Gardevoir Inviato 10 ottobre, 2013 Condividi Inviato 10 ottobre, 2013 Sapete come si saprà il proprio codice? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Acromio Inviato 10 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 10 ottobre, 2013 In messaggi privati Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gardevoir Inviato 10 ottobre, 2013 Condividi Inviato 10 ottobre, 2013 In messaggi privatiIo intendo il mio (scusa L ignoranza) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FnaTepig Inviato 10 ottobre, 2013 Condividi Inviato 10 ottobre, 2013 ah -.- cmq. quanti pokèmon bisogna avere, 3 o 6? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Acromio Inviato 10 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 10 ottobre, 2013 Io intendo il mio (scusa L ignoranza)sei mai andato su internet con il gioco?ah -.- cmq. quanti pokèmon bisogna avere, 3 o 6?4 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FnaTepig Inviato 10 ottobre, 2013 Condividi Inviato 10 ottobre, 2013 ah, capito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Acromio Inviato 10 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 10 ottobre, 2013 Dai! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JaquerJack Inviato 10 ottobre, 2013 Condividi Inviato 10 ottobre, 2013 Io mi iscrivo nick in game Leonard Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Acromio Inviato 10 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 10 ottobre, 2013 Leonard non ce bisogno che me lo dite , ditelo in messaggi privati con i vostri avversari Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Mister vreo Inviato 10 ottobre, 2013 Condividi Inviato 10 ottobre, 2013 Mi iscrivo. Il primo torneo vgc con cui allenarmi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 10 ottobre, 2013 Condividi Inviato 10 ottobre, 2013 No dio.Non si sa il metagame , non si sanno le stat dei pike , non possiamo rgnare , non possiamo trasferirci i pike.LE REGOLE SONO NOSENSE. I TORNEI SI FANNO OU.Almeno ad aprile. Dei battler non parteciperebbe nessuno. [cit.] Quindi ti consiglio di chiudere il torneo. Ci parteciperanno per lo più le persone che non sanno di battling. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Politoed Inviato 10 ottobre, 2013 Condividi Inviato 10 ottobre, 2013 io partecipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Acromio Inviato 10 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 10 ottobre, 2013 No dio.Non si sa il metagame , non si sanno le stat dei pike , non possiamo rgnare , non possiamo trasferirci i pike.LE REGOLE SONO NOSENSE. I TORNEI SI FANNO OU.Almeno ad aprile. Dei battler non parteciperebbe nessuno. [cit.]Quindi ti consiglio di chiudere il torneo. Ci parteciperanno per lo più le persone che non sanno di battling.è per questo che si chiama Nuove scoperte! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 10 ottobre, 2013 Condividi Inviato 10 ottobre, 2013 è per questo che si chiama Nuove scoperte! è letteralmente nosense. I tornei si fanno per testare le prorpie abilità di battling , non random. Quindi , senza i pike ben evsati / ivsati (competitivi) , sono inutili. E sopratutto senza sapere il meta 2014 del vgc. Quindi , non è un torneo con regole regolari (ftw) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Politoed Inviato 10 ottobre, 2013 Condividi Inviato 10 ottobre, 2013 contami io ci sono? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Acromio Inviato 10 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 10 ottobre, 2013 è letteralmente nosense. I tornei si fanno per testare le prorpie abilità di battling , non random. Quindi , senza i pike ben evsati / ivsati (competitivi) , sono inutili. E sopratutto senza sapere il meta 2014 del vgc. Quindi , non è un torneo con regole regolari (ftw) Mi devi soltanto rispondere o sì o no Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
giorgiomrtnlli Inviato 10 ottobre, 2013 Condividi Inviato 10 ottobre, 2013 Aggiungetemi please Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Acromio Inviato 10 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 10 ottobre, 2013 contami io ci sono? certo ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 10 ottobre, 2013 Condividi Inviato 10 ottobre, 2013 Mi devi soltanto rispondere o sì o no Se nemmeno ho il game fg. E poi anche se ce l' avessi non parteciperei , perchè senza il meta non si possono fare tornei fatti per bene. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
tefo Inviato 10 ottobre, 2013 Condividi Inviato 10 ottobre, 2013 No dio.Non si sa il metagame , non si sanno le stat dei pike , non possiamo rgnare , non possiamo trasferirci i pike.LE REGOLE SONO NOSENSE. I TORNEI SI FANNO OU.Almeno ad aprile. Dei battler non parteciperebbe nessuno. [cit.] Quindi ti consiglio di chiudere il torneo. Ci parteciperanno per lo più le persone che non sanno di battling.roxas io di battling la so lunga e se partecipo a questo torneo è per vedere come me la cavero con questi nuovi pokemon li voglio scoprire Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Acromio Inviato 10 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 10 ottobre, 2013 Se nemmeno ho il game fg. E poi anche se ce l' avessi non parteciperei , perchè senza il meta non si possono fare tornei fatti per bene.perchè fai +1?Potete segnalarlo?io ho il cell Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 10 ottobre, 2013 Condividi Inviato 10 ottobre, 2013 perchè fai +1?Potete segnalarlo?io ho il cellMa non posso esprimere nemmeno la mia opinione? Non è che devo creare un topic per dire questo , c'è. Per Ifrit. roxas io di battling la so lunga e se partecipo a questo torneo è per vedere come me la cavero con questi nuovi pokemon li voglio scoprireBeh ma senza averli competitivi è un po' inutile secondo me , perchè non potrai mai scoprire il vero potenziale di un pokemon xD. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Manuel Inviato 10 ottobre, 2013 Condividi Inviato 10 ottobre, 2013 La sezione Lotte Online è dedicata esclusivamente alle lotte singole, i tornei possono essere organizzati "non ufficialmente" presso la sezione bar del forum Sposto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Acromio Inviato 10 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 10 ottobre, 2013 Ma non posso esprimere nemmeno la mia opinione? Non è che devo creare un topic per dire questo , c'è. Per Ifrit.Beh ma senza averli competitivi è un po' inutile secondo me , perchè non potrai mai scoprire il vero potenziale di un pokemon xD.la tua opinione la puoi esprimere nel bar Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Mister vreo Inviato 10 ottobre, 2013 Condividi Inviato 10 ottobre, 2013 è letteralmente nosense. I tornei si fanno per testare le prorpie abilità di battling , non random. Quindi , senza i pike ben evsati / ivsati (competitivi) , sono inutili. E sopratutto senza sapere il meta 2014 del vgc. Quindi , non è un torneo con regole regolari (ftw)Allora senza che quelli di smogon facciano quel *censura* di metagame nessuno dovrebbe lottare. Ma stai zitto Gesù Cristo . C'è gente che vuole lottare anche senza il metagame. Che poi non serve,come dite voi: 'il vgc è una tier inutile,nonsense,e senza un metagame ' (ho sentito qualcuno che lo diceva. Ed non era un noob) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.