XxPandaman Inviato 11 ottobre, 2013 Condividi Inviato 11 ottobre, 2013 Volevo fare una domanda a chi ha già il gioco.Sapete dove si trova la Pietrabrillo? Mi serve per far evolvere Floette! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AsiaH Inviato 11 ottobre, 2013 Condividi Inviato 11 ottobre, 2013 Mi sembra di averla trovata facendo surf in un laghetto poco dopo la seconda città ma potrei confondermi con un'altra pietra :\ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 11 ottobre, 2013 Condividi Inviato 11 ottobre, 2013 Io non l'ho trovata,ma aspetta io non ho neanche un 3ds.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Awenega_ Inviato 11 ottobre, 2013 Condividi Inviato 11 ottobre, 2013 Floette chi sarebbe? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
XxPandaman Inviato 11 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 11 ottobre, 2013 Mi sembra di averla trovata facendo surf in un laghetto poco dopo la seconda città ma potrei confondermi con un'altra pietra :\ Alla seconda città si ha già Surf? Allora spero che si trovi Skrelp al più presto D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
k---o Inviato 11 ottobre, 2013 Condividi Inviato 11 ottobre, 2013 beati voi ke avete il 3ds Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AsiaH Inviato 11 ottobre, 2013 Condividi Inviato 11 ottobre, 2013 No, non ce l'hai già , ovviamente dovrai poi tornare indietro quando l'avrai Stessa cosa con taglio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
XxPandaman Inviato 11 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 11 ottobre, 2013 No, non ce l'hai già , ovviamente dovrai poi tornare indietro quando l'avrai Stessa cosa con taglio Quindi si trova nella seconda città ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AsiaH Inviato 11 ottobre, 2013 Condividi Inviato 11 ottobre, 2013 Surf no, si trova più avanti ma poi devi tornare indietro e rifarti tutta la strada fino al punto dove prendi surf perchè ci sono sicuramente posti da cui sei passato ma non hai potuto esplorare perchè ti serviva surf o taglio. La pietrabrillo mi sembra che sia più o meno all'inizio ma non puoi prenderla subito appunto perchè ti serve surf/taglio (non ricordo esattamente quale delle due perchè mi confondo con la pietralbore, ma se ti rifai tutti i percorsi dal momento che hai surf e taglio non puoi non trovarla, anche se la cosa è un po' pallosa da fare) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
biapokè24 Inviato 11 ottobre, 2013 Condividi Inviato 11 ottobre, 2013 io lo prendo domani il gioco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Inviato 11 ottobre, 2013 Condividi Inviato 11 ottobre, 2013 Per esperienza personale, si trova nel percorso 12, nei pressi della Fattoria Pianomar, dovrai cavalcare uno Skiddo e andare a destra, oltre un piccolo laghetto. La pietra si trova in cima ad una collinetta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
XxPandaman Inviato 11 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 11 ottobre, 2013 Per esperienza personale, si trova nel percorso 12, nei pressi della Fattoria Pianomar, dovrai cavalcare uno Skiddo e andare a destra, oltre un piccolo laghetto. La pietra si trova in cima ad una collinetta. ''Oltre un piccolo laghetto'' quindi alla fine serve surf. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Inviato 11 ottobre, 2013 Condividi Inviato 11 ottobre, 2013 ''Oltre un piccolo laghetto'' quindi alla fine serve surf. Beh, in effetti per raggiungere quella zona serve Surf per forza. Il laghetto di cui parlo è molto piccolo e non c'è nemmeno bisogno di attraversarlo... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
XxPandaman Inviato 11 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 11 ottobre, 2013 Qualcuno sa anche dove trovare la neropietra per far evolvere Doublade? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Colinss Inviato 15 ottobre, 2013 Condividi Inviato 15 ottobre, 2013 si la neropietra la trovi nella grotta climax poco prima di trovare zygrade Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucas_W Inviato 25 ottobre, 2013 Condividi Inviato 25 ottobre, 2013 Dato che l'utente ha risolto il problema chiudo la discussione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.