trogran Inviato 11 ottobre, 2013 Condividi Inviato 11 ottobre, 2013 Qualche giorno fà una lettera ha fatto il giro del web questa lettera spiega che tutto quello che abbiamo visto è falso.Hanno avuto questa splendida idea quella di dare a dei soci della nintendo pokemon x e y FALSI,così gli "hacker"non entravano più nel computer perchè ormai tutto era già stato rivelatoMa io mi chiedo? La lettera è vera??? Oppure è stata scritta da qualcuno per prenderci in giro??? Voi avete saputo questa notizia?che ne pensate?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 11 ottobre, 2013 Condividi Inviato 11 ottobre, 2013 Bho, credo sia vera, visto che io credo solo alla GF e no ai rumors.. ESCLUSO LUI DEVE ESSERE VERO Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WhiteMirko Inviato 11 ottobre, 2013 Condividi Inviato 11 ottobre, 2013 Bho, credo sia vera, visto che io credo solo alla GF e no ai rumors.. ESCLUSO LUI DEVE ESSERE VERO dove ha trovato questa immagine DIVINA? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 11 ottobre, 2013 Condividi Inviato 11 ottobre, 2013 dove ha trovato questa immagine DIVINA? Cercando nell'olimpo del Divino... (rubata da chaos) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenChespin Inviato 11 ottobre, 2013 Condividi Inviato 11 ottobre, 2013 è fake al 100% visto che Corocoro ha rivelato le evo degli starter dove in quella lettera dicevano che erano fake XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghilgakia Inviato 11 ottobre, 2013 Condividi Inviato 11 ottobre, 2013 Forse hanno messo in giro la lettera per confonderci.Esce domani! Quindi sapremo tutta la verità .Poi non penso che la Game Freak si mette a fare giochi falsi. Già è stato difficile farli "Originali". Visita il mio mercatino! Potresti trovare ciò che fa al caso tuo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
trogran Inviato 11 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 11 ottobre, 2013 Peccato che quelli non siano rumors, bensì immagini vere di gioco provenienti da chi ha avuto il gioco in anticipo, che chiunque abbia rotto il d1 in questo forum ti può confermare, e in parte confermate pure da GF che ha rivelato su Corocoro Delphox, Chesnaught, Greninja, MegaTtar, MegaAggron e MegaGengar. io odio L'evo finale di chespin... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Seby1112 Inviato 11 ottobre, 2013 Condividi Inviato 11 ottobre, 2013 Ma posso credere che siete così stupidi da credere a quella lettera? :| Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mewtwoforever Inviato 11 ottobre, 2013 Condividi Inviato 11 ottobre, 2013 è fake al 100% visto che Corocoro ha rivelato le evo degli starter dove in quella lettera dicevano che erano fake XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheIceEmperor Inviato 11 ottobre, 2013 Condividi Inviato 11 ottobre, 2013 Io sto già giocando ed è una figata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Stark Inviato 11 ottobre, 2013 Condividi Inviato 11 ottobre, 2013 è tutto vero, io sto gia giocando quindi te lo posso confermare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.