Vai al commento


Evoluzione sylveon, medoto completo.


Jacknub

Post raccomandati

Aspettate. Da quanto ho capito, non serve dargli o il fiocco o il fortunuovo. Basta solo (si fa per dire lol) mettergli quei 5 cuori nel pokémon Amie e deve aver bisogno pure di una mossa folletto (quando catturi un Eevee dovrebbe già  saper usare Occhioni Teneri.)


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Aspettate. Da quanto ho capito, non serve dargli o il fiocco o il fortunuovo. Basta solo (si fa per dire lol) mettergli quei 5 cuori nel pokémon Amie e deve aver bisogno pure di una mossa folletto (quando catturi un Eevee dovrebbe già  saper usare Occhioni Teneri.)

 

Eevee conosce "occhioni teneri" solo se catturato entro il lv. 19, dal 20 in poi non ce l'ha più, ma non preoccupatevi, al 29 impara fascino (si, in x e y fascino è diventato di tipo folletto XD)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Domanda: più o meno quanti bignè ci vogliono per far salire quei benedetti cuori? X° e il colore è irrilevante? (io per sicurezza glieli sto dando tutti rosa X°D) tra l'altro lo coccolo ogni 3 minuti X°D


Inoltre, per sbloccare i livelli successivi al normale devo fare il punteggio massimo o bastano tipo 4 stelle? (scusate, non so se mi sono spiegata bene...)


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Bhe, di solito io facevo così: Lo coccolavo, poi gli facevo mangiare i bigné. Quando non ne voleva più, gli facevo fare il minigioco delle bacche (qualsiasi va bene), gli facevo rimangiare i bigné e dopo cercavo di imitare i suoi movimenti. Se così i cuori non salivano, uscivo dall'Io&te e rifacevo il procedimento da capo.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ragazzi non servono affatto i cinque cuori in amicizia, il mio ne ha 2 e si è evoluto (con fortunuovo e fascino come mossa folletto). Appena ha appreso fascino si è subito evoluto in sylveon. Secondo me è solo la mossa folletto che conta.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mi son fatto un aaltro paio di sylveon ed ho confermato che è sufficiente avere 2 cuori del pokemon io e te e che eevee conosca una mossa di tipo folletto, in genere lo si cattura con occhioni dolci già  imparato. Ho editato


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Scusate, ma come insegno una mossa folletto al mio Eevee? :( è al livello 36 e conosce solo Morso, Comete, Rinfrescata e Attacco rapido. Si riesce a trovare una mt folletto nel gioco? Oppure c'è qualcuno che possa fargli ricordare Fascino? :(

Comunque Eevee al percorso 10 non è poi così raro, almeno in X. Io l'ho trovato spesso, è che compaiono molti pokémon, tutto qui. :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...