StabnShoot Inviato 10 ottobre, 2013 Condividi Inviato 10 ottobre, 2013 Ok, sei ufficialmente dichiarato "eretico"Anche te.. eretico D:Io semplicemente lo trovo figo, ma non puccio. D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 10 ottobre, 2013 Condividi Inviato 10 ottobre, 2013 Io semplicemente lo trovo figo, ma non puccio. D: ma.. D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 10 ottobre, 2013 Condividi Inviato 10 ottobre, 2013 Delphox è fantastico *A* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infernape Eleven Inviato 10 ottobre, 2013 Condividi Inviato 10 ottobre, 2013 Con gli artwork mi piacciono tutti e tre.Li avro tutti Greninja a X Delphox a Y e Chesnagut me lo scambiano. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 10 ottobre, 2013 Condividi Inviato 10 ottobre, 2013 No seriamente, non che non mi piaccia, ma non capisco il senso di quel giallo. :S Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gold- Inviato 10 ottobre, 2013 Condividi Inviato 10 ottobre, 2013 bello delphox,allora ce l'ha la bacchetta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 10 ottobre, 2013 Condividi Inviato 10 ottobre, 2013 Delphox è fantastico *A*No seriamente, non che non mi piaccia, ma non capisco il senso di quel giallo. :SÈ colpa dell' Ittero. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lawliet Inviato 10 ottobre, 2013 Condividi Inviato 10 ottobre, 2013 Delphox è migliorato molto con l'artwork e Chesnaught resta magnifico, ma non capisco il giallo di Greninja. Lo avrei preferito bianco.Da notare la semi-trasparenza delle ginocchiere (?) di Greninja, probabilmente si tratta di schiuma pressurizzata *^* Edit: Ommioddio Chesnaught è un nano, è alto 1,60m °-° Me lo immaginavo sui 2 metri :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 10 ottobre, 2013 Condividi Inviato 10 ottobre, 2013 È colpa dell' Ittero.Ma allora anche Chesnaugt dovrebbe essere giallo. :C Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 10 ottobre, 2013 Condividi Inviato 10 ottobre, 2013 Ma allora anche Chesnaugt dovrebbe essere giallo. :C Ma.. lasciami stare quella bestiaccia D: Quella è un trasformer-mummia-tartaruga ninja D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bakugo Inviato 10 ottobre, 2013 Condividi Inviato 10 ottobre, 2013 Ok,l'Artwork di Delphox è fantastico,almeno per me. *W*Chesocomesichiama non mi piace.Momento momento momento...Greninja giallo? °-° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 10 ottobre, 2013 Condividi Inviato 10 ottobre, 2013 Ok, sei ufficialmente dichiarato "eretico"Anche te.. eretico D:NO. Allora non ci siamo capiti. Chespin è lo starter più bello di tutti e punto. :cOra lo hanno rovinato e mi tocca la rana spastica perchè il cane su due zampe mi fa pena *coff* paura. T_T Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 10 ottobre, 2013 Condividi Inviato 10 ottobre, 2013 Ma.. lasciami stare quella bestiaccia D: Quella è un trasformer-mummia-tartaruga ninja D: Ma non ho chiesto il tuo parere su Chesnaugt lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 10 ottobre, 2013 Condividi Inviato 10 ottobre, 2013 NO. Allora non ci siamo capiti. Chespin è lo starter più bello di tutti e punto. :cOra lo hanno rovinato e mi tocca la rana spastica perchè il cane su due zampe mi fa pena *coff* paura. T_TMa.. no.. chespin è.. Dai.. Delphox è maschiaccio.Ma non ho chiesto il tuo parere su Chesnaugt lol fa niente xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roman Inviato 10 ottobre, 2013 Condividi Inviato 10 ottobre, 2013 Greninja è il più figo di tutti. STOP.Quando vidi Froakie per la prima volta ero sicuro che sarebbe diventato un figo. Awww, adoro questa gen~ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 10 ottobre, 2013 Condividi Inviato 10 ottobre, 2013 Ma.. no.. chesping è.. Dai.. Delphox è maschiaccio. fa niente xDMaschiaccio? WTF? È ovviamente un Pokémon dalle fattezze femminili. :V Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 10 ottobre, 2013 Condividi Inviato 10 ottobre, 2013 finalmente, grazie a questi artwork si capiscono meglio le evoluzioni finali rispetto le seconde Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 10 ottobre, 2013 Condividi Inviato 10 ottobre, 2013 Maschiaccio? WTF? È ovviamente un Pokémon dalle fattezze femminili. :V Il bastone u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 10 ottobre, 2013 Condividi Inviato 10 ottobre, 2013 Il bastone u.u ??? Non ci trovo nulla di maschile. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 10 ottobre, 2013 Condividi Inviato 10 ottobre, 2013 ??? Non ci trovo nulla di maschile. Niente?.. Pensaci su xD Bastone... maschio.. niente? xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 10 ottobre, 2013 Condividi Inviato 10 ottobre, 2013 Niente?.. Pensaci su xD Bastone... maschio.. niente? xD Chesnaugt non è mitico come nel gioco. :C Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 10 ottobre, 2013 Condividi Inviato 10 ottobre, 2013 Chesnaugt non è mitico come nel gioco. :C Ma l'hai capita? xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 10 ottobre, 2013 Condividi Inviato 10 ottobre, 2013 Ma l'hai capita? xD Leggi il mio titolo utente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 10 ottobre, 2013 Condividi Inviato 10 ottobre, 2013 Leggi il mio titolo utente. lulz Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PokeOrigin01 Inviato 10 ottobre, 2013 Condividi Inviato 10 ottobre, 2013 Fennekin...basta...è dall'8 gennaio che ti voglio *^* sei bellissimo delphox ti amo !!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.