Alexis10 Inviato 10 ottobre, 2013 Condividi Inviato 10 ottobre, 2013 Vorrei iniziare a giocare al TCG con l'inizio di Pokémon XYc'è qualcuno che potrebbe darmi delle direttive ??? :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nightwolf Inviato 10 ottobre, 2013 Condividi Inviato 10 ottobre, 2013 Se intendi il gioco di carte, io l'ho abbandonato anni fa perchè non lo trovavo divertente... comunque il trucco è sempre lo stesso (penso): Mazzo doppio tipo, preferibilmente che si coprano tra loro, pokèmon forti che ti piacciono, tante energie e addestramento adatti per la tua strategia.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Little Donphan Inviato 11 ottobre, 2013 Condividi Inviato 11 ottobre, 2013 Se vuoi iniziare con l'espansione XY ti conviene aspettare Se per caso intanto vuoi capire le regole base ti conviene comprare un mazzo tematico (i migliori al momento sono quelli dell'espansione Uragano plasma e il mazzo di volcarona dell'espansione esplosione plasma). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BraveFox Inviato 11 ottobre, 2013 Condividi Inviato 11 ottobre, 2013 ti consiglio ankio quei mazziIn più se sei del veneto e ti interessa partecipare in futuro a dei tornei un negoziante del mio paese sta cercando di metter su una serie di tornei e magari se lo convinco diventa una lega attiva Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.