-PeterPan- Inviato 11 ottobre, 2013 Condividi Inviato 11 ottobre, 2013 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NorazZ Inviato 11 ottobre, 2013 Condividi Inviato 11 ottobre, 2013 che schifo... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yggdra Inviato 11 ottobre, 2013 Condividi Inviato 11 ottobre, 2013 Non male..mi piace Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 11 ottobre, 2013 Condividi Inviato 11 ottobre, 2013 Mi fa paura. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 11 ottobre, 2013 Condividi Inviato 11 ottobre, 2013 ahahahahahahah... ditemi ke è falsa ahahahahahapoi come fa ad avere un alakazam a livello 16??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
XDTerraly Inviato 11 ottobre, 2013 Condividi Inviato 11 ottobre, 2013 Lui ed Heracross sono fake.........ditemi che sono fake.....................ok non sono fake PERCHE' NON SONO FAKE Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 11 ottobre, 2013 Condividi Inviato 11 ottobre, 2013 chissà per cosa li userà tutti quei cucchiai.. comunque dai carino un po Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 11 ottobre, 2013 Condividi Inviato 11 ottobre, 2013 Interessante..... mi piace, si. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NorazZ Inviato 11 ottobre, 2013 Condividi Inviato 11 ottobre, 2013 ahahahahahahah... ditemi ke è falsa ahahahahaha poi come fa ad avere un alakazam a livello 16??? quoto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 11 ottobre, 2013 Condividi Inviato 11 ottobre, 2013 Ho notato che la discussione è già esistente, per cui chiudo. Click. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.