Manuel Inviato 10 ottobre, 2013 Condividi Inviato 10 ottobre, 2013 In seguito alla proposta avanzata da un utenteAvete idee per un nuovo gioco da forum? Decidete voi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kintah Inviato 10 ottobre, 2013 Condividi Inviato 10 ottobre, 2013 Quelle proposte da takumi non sono niente male Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenChespin Inviato 11 ottobre, 2013 Condividi Inviato 11 ottobre, 2013 La prima proposta di Takumi mi piace , facciamo quello Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MSupreme Inviato 11 ottobre, 2013 Condividi Inviato 11 ottobre, 2013 Si,adoro le cose senza senso!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FnaTepig Inviato 11 ottobre, 2013 Condividi Inviato 11 ottobre, 2013 Io sinceramente vorrei il gioco delle 1000 scimmie dove ogni utente ne uccide una in un modo strano, nonsense e/o impossibile, solo che al posto delle scimmie voglio I Patrat...........ma tanto giá so che non sará accettato....... Roby, sarai felice... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 12 ottobre, 2013 Condividi Inviato 12 ottobre, 2013 Magari un gioco che si chiama: "Preferirseti..."Dove si gioca così: Utente1: Preferiresti essere un Capopalestra o un Super4?Utente2: Preferirei essere un Capopalestra; Preferiresti essere investito da un camion o cadere da un grattacielo?Utente3: Preferirei cadere; Preferiresti avere come pokémon domestico un Arcanine o un Persian?Ecc... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Acromio Inviato 12 ottobre, 2013 Condividi Inviato 12 ottobre, 2013 Io penso... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackLeg Inviato 1 novembre, 2013 Condividi Inviato 1 novembre, 2013 Io penso...pure io penso ecco un esempio del gioco, uno dice una frase non sense e l'altro risponde con una che sembra essere ancora di più no sens ala fine il gioco sarà una pazzia scritta!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Foxface Inviato 2 novembre, 2013 Condividi Inviato 2 novembre, 2013 Io ho un ideaL'intrusoOgnuno dice tre cose di cui una intrusa. L'utente scrive l'intruso e poi dice altre tre cose. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.