Acromio Inviato 10 ottobre, 2013 Condividi Inviato 10 ottobre, 2013 Iscrivetevi qui ! Il torneo inizierà il 25 ottobreRegole:Usare pokemon non leggendari e senza cuorugiadae lotta pari in doppio con 4 pokèmonMi servono circa 8-16 giocatori e le iscrizioni termineranno il primo di novembreil premio è una targhetta ai primi due classificatiIscritti:Iojoker99drew09awenega_TefoXYAleYXMister VreoJaquerJackOsherothFrankieHackuo23DarkStormMegahydregonpokemon151Chi si scontra con un altro si contatta in messaggi e si scambiano il nome e il codice del gioco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kintah Inviato 10 ottobre, 2013 Condividi Inviato 10 ottobre, 2013 le iscrizioni terminano il primo di ottobre?? forse intendevi novembre Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Awenega_ Inviato 10 ottobre, 2013 Condividi Inviato 10 ottobre, 2013 1 domanda, i pokèmon a che livello devono essere? o al massimo faremo una sfida con pokemon tutti allo stesso livello?2) è solo per competizione o c'è un premio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Acromio Inviato 10 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 10 ottobre, 2013 Aggiornato e corretto chi si iscrive Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
marko1 Inviato 10 ottobre, 2013 Condividi Inviato 10 ottobre, 2013 Io mi potrei iscrivere ma dipende a che punto dell' avventura sono e se i miei pokemon sono abbastanza forti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 10 ottobre, 2013 Condividi Inviato 10 ottobre, 2013 io partecipo volentieri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Acromio Inviato 10 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 10 ottobre, 2013 Beh secondo me chi si sbriga ad allenarli vince Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gardevoir Inviato 10 ottobre, 2013 Condividi Inviato 10 ottobre, 2013 Allora credo che il livello te lo impostino loro (nelle lotte online) ma non ho capito come si partecipa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drew09 Inviato 10 ottobre, 2013 Condividi Inviato 10 ottobre, 2013 Io mi potrei iscrivere ma dipende a che punto dell' avventura sono e se i miei pokemon sono abbastanza forti Lo stesso per me, se riesco a portarmi abbastanza avanti ci sarò con piacere. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 10 ottobre, 2013 Condividi Inviato 10 ottobre, 2013 io nonostante il livello della mia squadra vorrei provarci. tentar non nuoce Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Awenega_ Inviato 10 ottobre, 2013 Condividi Inviato 10 ottobre, 2013 Io partecipoNick: Awenega_ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gardevoir Inviato 10 ottobre, 2013 Condividi Inviato 10 ottobre, 2013 Scusate ma non capisco se si giocherà con il metodo online del gioco? Se si il livello non conta perché anche se li hai al 10 nelle lotte diventa automaticamente Ale 50 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Awenega_ Inviato 10 ottobre, 2013 Condividi Inviato 10 ottobre, 2013 Puoi aggiungere la lettera maiuscola al mio nick? e anche il trattino basso? _ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Acromio Inviato 10 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 10 ottobre, 2013 Scusate ma non capisco se si giocherà con il metodo online del gioco? Se si il livello non conta perché anche se li hai al 10 nelle lotte diventa automaticamente Ale 50 lotta pari Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gardevoir Inviato 10 ottobre, 2013 Condividi Inviato 10 ottobre, 2013 lotta pariOvvero? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
marko1 Inviato 10 ottobre, 2013 Condividi Inviato 10 ottobre, 2013 Scusate ma non capisco se si giocherà con il metodo online del gioco? Se si il livello non conta perché anche se li hai al 10 nelle lotte diventa automaticamente Ale 50 si ma devi vedere anche le mosse, c' è almeno da avere incendio e codadrago il mio chariard Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Acromio Inviato 10 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 10 ottobre, 2013 Puoi aggiungere la lettera maiuscola al mio nick? e anche il trattino basso? _ adesso è ok? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FnaTepig Inviato 10 ottobre, 2013 Condividi Inviato 10 ottobre, 2013 Mi iscrivo a quel punto avrò già al 20/30, quindi u.ù Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Acromio Inviato 10 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 10 ottobre, 2013 Ovvero?50 e 50 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
tefo Inviato 10 ottobre, 2013 Condividi Inviato 10 ottobre, 2013 Io partecipo il mio nick su pokemon è: Tefo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Awenega_ Inviato 10 ottobre, 2013 Condividi Inviato 10 ottobre, 2013 adesso è ok? Si, grazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FnaTepig Inviato 10 ottobre, 2013 Condividi Inviato 10 ottobre, 2013 la bracket la farai sul sito online oppure dici chi contro chi qui? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Acromio Inviato 10 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 10 ottobre, 2013 Prendo un cestino e pesco a caso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
XYAleYX Inviato 10 ottobre, 2013 Condividi Inviato 10 ottobre, 2013 Partecipo anche io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Acromio Inviato 10 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 10 ottobre, 2013 Aggiunti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.