi Inviato 9 ottobre, 2013 Adesso apro una discussione in cui avviso tutti del fatto che hai aperto una discussione per dire a tutti che hai aperto una discussione nella nuova sezione! Capito tutto? XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simone1996 Inviato 9 ottobre, 2013 Condividi Inviato 9 ottobre, 2013 Tra l'altro hanno chiuso la discussione e magari tra poco la spostano pure E infatti così è stato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
darkangel2503 Inviato 9 ottobre, 2013 Condividi Inviato 9 ottobre, 2013 io ho trovato questo dettagliato ed interessante va dall'inizio della avventura fino la prima palestra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaLucario Inviato 9 ottobre, 2013 Condividi Inviato 9 ottobre, 2013 Perchè vengono aperte discussioni no sense? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.