Vai al commento

X e Y torneo Nuove scoperte

Acromio

Post raccomandati

No dio.

Non si sa il metagame , non si sanno le stat dei pike , non possiamo rgnare , non possiamo trasferirci i pike.

LE REGOLE SONO NOSENSE. I TORNEI SI FANNO OU.

Almeno ad aprile. Dei battler non parteciperebbe nessuno. [cit.]

Quindi ti consiglio di chiudere il torneo. Ci parteciperanno per lo più le persone che non sanno di battling.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

No dio.

Non si sa il metagame , non si sanno le stat dei pike , non possiamo rgnare , non possiamo trasferirci i pike.

Quindi ti consiglio di chiudere il torneo. Ci parteciperanno per lo più le persone che non sanno di battling.

è per questo che si chiama Nuove scoperte!
Link al commento

è per questo che si chiama Nuove scoperte!

è letteralmente nosense. I tornei si fanno per testare le prorpie abilità  di battling , non random. Quindi , senza i pike ben evsati / ivsati (competitivi) , sono inutili. E sopratutto senza sapere il meta 2014 del vgc. Quindi , non è un torneo con regole regolari (ftw)

Link al commento

è letteralmente nosense. I tornei si fanno per testare le prorpie abilità  di battling , non random. Quindi , senza i pike ben evsati / ivsati (competitivi) , sono inutili. E sopratutto senza sapere il meta 2014 del vgc. Quindi , non è un torneo con regole regolari (ftw)

Mi devi soltanto rispondere o sì o no

Link al commento

No dio.

roxas io di battling la so lunga e se partecipo a questo torneo è per vedere come me la cavero con questi nuovi pokemon li voglio scoprire
Link al commento

perchè fai +1?

Potete segnalarlo?io ho il cell

Ma non posso esprimere nemmeno la mia opinione? Non è che devo creare un topic per dire questo , c'è. Per Ifrit.

roxas io di battling la so lunga e se partecipo a questo torneo è per vedere come me la cavero con questi nuovi pokemon li voglio scoprire

Beh ma senza averli competitivi è un po' inutile secondo me , perchè non potrai mai scoprire il vero potenziale di un pokemon xD.

Link al commento

Ma non posso esprimere nemmeno la mia opinione? Non è che devo creare un topic per dire questo , c'è. Per Ifrit.

Beh ma senza averli competitivi è un po' inutile secondo me , perchè non potrai mai scoprire il vero potenziale di un pokemon xD.

la tua opinione la puoi esprimere nel bar
Link al commento

Guest Mister vreo

Allora senza che quelli di smogon facciano quel *censura* di metagame nessuno dovrebbe lottare. Ma stai zitto Gesù Cristo . C'è gente che vuole lottare anche senza il metagame. Che poi non serve,come dite voi: 'il vgc è una tier inutile,nonsense,e senza un metagame ' (ho sentito qualcuno che lo diceva. Ed non era un noob)

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...