Vai al commento

immagine della moneta immagine della moneta Acchiappa i PokéPoints! Commenta le nostre notizie e ottieni 0.05 PP per ogni commento! immagine della monetaimmagine della moneta

X e Y torneo Nuove scoperte

Acromio

Post raccomandati

Inviato
  On 10/10/2013 at 19:11, Gardevoir ha scritto:

Io intendo il mio (scusa L ignoranza)

sei mai andato su internet con il gioco?

On 10/10/2013 at 19:12, FanTepig ha scritto:

ah -.- cmq. quanti pokèmon bisogna avere, 3 o 6?

4
Guest Mister vreo
Inviato

Mi iscrivo. Il primo torneo vgc con cui allenarmi ;)

Inviato

No dio.

Non si sa il metagame , non si sanno le stat dei pike , non possiamo rgnare , non possiamo trasferirci i pike.

LE REGOLE SONO NOSENSE. I TORNEI SI FANNO OU.

Almeno ad aprile. Dei battler non parteciperebbe nessuno. [cit.]

Quindi ti consiglio di chiudere il torneo. Ci parteciperanno per lo più le persone che non sanno di battling.

Inviato
  On 10/10/2013 at 19:57, Roxas0000 ha scritto:

No dio.

Non si sa il metagame , non si sanno le stat dei pike , non possiamo rgnare , non possiamo trasferirci i pike.

Quindi ti consiglio di chiudere il torneo. Ci parteciperanno per lo più le persone che non sanno di battling.

è per questo che si chiama Nuove scoperte!
Inviato
  On 10/10/2013 at 19:58, Arcerneas19 ha scritto:

è per questo che si chiama Nuove scoperte!

è letteralmente nosense. I tornei si fanno per testare le prorpie abilità  di battling , non random. Quindi , senza i pike ben evsati / ivsati (competitivi) , sono inutili. E sopratutto senza sapere il meta 2014 del vgc. Quindi , non è un torneo con regole regolari (ftw)

Inviato

contami io ci sono?

Inviato
  On 10/10/2013 at 20:00, Roxas0000 ha scritto:

è letteralmente nosense. I tornei si fanno per testare le prorpie abilità  di battling , non random. Quindi , senza i pike ben evsati / ivsati (competitivi) , sono inutili. E sopratutto senza sapere il meta 2014 del vgc. Quindi , non è un torneo con regole regolari (ftw)

Mi devi soltanto rispondere o sì o no

Inviato
  On 10/10/2013 at 20:01, Arcerneas19 ha scritto:

Mi devi soltanto rispondere o sì o no

Se nemmeno ho il game fg. E poi anche se ce l' avessi non parteciperei , perchè senza il meta non si possono fare tornei fatti per bene.

Inviato
  On 10/10/2013 at 19:57, Roxas0000 ha scritto:

No dio.

roxas io di battling la so lunga e se partecipo a questo torneo è per vedere come me la cavero con questi nuovi pokemon li voglio scoprire
Inviato
  On 10/10/2013 at 20:03, Roxas0000 ha scritto:

Se nemmeno ho il game fg. E poi anche se ce l' avessi non parteciperei , perchè senza il meta non si possono fare tornei fatti per bene.

perchè fai +1?

Potete segnalarlo?io ho il cell

Inviato
  On 10/10/2013 at 20:06, Arcerneas19 ha scritto:

perchè fai +1?

Potete segnalarlo?io ho il cell

Ma non posso esprimere nemmeno la mia opinione? Non è che devo creare un topic per dire questo , c'è. Per Ifrit.

On 10/10/2013 at 20:04, tefo ha scritto:

roxas io di battling la so lunga e se partecipo a questo torneo è per vedere come me la cavero con questi nuovi pokemon li voglio scoprire

Beh ma senza averli competitivi è un po' inutile secondo me , perchè non potrai mai scoprire il vero potenziale di un pokemon xD.

Inviato

La sezione Lotte Online è dedicata esclusivamente alle lotte singole, i tornei possono essere organizzati "non ufficialmente" presso la sezione bar del forum :) 

Sposto :)

Inviato
  On 10/10/2013 at 20:11, Roxas0000 ha scritto:

Ma non posso esprimere nemmeno la mia opinione? Non è che devo creare un topic per dire questo , c'è. Per Ifrit.

Beh ma senza averli competitivi è un po' inutile secondo me , perchè non potrai mai scoprire il vero potenziale di un pokemon xD.

la tua opinione la puoi esprimere nel bar
Guest Mister vreo
Inviato
  On 10/10/2013 at 20:00, Roxas0000 ha scritto:

Allora senza che quelli di smogon facciano quel *censura* di metagame nessuno dovrebbe lottare. Ma stai zitto Gesù Cristo . C'è gente che vuole lottare anche senza il metagame. Che poi non serve,come dite voi: 'il vgc è una tier inutile,nonsense,e senza un metagame ' (ho sentito qualcuno che lo diceva. Ed non era un noob)

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...