Red ㊋ Inviato 11 ottobre, 2013 Condividi Inviato 11 ottobre, 2013 Questo è un gruppo a cui si può iscrivere chiunque sia mai stato trollato da GameStopTroll! Iscritti:Red ㊋AshachuVincy25 Targhetta [Targhetta in Arrivo] Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BartolomeoDiPierro Inviato 11 ottobre, 2013 Condividi Inviato 11 ottobre, 2013 Mi iscrivo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincy25 Inviato 11 ottobre, 2013 Condividi Inviato 11 ottobre, 2013 Anch'io! Quando andai a prendere Dialga shiny, quella pensava che volessi l'Action Replay... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Red ㊋ Inviato 11 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 11 ottobre, 2013 Mi iscrivo. Anch'io! Quando andai a prendere Dialga shiny, quella pensava che volessi l'Action Replay... Iscritti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Brendon 火 Inviato 11 ottobre, 2013 Condividi Inviato 11 ottobre, 2013 Mi iscrivo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.