LucaOwner2 Inviato 9 ottobre, 2013 Condividi Inviato 9 ottobre, 2013 Ciao a tutti!In passato ho acquistato due virtual console del nes sulla Wii, mario bros 3 e megaman V, posso passarli sul futuro 3ds xl che comprerò domani? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 9 ottobre, 2013 Condividi Inviato 9 ottobre, 2013 Emh.. no. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Martina AP Inviato 9 ottobre, 2013 Condividi Inviato 9 ottobre, 2013 mi pare che si possa fare con il trasferimento dati ma non so di preciso come si fa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 9 ottobre, 2013 Condividi Inviato 9 ottobre, 2013 No, non si possono passare giochi virtual consolle dalla wii al 3ds, mi spiace Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oleron Inviato 9 ottobre, 2013 Condividi Inviato 9 ottobre, 2013 non credo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.