TerianAlcino Inviato 11 ottobre, 2013 Condividi Inviato 11 ottobre, 2013 delusione di geocontrollo Mi faresti il piacere di scrivere SPOILER"? No perché stavo per spoilerarmi come ottenere il "mio" leggendario! :-/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 11 ottobre, 2013 Condividi Inviato 11 ottobre, 2013 voj sapere che mosse imparan gi starter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Mister vreo Inviato 11 ottobre, 2013 Condividi Inviato 11 ottobre, 2013 Sklerp 48. Oddio. Vabbhe che nel mio team vgc che farò per Primo non c'è Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emizel Inviato 11 ottobre, 2013 Condividi Inviato 11 ottobre, 2013 Grazie. Non sapevo di come evolvesse Amaura.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jumanji Inviato 12 ottobre, 2013 Condividi Inviato 12 ottobre, 2013 Sliggoo si evolve al 55. <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 12 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 12 ottobre, 2013 Metti anche il nome delle mega pietre sotto i mega pokémon Ho creato una discussione a posta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AsiaH Inviato 12 ottobre, 2013 Condividi Inviato 12 ottobre, 2013 Qualcuno sa come si evolve Sliggoo dato che ormai ce l'ho al 56 e ancora non si è evoluto? :\ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Acromio Inviato 12 ottobre, 2013 Condividi Inviato 12 ottobre, 2013 Ciao piplup torna presto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 12 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 12 ottobre, 2013 Qualcuno sa come si evolve Sliggoo dato che ormai ce l'ho al 56 e ancora non si è evoluto? :\ Temo si evolva al 70 Ciao piplup torna presto! A presto!! Un giorno tornerò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marco94 Inviato 12 ottobre, 2013 Condividi Inviato 12 ottobre, 2013 Pancham si evolve al 32! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 12 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 12 ottobre, 2013 Sì, giusto!! Scusa..ho riscritto male XDhttp://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/24661-grazie-di-tutto-mi-mancherete-insieme-per-sempre-per-sempre-cos%C3%AC-amici-come-siamo-qui/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gold- Inviato 12 ottobre, 2013 Condividi Inviato 12 ottobre, 2013 flabebe si evolve in floette al 19,qualcuno sa dove si trova lo strumento per far evolvere swirlix? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jumanji Inviato 13 ottobre, 2013 Condividi Inviato 13 ottobre, 2013 Sliggoo non si evolve al 70 perchè il mio lo ha fatto al 55, quindi suppongo qualcosa con l'amicizia o boh. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AsiaH Inviato 13 ottobre, 2013 Condividi Inviato 13 ottobre, 2013 Sliggoo si evolve sotto la pioggia (testato personalmente) la storia del livello 70 era troppo irreale, non capisco come qualcuno possa averci creduto :\ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DraVoir Inviato 13 ottobre, 2013 Condividi Inviato 13 ottobre, 2013 Ottimo grazie per l aiuto! Fate il topic importante grazie ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rated R Superstar Inviato 13 ottobre, 2013 Condividi Inviato 13 ottobre, 2013 Dove posso trovare il Sacchetto per far evolvere Spritzee in Aromatisse? Ho letto in giro che è nella città dove si trova la seconda palestra, ma ho girato tutte le case invano senza trovarlo.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 14 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 14 ottobre, 2013 MAGNETON E NOSEPASS POSSONO EVOLVERSI AL PERCORSO 13!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JaquerJack Inviato 15 ottobre, 2013 Condividi Inviato 15 ottobre, 2013 Sliggo a Goodra a liv 50 quando piove non 55 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.