-PeterPan- Inviato 9 ottobre, 2013 Condividi Inviato 9 ottobre, 2013 Sono disperato :'( Un 3DS a 85/90 euro usato non lo trovo. I miei non vogliono spendere di più, considerando anche che poi dovrò comprare anche il gioco dei pokemon...non posso non giocare a pokemon X/Y Ahahah no,vabbè...ho usato un torno scherzoso, disperato, ma fino a un certo punto XD Se non potrò giocarci pazienza..se trovo qualcosa, meglio! Io i miei soldi delle borse di studio li conservo per quando andrò all'università .. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Artuel Inviato 9 ottobre, 2013 Condividi Inviato 9 ottobre, 2013 La pazienza è la virtù dei forti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 9 ottobre, 2013 Condividi Inviato 9 ottobre, 2013 D: Sei disperato amigo,compra un 2ds..è conveniente.Anche io fino a 2 giorni fa non avevo nulla,neanche una console,ho messo i soldi da parte provaci anche tu e tu e i tuoi genitori mettete i soldi insieme.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 9 ottobre, 2013 Condividi Inviato 9 ottobre, 2013 Ma hanno creato il 2DS proprio per questo tipo di evenienze lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkstorm Inviato 9 ottobre, 2013 Condividi Inviato 9 ottobre, 2013 boh, mi sa che non ce ne sono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FrancyTroll Inviato 9 ottobre, 2013 Condividi Inviato 9 ottobre, 2013 io ne ho vinto uno 2 anni fa per aver vinto un torneo ufficiale il problema e che il prossimo sara fra 1 anno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 9 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 9 ottobre, 2013 D: Sei disperato amigo,compra un 2ds..è conveniente.Anche io fino a 2 giorni fa non avevo nulla,neanche una console,ho messo i soldi da parte provaci anche tu e tu e i tuoi genitori mettete i soldi insieme.. Ahahah no,vabbè...ho usato un torno scherzoso, disperato, ma fino a un certo punto XD Se non potrò giocarci pazienza..se trovo qualcosa, meglio! Io i miei soldi delle borse di studio li conservo per quando andrò all'università Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 9 ottobre, 2013 Condividi Inviato 9 ottobre, 2013 Ti consiglio di partecipare ai concorsi degli iPhone/galaxy così se vinci te li vendi e hai i soldi per comprarti il 3ds (xl) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 10 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 10 ottobre, 2013 Ti consiglio di partecipare ai concorsi degli iPhone/galaxy così se vinci te li vendi e hai i soldi per comprarti il 3ds (xl) Ahahah XD Mi ci compro una casa con quei soldi ahahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Acromio Inviato 11 ottobre, 2013 Condividi Inviato 11 ottobre, 2013 Sono disperato :'( Un 3DS a 85/90 euro usato non lo trovo. I miei non vogliono spendere di più, considerando anche che poi dovrò comprare anche il gioco dei pokemon...non posso non giocare a pokemon X/Y Ahahah no,vabbè...ho usato un torno scherzoso, disperato, ma fino a un certo punto XD Se non potrò giocarci pazienza..se trovo qualcosa, meglio! Io i miei soldi delle borse di studio li conservo per quando andrò all'università .. a milano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 11 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 11 ottobre, 2013 a milano Uffaaaaaaa tutto a Milano!!! Io sono di La Spezia -.- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Acromio Inviato 12 ottobre, 2013 Condividi Inviato 12 ottobre, 2013 Figurati io sono di bari Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Acromio Inviato 12 ottobre, 2013 Condividi Inviato 12 ottobre, 2013 Uffaaaaaaa tutto a Milano!!! Io sono di La Spezia -.- questo è l' ultimo giorno che stai sul sito? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 12 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 12 ottobre, 2013 questo è l' ultimo giorno che stai sul sito? Purtroppo sì... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Acromio Inviato 12 ottobre, 2013 Condividi Inviato 12 ottobre, 2013 Purtroppo sì... non te ne andare... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.