Vai al commento

Guida strategica Pokémon X e Y

_MegaDelphoX

Post raccomandati

Inviato

Ciao a tutti

Una parte di voi sicuramente non sarà  interessata alla guida ufficiale di Pokémon X e Y. Io lo sono ed eccomi qui a porvi una domanda. Sul sito del GameStop fino a un paio di giorni fa c'era scritto che la guida strategica sarebbe stata disponibile a partire da oggi 11 ottobre. Ora invece se andate sul sito del GameStop e cercate la guida c'è scritto che la guida sarà  disponibile dal 18 ottobre. Non bastasse qualche giorno fa sono andato al GameStop dove ho prenotato Pokémon Y e il commesso, un po' rintronato, mi ha dato invece una terza versione, dicendomi che la guida uscirà  lo stesso giorno in cui usciranno X e Y. Now..oggi è l'11 e guardando sul sito del GameStop pare che la guida non sia ancora disponibile. Possibile che possa davvero uscire una settimana dopo l'uscita ufficiale dei giochi?

Inviato

A volte la distribuzione delle guide non coincide con l'uscita del day one (a causa, spesso, del fatto che chi fa le guide non è abituato a rispettare scadenze etc). Considera comunque che per finire il gioco la guida non serve, quella serve per finirlo al 100% e questo lo sanno, quindi non è una di quelle cose che solo al day one la gente può comprare. Tra l'altro non sarebbe la prima guida a uscire in ritardo, non ricordo di quale gioco, forse Resident Evil 6, in italiano la guida è uscita tipo un mese dopo

Inviato

A volte la distribuzione delle guide non coincide con l'uscita del day one (a causa, spesso, del fatto che chi fa le guide non è abituato a rispettare scadenze etc). Considera comunque che per finire il gioco la guida non serve, quella serve per finirlo al 100% e questo lo sanno, quindi non è una di quelle cose che solo al day one la gente può comprare. Tra l'altro non sarebbe la prima guida a uscire in ritardo, non ricordo di quale gioco, forse Resident Evil 6, in italiano la guida è uscita tipo un mese dopo

Ah ok quindi è una cosa abbastanza normale. Io di guide non me ne intendo quindi brancolo nel buio :D si bhe non è che la guida mi serve sin dal primo percorso. Al massimo se non esce domani qualche giorno posso sempre aspettare

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...