CodeName:Ricercato Inviato 11 ottobre, 2013 Condividi Inviato 11 ottobre, 2013 Ma si possono passare i Pokèmon da Nero 2/Bianco 2 a X/Y senza usare la Banca Pokèmon o i servizi online e quindi solo due console(Un Ds e un 3DS) Perchè così posso prendere X e mandarmi Tyrannitar per ottenere la Forma Mega. altrimenti prenderò Y che ha Pokèmon Migliori Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
biapokè24 Inviato 11 ottobre, 2013 Condividi Inviato 11 ottobre, 2013 non penso anche se vorrei anch'io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 11 ottobre, 2013 Condividi Inviato 11 ottobre, 2013 No, non si può. devi per forza usare la banca che sarà disponibile dal 27 dicembre. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CodeName:Ricercato Inviato 11 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 11 ottobre, 2013 ah,grazie... capisco... ho allenato Pokèmon per niente negli ultimi mesi.. vabbé. Allenerò i pokèmon tramite Y. inutile piangere sul Latte MuMu versatopotete chiudere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.