Artuel Inviato 10 ottobre, 2013 Condividi Inviato 10 ottobre, 2013 Anche Euronics, ovviamente non Tutti i negozi... però volevo dare una speranza per chi non riuscisse ad aspettare sabato... Bah. xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 10 ottobre, 2013 Condividi Inviato 10 ottobre, 2013 Lo prenderò comunque il 12 :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 10 ottobre, 2013 Condividi Inviato 10 ottobre, 2013 *sale l'ansia* D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 10 ottobre, 2013 Condividi Inviato 10 ottobre, 2013 PORCA PORCA, DOMANI MI FIONDO DA GS (sempre se mi rispondono a telefono) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nightwolf Inviato 10 ottobre, 2013 Condividi Inviato 10 ottobre, 2013 Scusa ma tutti i game stop???? io l'ho prenotato li! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chisaki Hiradaira Inviato 10 ottobre, 2013 Condividi Inviato 10 ottobre, 2013 Io l' ho prenotato, al massimo domani faccio un giro a quel Game Stop :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 10 ottobre, 2013 Condividi Inviato 10 ottobre, 2013 Non tutti i GS però. Io l'ho trovato a Euronics *W* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaLucario Inviato 10 ottobre, 2013 Condividi Inviato 10 ottobre, 2013 Rotto o non rotto il D1 io devo sempre aspetare il 2 Novembre Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Artuel Inviato 10 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 10 ottobre, 2013 Scusa ma tutti i game stop???? io l'ho prenotato li! Non tutti, ci sono quelli molto "fiscali" che non ti danno nulla fino al D1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nightwolf Inviato 10 ottobre, 2013 Condividi Inviato 10 ottobre, 2013 Non tutti, ci sono quelli molto "fiscali" che non ti danno nulla fino al D1 e mi sa che pure il mio è così... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Primplachiu Inviato 10 ottobre, 2013 Condividi Inviato 10 ottobre, 2013 io l'ho prenotato al GS ma lo prenderò lo stesso il 12 =P Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Acromio Inviato 10 ottobre, 2013 Condividi Inviato 10 ottobre, 2013 *sale l'ansia* D:la stessa cosa anche per meDovrebbe essere illegale... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 12 ottobre, 2013 Condividi Inviato 12 ottobre, 2013 Lo prenderò comunque il 12 :/ Idem :v Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.