Vai al commento


Tornei che hanno come vincita un 3DS??? Ce ne sono?


-PeterPan-

Post raccomandati

Sono disperato :'( Un 3DS a 85/90 euro usato non lo trovo. I miei non vogliono spendere di più, considerando anche che poi dovrò comprare anche il gioco dei pokemon...non posso non giocare a pokemon X/Y :P


Ahahah no,vabbè...ho usato un torno scherzoso, disperato, ma fino a un certo punto XD Se non potrò giocarci pazienza..se trovo qualcosa, meglio! Io i miei soldi delle borse di studio li conservo per quando andrò all'università .. :(

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

D: Sei disperato amigo,compra un 2ds..è conveniente.



Anche io fino a 2 giorni fa non avevo nulla,neanche una console,ho messo i soldi da parte provaci anche tu e tu e i tuoi genitori mettete i soldi insieme..

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

D: Sei disperato amigo,compra un 2ds..è conveniente.

Anche io fino a 2 giorni fa non avevo nulla,neanche una console,ho messo i soldi da parte provaci anche tu e tu e i tuoi genitori mettete i soldi insieme..

 

Ahahah no,vabbè...ho usato un torno scherzoso, disperato, ma fino a un certo punto XD Se non potrò giocarci pazienza..se trovo qualcosa, meglio! Io i miei soldi delle borse di studio li conservo per quando andrò all'università  :(

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sono disperato :'( Un 3DS a 85/90 euro usato non lo trovo. I miei non vogliono spendere di più, considerando anche che poi dovrò comprare anche il gioco dei pokemon...non posso non giocare a pokemon X/Y :P

Ahahah no,vabbè...ho usato un torno scherzoso, disperato, ma fino a un certo punto XD Se non potrò giocarci pazienza..se trovo qualcosa, meglio! Io i miei soldi delle borse di studio li conservo per quando andrò all'università .. :(

a milano
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...