Chandelure Inviato 11 ottobre, 2013 Inviato 11 ottobre, 2013 Buonasera a tutti quanti (buonanotte ormai -.-).. Ho dedicato il mio profilo al pokemon che a mio parere è il più bello e che riassume in sé i miei due tipi preferiti: spettro e fuoco Sono di Venezia e spero di poter far amicizia facilmente con tutti, in maniera da aiutarsi reciprocamente con i prossimissimissimi giochi pokemon: X & Y (-21 ore)!Io ovviamente per vari motivi sceglierò Y..Questa è la mia scarna presentazione, un buon FINAL COUNTDOWN a tutti quanti!!
GreenChespin Inviato 11 ottobre, 2013 Inviato 11 ottobre, 2013 Benvenuto oddio ormai manca solo un giorno >_< !
DragoLovers Inviato 11 ottobre, 2013 Inviato 11 ottobre, 2013 Benvenuto :S spero di scambiare spesso con te visto che ho X
Ghilgakia Inviato 11 ottobre, 2013 Inviato 11 ottobre, 2013 Benvenuto. Visita il mio mercatino! Potresti trovare ciò che fa al caso tuo.
Meiko Inviato 11 ottobre, 2013 Inviato 11 ottobre, 2013 Benvenuto e buona permanenza su Pokémon Millennium!
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.