biapokè24 Inviato 11 ottobre, 2013 Condividi Inviato 11 ottobre, 2013 secondo me c'è un altro trio comunque ne preferisco pochi ma buoni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
§Shadow§ Inviato 11 ottobre, 2013 Condividi Inviato 11 ottobre, 2013 Mi correggo dovrebbero essere altri due i Pokemon leggendari mancanti. Ho trovato un video su you tube dove fà vedere il Pokedex completo e dopo i tre leggendari nuovi c'è ne dovrebbero essere altri due. puoi linkarlo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Brulumaco Inviato 11 ottobre, 2013 Condividi Inviato 11 ottobre, 2013 >http://www.youtube.com/watch?v=9Tm3sfX6vl8 Questo è il link, a voi le conclusioni. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
§Shadow§ Inviato 11 ottobre, 2013 Condividi Inviato 11 ottobre, 2013 secondo me un duo o un trio di sesta generazione sarebbe una bella cosa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 11 ottobre, 2013 Condividi Inviato 11 ottobre, 2013 Credo che gli ultimi 2 siano gli evento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ManDown26 Inviato 11 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 11 ottobre, 2013 Questo è il link, a voi le conclusioni.Si si l'ho visto qualche giorno fa.Ma non vedo niente di ufficiale! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
§Shadow§ Inviato 11 ottobre, 2013 Condividi Inviato 11 ottobre, 2013 Credo che gli ultimi 2 siano gli evento spero almeno che se sono evento arrivino anche in italia e non solo ad eventi particolari tipo pokemon day Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Brulumaco Inviato 11 ottobre, 2013 Condividi Inviato 11 ottobre, 2013 Anche io penso che siano evento, anche perchè ogni generazione ne ha avuto almeno uno.Lo sò che nulla è ufficiale, però un passettino in avanti è stato fatto XD. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fender Inviato 11 ottobre, 2013 Condividi Inviato 11 ottobre, 2013 spero almeno che se sono evento arrivino anche in italia e non solo ad eventi particolari tipo pokemon day Spero nelle DLC Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Anonimus_ Inviato 11 ottobre, 2013 Condividi Inviato 11 ottobre, 2013 Ma Io credo che nella guida ufficiale di x e y riveleranno tutti I Pokemon e quindi anche I leggendari present. Mi sbaglio? Quando dovrebbe uscire la guida? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JaquerJack Inviato 11 ottobre, 2013 Condividi Inviato 11 ottobre, 2013 A parere mio mancano anche 2-3 leggendari senza contare quelli evento più quelli delle generazioni precedenti, visto che il leggendario mascotte diciamo quello piccolo c'è sempre stato, più il solito trio che potrebbe essere un duo. E i soliti eventi dlc Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oleron Inviato 11 ottobre, 2013 Condividi Inviato 11 ottobre, 2013 ce ne saranno altri ma se sono solo questi tre dico: MEGLIO POCHI MA BUONI>http://www.youtube.com/watch?v=9Tm3sfX6vl8 Questo è il link, a voi le conclusioni.ma nn è completo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Brulumaco Inviato 11 ottobre, 2013 Condividi Inviato 11 ottobre, 2013 La guida esce il 18. Lo sò che non è completo, infatti ho detto , a voi le conclusioni. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
B.A.PAddicted Inviato 11 ottobre, 2013 Condividi Inviato 11 ottobre, 2013 spero che siano solo 3!! sono stanco di dozzine di leggendari inutili introdotti in ogni geenrazione:/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.