-PeterPan- Inviato 9 ottobre, 2013 Inviato 9 ottobre, 2013 Sono disperato :'( Un 3DS a 85/90 euro usato non lo trovo. I miei non vogliono spendere di più, considerando anche che poi dovrò comprare anche il gioco dei pokemon...non posso non giocare a pokemon X/Y Ahahah no,vabbè...ho usato un torno scherzoso, disperato, ma fino a un certo punto XD Se non potrò giocarci pazienza..se trovo qualcosa, meglio! Io i miei soldi delle borse di studio li conservo per quando andrò all'università ..
Visitatore Inviato 9 ottobre, 2013 Inviato 9 ottobre, 2013 D: Sei disperato amigo,compra un 2ds..è conveniente.Anche io fino a 2 giorni fa non avevo nulla,neanche una console,ho messo i soldi da parte provaci anche tu e tu e i tuoi genitori mettete i soldi insieme..
Prince Inviato 9 ottobre, 2013 Inviato 9 ottobre, 2013 Ma hanno creato il 2DS proprio per questo tipo di evenienze lol
FrancyTroll Inviato 9 ottobre, 2013 Inviato 9 ottobre, 2013 io ne ho vinto uno 2 anni fa per aver vinto un torneo ufficiale il problema e che il prossimo sara fra 1 anno
-PeterPan- Inviato 9 ottobre, 2013 Autore Inviato 9 ottobre, 2013 D: Sei disperato amigo,compra un 2ds..è conveniente.Anche io fino a 2 giorni fa non avevo nulla,neanche una console,ho messo i soldi da parte provaci anche tu e tu e i tuoi genitori mettete i soldi insieme.. Ahahah no,vabbè...ho usato un torno scherzoso, disperato, ma fino a un certo punto XD Se non potrò giocarci pazienza..se trovo qualcosa, meglio! Io i miei soldi delle borse di studio li conservo per quando andrò all'università
blablabla Inviato 9 ottobre, 2013 Inviato 9 ottobre, 2013 Ti consiglio di partecipare ai concorsi degli iPhone/galaxy così se vinci te li vendi e hai i soldi per comprarti il 3ds (xl)
-PeterPan- Inviato 10 ottobre, 2013 Autore Inviato 10 ottobre, 2013 Ti consiglio di partecipare ai concorsi degli iPhone/galaxy così se vinci te li vendi e hai i soldi per comprarti il 3ds (xl) Ahahah XD Mi ci compro una casa con quei soldi ahahahah
Acromio Inviato 11 ottobre, 2013 Inviato 11 ottobre, 2013 Sono disperato :'( Un 3DS a 85/90 euro usato non lo trovo. I miei non vogliono spendere di più, considerando anche che poi dovrò comprare anche il gioco dei pokemon...non posso non giocare a pokemon X/Y Ahahah no,vabbè...ho usato un torno scherzoso, disperato, ma fino a un certo punto XD Se non potrò giocarci pazienza..se trovo qualcosa, meglio! Io i miei soldi delle borse di studio li conservo per quando andrò all'università .. a milano
-PeterPan- Inviato 11 ottobre, 2013 Autore Inviato 11 ottobre, 2013 a milano Uffaaaaaaa tutto a Milano!!! Io sono di La Spezia -.-
Acromio Inviato 12 ottobre, 2013 Inviato 12 ottobre, 2013 Uffaaaaaaa tutto a Milano!!! Io sono di La Spezia -.- questo è l' ultimo giorno che stai sul sito?
-PeterPan- Inviato 12 ottobre, 2013 Autore Inviato 12 ottobre, 2013 questo è l' ultimo giorno che stai sul sito? Purtroppo sì...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.