Acromio Inviato 10 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 10 ottobre, 2013 Che è dove l' hanno spostata, ma non per questo puoi rovirare il torneo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 10 ottobre, 2013 Condividi Inviato 10 ottobre, 2013 Allora senza che quelli di smogon facciano quel *censura* di metagame nessuno dovrebbe lottare. Ma stai zitto Gesù Cristo . C'è gente che vuole lottare anche senza il metagame. Che poi non serve,come dite voi: 'il vgc è una tier inutile,nonsense,e senza un metagame ' (ho sentito qualcuno che lo diceva. Ed non era un noob)Io amo il vgc , solo che non è stato ancora annunciato quello del 2014lol.Che è dove l' hanno spostata, ma non per questo puoi rovirare il torneoLa mia opinione conta poco , ma voglio solo dare consigli. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Mister vreo Inviato 10 ottobre, 2013 Condividi Inviato 10 ottobre, 2013 roxas io di battling la so lunga e se partecipo a questo torneo è per vedere come me la cavero con questi nuovi pokemon li voglio scoprireIo ti quoto. È solo una prova per vedere le statistiche dei pokemon,mosse ecc. Io amo il vgc , solo che non è stato ancora annunciato quello del 2014lol.La mia opinione conta poco , ma voglio solo dare consigli.Anche io l'ho amo e lo voglio provare così per vedere pokemon buoni e no. Magari fae un 'premetagame'Comunque ti devo chiedere scusa perché ti ho frainteso poiché abbiamo molto in comune. Mi perdoni? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 10 ottobre, 2013 Condividi Inviato 10 ottobre, 2013 Io ti quoto. È solo una prova per vedere le statistiche dei pokemon,mosse ecc.Anche io l'ho amo e lo voglio provare così per vedere pokemon buoni e no. Magari fae un 'premetagame'Comunque ti devo chiedere scusa perché ti ho frainteso poiché abbiamo molto in comune. Mi perdoni? Ovvio non preoccuparti x)Io prima di tutto sono un battler di OU , ma mi piace anche VGC perchè è alternativo ed è differente Solamente che senza le nuove regole non si potrà MAI fare un torneo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Mister vreo Inviato 10 ottobre, 2013 Condividi Inviato 10 ottobre, 2013 Pure io sono un battler ou. Emergente ovviamente,ho iniziato seriamente da poco.Comunque voglio vedere smogon cosa sforna negli ou,bel,uu ecc... Ma sopratutto uber e ouYeah sono riuscito a pensare un semi team vgc Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
giorgiomrtnlli Inviato 10 ottobre, 2013 Condividi Inviato 10 ottobre, 2013 Io lascio perdere il torneo disiscrivetemi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frankie Inviato 10 ottobre, 2013 Condividi Inviato 10 ottobre, 2013 Partecipo anch'ioNick: Frankie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noname. Inviato 11 ottobre, 2013 Condividi Inviato 11 ottobre, 2013 Partecipo ma i Pokèmon vietati devono essere gli UBER non Pokèmon leggendari non estremamente forti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FnaTepig Inviato 11 ottobre, 2013 Condividi Inviato 11 ottobre, 2013 io mi disiscrivo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Acromio Inviato 11 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 11 ottobre, 2013 noooooo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkstorm Inviato 11 ottobre, 2013 Condividi Inviato 11 ottobre, 2013 mi iscrivo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Acromio Inviato 12 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 12 ottobre, 2013 Il torneo inizia il 26 ottobre, è stato anticipato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaHydreigon23 Inviato 12 ottobre, 2013 Condividi Inviato 12 ottobre, 2013 Posso partecipare?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Acromio Inviato 12 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 12 ottobre, 2013 Posso partecipare?? certo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaHydreigon23 Inviato 12 ottobre, 2013 Condividi Inviato 12 ottobre, 2013 certo Grazie mille! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Acromio Inviato 12 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 12 ottobre, 2013 Grazie mille! grazie a te Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Menfr Inviato 13 ottobre, 2013 Condividi Inviato 13 ottobre, 2013 Mi iscrivo tanto so gia che perdero.Farò un una Figura di *censura*(cit.Emilio Fede) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Menfr Inviato 14 ottobre, 2013 Condividi Inviato 14 ottobre, 2013 scusa ma i pokemon di che livello devono essere?io pokemon y lo avro il 17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Acromio Inviato 14 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 14 ottobre, 2013 Faccio lotte pari Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Acromio Inviato 14 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 14 ottobre, 2013 Chiuse le iscrizioni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.