Awenega_ Inviato 10 ottobre, 2013 Condividi Inviato 10 ottobre, 2013 Salve, una domanda, è possibile acquistare un rivista coro-coro giapponese?Se si, dove?(sicuramente online)Quanto potrebbe costare circa?Ogni quanto esce? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chisaki Hiradaira Inviato 10 ottobre, 2013 Condividi Inviato 10 ottobre, 2013 No, mi dispiace, la rivista in questione si vende solo in Giappone! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
marko1 Inviato 10 ottobre, 2013 Condividi Inviato 10 ottobre, 2013 So che è mensile però alle altre domande non so risponderti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Little Donphan Inviato 10 ottobre, 2013 Condividi Inviato 10 ottobre, 2013 Non penso sia possibile acquistarla al di fuori del Giappone, nemmeno online >< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 10 ottobre, 2013 Condividi Inviato 10 ottobre, 2013 Rivista giapponese. c: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legendalex95 Inviato 10 ottobre, 2013 Condividi Inviato 10 ottobre, 2013 Salve, una domanda, è possibile acquistare un rivista coro-coro giapponese?Se si, dove?(sicuramente online)Quanto potrebbe costare circa?Ogni quanto esce?su ebay forse trovi i numeri vecchi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Awenega_ Inviato 10 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 10 ottobre, 2013 quindi nemmeno online si può acquistare? Nemmeno con 1 settimana di posticipo?E non c'è manco un sito dove vedere tutte le pagine online? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mewtwoforever Inviato 10 ottobre, 2013 Condividi Inviato 10 ottobre, 2013 Solo in giappone Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Banax Inviato 10 ottobre, 2013 Condividi Inviato 10 ottobre, 2013 Salve, una domanda, è possibile acquistare un rivista coro-coro giapponese?Se si, dove?(sicuramente online)Quanto potrebbe costare circa?Ogni quanto esce?Mi dispiace molto per te Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.