Laliona42F. Inviato 11 ottobre, 2013 Condividi Inviato 11 ottobre, 2013 Io sono triste perché forse non c'e arcanine,maledetti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 11 ottobre, 2013 Condividi Inviato 11 ottobre, 2013 Io penso di prenderlo sta sera alla OG,YEYAYYEYAEYEYYYEEEEE,scusatemi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The Rev Inviato 11 ottobre, 2013 Condividi Inviato 11 ottobre, 2013 Ma per chi non l'ha prenotato ci sarà una copia in avanzo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 11 ottobre, 2013 Condividi Inviato 11 ottobre, 2013 qualcuno mi presta 40 euro per pokemon x??? :cry2: xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaLucario Inviato 11 ottobre, 2013 Condividi Inviato 11 ottobre, 2013 a me mi tocca aspettare il 25 per prenderlo pero conosco molta gente che non puo prenderlo fino a Natale!! Meglio di niente! io invece devo aspettare il 2 Novembre perchè non ho ancora un 3ds e non mi va di spendere 200 euro al di fuori del giorno del mio compleanno ma comunque non devo aspettare Natale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.