Vinkachu99 Inviato 10 ottobre, 2013 Condividi Inviato 10 ottobre, 2013 Finalmente gli artwork. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 10 ottobre, 2013 Condividi Inviato 10 ottobre, 2013 Nono, delphox adesso guadagna ancora più punti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 10 ottobre, 2013 Condividi Inviato 10 ottobre, 2013 Delphox è orrendo. I punti gialli di Greninja sono dovuti alla qualità dell'immagine, vero? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 10 ottobre, 2013 Condividi Inviato 10 ottobre, 2013 Adoro Delphox, ma l'artwork non mi piace... Invece l'atwork me lo sta facendo adorare di più *_* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 10 ottobre, 2013 Condividi Inviato 10 ottobre, 2013 Quanto mi fa pena il povero e ORRIBILE Chesnaught. Rido per non piangere. Come hanno rovinato il mio starter prediletto. :°D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vinkachu99 Inviato 10 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 10 ottobre, 2013 Delphox è orrendo. I punti gialli di Greninja sono dovuti alla qualità dell'immagine, vero? No, dovrebbe essere così il Pokémon. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 10 ottobre, 2013 Condividi Inviato 10 ottobre, 2013 No, dovrebbe essere così il Pokémon. è comunque un figo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 10 ottobre, 2013 Condividi Inviato 10 ottobre, 2013 Quanto mi fa pena il povero e ORRIBILE Chesnaught. Rido per non piangere. Come hanno rovinato il mio starter prediletto. :°D Ti quoto fino a "Rido per non piangere" il resto te lo potevi risparmiare Non riesco ancora a capire dove inizi la lingua di greninja Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nightwolf Inviato 10 ottobre, 2013 Condividi Inviato 10 ottobre, 2013 Boia prendo sabato i giochi e ancora non ho deciso tra Delphox e Greninja... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaLucario Inviato 10 ottobre, 2013 Condividi Inviato 10 ottobre, 2013 Delphox diventa sempre più bello mentre Chesnaught...... Preferirei non commentare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Redfire99 Inviato 10 ottobre, 2013 Condividi Inviato 10 ottobre, 2013 Con gli artwork hanno tutti guadagnato punti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 10 ottobre, 2013 Condividi Inviato 10 ottobre, 2013 delphox mi piace sempre più *___* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 10 ottobre, 2013 Condividi Inviato 10 ottobre, 2013 Boia prendo sabato i giochi e ancora non ho deciso tra Delphox e Greninja... Greninja ftw Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 10 ottobre, 2013 Condividi Inviato 10 ottobre, 2013 Ti quoto fino a "Rido per non piangere" il resto te lo potevi risparmiare Non riesco ancora a capire dove inizi la lingua di greninja Ma Chespin era figo. C'è. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 10 ottobre, 2013 Condividi Inviato 10 ottobre, 2013 Greninja e Delphox...............*A* Delphox con Bacchetta. MA SI CAXXO. Greninja figo assoluto, ma il giallo? :S Non insultare il mio caro giallo. :C Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 10 ottobre, 2013 Condividi Inviato 10 ottobre, 2013 Ma Chespin era figo. C'è. Ma.. ma.. se è uno scoiattolo travestito e non è niente in confronto alla pucciosità di Fennekin e Goomy? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 10 ottobre, 2013 Condividi Inviato 10 ottobre, 2013 Ma.. ma.. se è uno scoiattolo travestito e non è niente in confronto alla pucciosità di Fennekin e Goomy? Quale pucciosità lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 10 ottobre, 2013 Condividi Inviato 10 ottobre, 2013 si visti xD allora mi piace molto come sempre greninja XD però da quello ufficiale mi sembra un po diverso non so... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chisaki Hiradaira Inviato 10 ottobre, 2013 Condividi Inviato 10 ottobre, 2013 Stra belli! *-*Sembrano ancora più mitici così! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 10 ottobre, 2013 Condividi Inviato 10 ottobre, 2013 Ma.. ma.. se è uno scoiattolo travestito e non è niente in confronto alla pucciosità di Fennekin e Goomy? Ma... Ma... Era figo lo stesso. C'è. °^° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Little Donphan Inviato 10 ottobre, 2013 Condividi Inviato 10 ottobre, 2013 Delphox *^^^^^^*Sapevo che Fennekin non mi avrebbe deluso <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~UrsaKing~ Inviato 10 ottobre, 2013 Condividi Inviato 10 ottobre, 2013 Greninja è un figo!! Froakie si the way!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyousuke Inviato 10 ottobre, 2013 Condividi Inviato 10 ottobre, 2013 Non riesco ancora a capire dove inizi la lingua di greninja Dalla gola, presumo Sent from my iPhone using Tapatalk - now Free Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legendalex95 Inviato 10 ottobre, 2013 Condividi Inviato 10 ottobre, 2013 Amo Delphox ancora di più <3 Ecco dove ha la bacchetta!Non so perchè mi ricorda Typhlosion <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 10 ottobre, 2013 Condividi Inviato 10 ottobre, 2013 Quale pucciosità lolOk, sei ufficialmente dichiarato "eretico"Ma... Ma... Era figo lo stesso. C'è. °^°Anche te.. eretico D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.