Legendalex95 Inviato 11 ottobre, 2013 Condividi Inviato 11 ottobre, 2013 Il nostro leaker torna con nuove informazioni riguardanti Pokèmon X e Y Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 11 ottobre, 2013 Condividi Inviato 11 ottobre, 2013 Orrendo.Sembra una veggente anziana con una sclerosi multipla. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghilgakia Inviato 11 ottobre, 2013 Condividi Inviato 11 ottobre, 2013 Sapevo che c'era un motivo per cui ho allenato Medicham. Ora lo so. Visita il mio mercatino! Potresti trovare ciò che fa al caso tuo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dea Inviato 11 ottobre, 2013 Condividi Inviato 11 ottobre, 2013 Popo bianco, magro e femmina*. #motivipercuivalelapenabreedarsiunaMedicham *Lo so che Medicham è sia maschio che femmina, ma lèl femmina gli sta meglio come sesso imho.Bella. (Sopratutto perché ha una velocità decente e finalmente non dovrà più lockarsi. Per chi è interessato la bspeed sembra essere aumentata a 100.) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JaquerJack Inviato 11 ottobre, 2013 Condividi Inviato 11 ottobre, 2013 Tutto vero qui c'è pure un immagine in cui trova la pietra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mewtwoforever Inviato 11 ottobre, 2013 Condividi Inviato 11 ottobre, 2013 Bellissima la megaevoluzione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yggdra Inviato 11 ottobre, 2013 Condividi Inviato 11 ottobre, 2013 Orrendo.Sembra una veggente anziana con una sclerosi multipla.Quoto !!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cristian89 Inviato 11 ottobre, 2013 Condividi Inviato 11 ottobre, 2013 Orrendo.Sembra una veggente anziana con una sclerosi multipla.giusto il muso sopratutto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa Inviato 11 ottobre, 2013 Condividi Inviato 11 ottobre, 2013 Mah... è passabile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 11 ottobre, 2013 Condividi Inviato 11 ottobre, 2013 Non mi è mai piaciuto Medicham, figuriamoci la sua Megaevoluzione xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenChespin Inviato 11 ottobre, 2013 Condividi Inviato 11 ottobre, 2013 Non mi convince molto :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_MegaDelphoX Inviato 11 ottobre, 2013 Condividi Inviato 11 ottobre, 2013 Abbastanza bruttarello! Ma comunque meglio del normale Medicham Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincy25 Inviato 11 ottobre, 2013 Condividi Inviato 11 ottobre, 2013 Stratosferica *_* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gianluke Inviato 11 ottobre, 2013 Condividi Inviato 11 ottobre, 2013 non mi piace molto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marko. Inviato 11 ottobre, 2013 Condividi Inviato 11 ottobre, 2013 È stato scritto un articolo a questo proposito, pertanto chiudo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.