Acromio Inviato 9 ottobre, 2013 Condividi Inviato 9 ottobre, 2013 Benvenuti!Vorrei creare insieme a voi un' hack rom che si presenti in una regione molto turistica.Più in lá daró dettagli sulla trama e sui pokemonPurtroppo non ne so niente di comporre il gioco e quindi mi serve un compositore.Gli sprite devono essere soltanto fusion e soprattutto alcuni creati dal nulla. Inoltre se si fa uno sprite bisogna fare anche il retro.Arcerneas19 mappeXerneas01 mappecome si scrive? Spritekyurem bianco spriteRom di base é rubinoEd ecco il Tempio Destino:E adesso...Buon lavoro! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oleron Inviato 9 ottobre, 2013 Condividi Inviato 9 ottobre, 2013 cosa sei un fanatico di pechino express?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Acromio Inviato 9 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 9 ottobre, 2013 cosa sei un fanatico di pechino express?? esatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oleron Inviato 9 ottobre, 2013 Condividi Inviato 9 ottobre, 2013 anche io lo seguo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Acromio Inviato 9 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 9 ottobre, 2013 Mi servono sprite dal nulla e fusion ... Per favore!anche io lo seguo cosa scegli? Sprite,mappe o artista?Tifo per un po' tutti tranne alcuniMagari devi affrontare coppia ecc Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oleron Inviato 9 ottobre, 2013 Condividi Inviato 9 ottobre, 2013 Mi servono sprite dal nulla e fusion ... Per favore!cosa scegli? Sprite,mappe o artista?Tifo per un po' tutti tranne alcunipotrei fare qualche sprite anche se non sono bravissimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flippy Inviato 9 ottobre, 2013 Condividi Inviato 9 ottobre, 2013 obiettivo si scrive con una B sola Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Acromio Inviato 9 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 9 ottobre, 2013 obiettivo si scrive con una B sola potete cambiare e togliere una b? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kurnites Inviato 9 ottobre, 2013 Condividi Inviato 9 ottobre, 2013 Potrei fare lo storyboarder se serve Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xerneas01 Inviato 9 ottobre, 2013 Condividi Inviato 9 ottobre, 2013 sono disposto a diventare mapper Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Acromio Inviato 9 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 9 ottobre, 2013 Potrei fare lo storyboarder se serve che significa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyurem97 Inviato 9 ottobre, 2013 Condividi Inviato 9 ottobre, 2013 Posso essere spriter? The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Acromio Inviato 9 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 9 ottobre, 2013 Posso essere spriter? certo!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaLucario Inviato 9 ottobre, 2013 Condividi Inviato 9 ottobre, 2013 che significa? Se ricordo bene quello che fa la trama Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xerneas01 Inviato 9 ottobre, 2013 Condividi Inviato 9 ottobre, 2013 Posso fare il mapper? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Acromio Inviato 9 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 9 ottobre, 2013 La trama la sto facendo io , mi dispiacePosso fare il mapper?aggiunto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyurem97 Inviato 9 ottobre, 2013 Condividi Inviato 9 ottobre, 2013 posto alcuni sprite quando posso faccio la versione femmina nome latiosparce alcune nuove forme di rotom shinx Zuno dei due leggendri il primo ha bisogno di un miglioramento tecnico il secondo e in cantiere The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Acromio Inviato 9 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 9 ottobre, 2013 Perfetto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.