-Gokudera Inviato 11 ottobre, 2013 Condividi Inviato 11 ottobre, 2013 lo abbiamo aspettatolo abbiamo volutomolti di noi lo hanno già POKEMON X E POKEMON Y abbiamo aspettato mesi e mesi,finalmente domani molti di noi (compreso me) lo avranno,emozionati?,elettrizzati?,non vedete l'ora che arrivi domani?.Siete pronti! ed allora w pokemon x e y;arriviamo al sodo:parlate qui dei "raduni" al gs (o altri) per prendere pokemon x o pokemon y Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa Inviato 11 ottobre, 2013 Condividi Inviato 11 ottobre, 2013 Si, sono felice. Domani esco alle 9 di casa e vado al GS del Carosello Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stauro Inviato 11 ottobre, 2013 Condividi Inviato 11 ottobre, 2013 stasera non si dorme... mi piazzo davanti al negozio in attesa lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 11 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 11 ottobre, 2013 stasera non si dorme... mi piazzo davanti al negozio in attesa lol sono con te!! lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa Inviato 11 ottobre, 2013 Condividi Inviato 11 ottobre, 2013 stasera non si dorme... mi piazzo davanti al negozio in attesa lol Anch'io! LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyurem97 Inviato 11 ottobre, 2013 Condividi Inviato 11 ottobre, 2013 Io ci vado domani dopo scuola per comprare X!!!! The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ロレンゾ Inviato 11 ottobre, 2013 Condividi Inviato 11 ottobre, 2013 scusate, ma per chi non ha prenotato il gioco, fino a quando deve aspettare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackLeg Inviato 11 ottobre, 2013 Condividi Inviato 11 ottobre, 2013 Non vedo l'ora, ci vado domani di pokeriggio o dopo scuola Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 11 ottobre, 2013 Condividi Inviato 11 ottobre, 2013 oiiiiii domani tutti azzeccati col 3ds Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
biapokè24 Inviato 11 ottobre, 2013 Condividi Inviato 11 ottobre, 2013 io lo compro domani pomerggio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 11 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 11 ottobre, 2013 oiiiiii domani tutti azzeccati col 3ds io lo metto in carica così non mi ci stacco più lol! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infernape Eleven Inviato 11 ottobre, 2013 Condividi Inviato 11 ottobre, 2013 Io lo compro domani sera da Opengames Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lucario02 Inviato 11 ottobre, 2013 Condividi Inviato 11 ottobre, 2013 a me mi tocca aspettare il 25 per prenderlo pero conosco molta gente che non puo prenderlo fino a Natale!! Meglio di niente! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 11 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 11 ottobre, 2013 da me open games non c'è Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eleventh_ Inviato 11 ottobre, 2013 Condividi Inviato 11 ottobre, 2013 io lo prenderò sulle 16.00...... scuola del cavolo... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperDark364 Inviato 11 ottobre, 2013 Condividi Inviato 11 ottobre, 2013 io lo prenderò la mattina alla feltrinelli perchè ho la crta regalo del 7 settembre,il mio compleanno,di 30 euri + 25 euri in tasca!!!!Sono emozionato! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 11 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 11 ottobre, 2013 io lo prenderò la mattina alla feltrinelli perchè ho la crta regalo del 7 settembre,il mio compleanno,di 30 euri + 25 euri in tasca!!!!Sono emozionato! io no Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infeblaze Inviato 11 ottobre, 2013 Condividi Inviato 11 ottobre, 2013 Ancora non mi sembra vero che siamo arrivati al momento di mettere le mani sul gioco! Abbiamo aspettato 10 mesi, un mese più di un parto!X e Y è rivoluzionario come lo è stato Diamante e Perla e quindi sono supermegaemozionato! :) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lucario02 Inviato 11 ottobre, 2013 Condividi Inviato 11 ottobre, 2013 uffa pero sapere che per quando te lo prendi lo hanno finito 24000 persone non ti aiuta per niente !scommetto mille euro che tutti spoileranno il finale con una discussine per domenica perche se io ci metto 6 giorni (massimo e non scherzo! ho finito bianco due dal 24 ottobre scorso al 27) la prima volta figuriamoci i giocatori che giocano da pokemon cristallo!bella squadra infernblaze tranne per poppo(pidgey) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 11 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 11 ottobre, 2013 Ancora non mi sembra vero che siamo arrivati al momento di mettere le mani sul gioco! Abbiamo aspettato 10 mesi, un mese più di un parto! X e Y è rivoluzionario come lo è stato Diamante e Perla e quindi sono supermegaemozionato! :) quoto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Artuel Inviato 11 ottobre, 2013 Condividi Inviato 11 ottobre, 2013 Multiplayer doveva spedirmelo il 14 invece è arrivato stamattina.. comunque è strano.. aspettare qualcosa per 9 mesi e ritrovarsela in mano.. è cosi... Strano... ma bellissimo lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 11 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 11 ottobre, 2013 Multiplayer doveva spedirmelo il 14 invece è arrivato stamattina.. comunque è strano.. aspettare qualcosa per 9 mesi e ritrovarsela in mano.. è cosi... Strano... ma bellissimo lol lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frankie Inviato 11 ottobre, 2013 Condividi Inviato 11 ottobre, 2013 oiiiiii domani tutti azzeccati col 3ds tutti tranne me haha devo aspettare lunedì Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cristian89 Inviato 11 ottobre, 2013 Condividi Inviato 11 ottobre, 2013 alle 9 già li a comprare X *__*' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 11 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 11 ottobre, 2013 alle 9 già li a comprare X *__*' quotoooo tranne per x lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.