Oleron Inviato 11 ottobre, 2013 Condividi Inviato 11 ottobre, 2013 non male comuque meglio del fake mostrato qualche mese fa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eleventh_ Inviato 11 ottobre, 2013 Condividi Inviato 11 ottobre, 2013 Bruttino è un po poco,Cosa più orribile mai fatta che non sarebbe mai dovuta esistere sarebbe la giusta definizione Mi ha fatto levare heracross dai pokémon preferiti non lo fare megaevolvere!u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FnaTepig Inviato 11 ottobre, 2013 Condividi Inviato 11 ottobre, 2013 Già stato confermato Heracros Mega Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 11 ottobre, 2013 Condividi Inviato 11 ottobre, 2013 UATTAFAKKA Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkBlade Inviato 11 ottobre, 2013 Condividi Inviato 11 ottobre, 2013 Figa la me di cross! Però mi dispiace abillegame.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MrMistero23 Inviato 11 ottobre, 2013 Condividi Inviato 11 ottobre, 2013 Mi gasa non poco! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gold- Inviato 11 ottobre, 2013 Condividi Inviato 11 ottobre, 2013 D: mi hanno rovinato heracross Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kintah Inviato 11 ottobre, 2013 Condividi Inviato 11 ottobre, 2013 A parte il naso è carino.. comunque Heracross normale è più figo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dwebble Inviato 11 ottobre, 2013 Condividi Inviato 11 ottobre, 2013 Dato che c'è già lnews ufficiale, chiudo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.