Vai al commento

Due domande: volcarona e giratina

Post raccomandati

Lo so che siamo tutti in attesa di X e Y ma manca ancora un giorno e ho ancora dei sassolini nella scarpa di N2 da togliermi.
1. Come diavolo si cattura Volcarona? Ho finito il gioco, vado nel deserto della quiete, entro nel castello sepolto scendo e non posso fare altro che scendere al secondo piano. Non c'è nessun girovago che mi da un fossile e nessun altra via per arrivare alla stanza di volcarona. Come devo fare? Sto impazzendo.

2. l'1 ottobre andai da gamestop per prendere giratina cromatica ma mi aveva detto che l'evento era finito e che non era pù possibile prendere, oggi qui su pokèmon millennium ho letto che giratina scade oggi! perchè diavolo mi ha detto una cosa del genere? sono ancora in tempo? 

Grazie a tutti per le eventuali risposte.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

per giratina è possibile che abbiano finito loro l'evento, anche se mi pare strano.... in teoria dovresti trovarlo fino ad oggi...

per volcarona, è strano, la strada è tutta dritta... hai controllato tutti i muri? ci sono delle porte verso il basso che a volte sfuggono...

Link al commento

la stanza di volcarona può essere raggiunta in un modo un po' contorto rispetto ai prequel: mi pare infatti che devi andare nella cava vicino al pwt, e alla fine ti ritroverai in quella stanza.

giusto ricordo anche io una cosa del genere

Link al commento

ah ok, che poi un'altra domanda, il darmitan stato zen? dice che sono intorno all'entrata del castello sepolto ma non vedo niente

sono su B\N e li trovi li... B2\N2 non ci sono in quella locazione, e sinceramente non so se si possano prendere...

Link al commento

devi guardare gli schermi nelle "stazioni" tra un percorso e l'altro... ogni giorno, in un percorso o luogo diverso, trovi pokèmon che normalmente non sono reperibili... Hippodown lo trovi nel deserto, ma appunto deve essere il giorno giusto... queste sono le comparse massicce

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...