Don patch Jr. Inviato 11 ottobre, 2013 Condividi Inviato 11 ottobre, 2013 vorrei tenere un solo drago di questi in squadra ma quale? andate anche a simpatia non è un problema Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 11 ottobre, 2013 Condividi Inviato 11 ottobre, 2013 Tyrantrum FTW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenChespin Inviato 11 ottobre, 2013 Condividi Inviato 11 ottobre, 2013 Goodra è il più forte dei 3 quindi ti consiglio lui Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
biapokè24 Inviato 11 ottobre, 2013 Condividi Inviato 11 ottobre, 2013 goodra però io terrò dragalge perchè prendo Y Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fender Inviato 11 ottobre, 2013 Condividi Inviato 11 ottobre, 2013 Goodra per simpatia, nessun valore strategico. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Don patch Jr. Inviato 11 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 11 ottobre, 2013 è vero anche dragaalge mi fa impazzire.... bho continuate pure Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
XDTerraly Inviato 11 ottobre, 2013 Condividi Inviato 11 ottobre, 2013 Goodra assolutamente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Don patch Jr. Inviato 11 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 11 ottobre, 2013 ahahahah nella descrizione di goomy c'è scritto che è il pokemon drago più debole di tutti XD mmmmmh non mi convince.p.s. ma goodra è la finale? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bakugo Inviato 11 ottobre, 2013 Condividi Inviato 11 ottobre, 2013 Noivern ** Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 11 ottobre, 2013 Condividi Inviato 11 ottobre, 2013 Noivern. Troppo figo, c'è. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghilgakia Inviato 11 ottobre, 2013 Condividi Inviato 11 ottobre, 2013 Goodra. Poi vedi tu. Sennò ora ne scegli uno e poi quando finisci il gioco alleni gli altri.Per esempio io non terrò più una Squadra coordinata. Catturerò più Pokémon e li allenerò tutti. Come ha fatto Ash nella serie Nero e Bianco per capirci. Visita il mio mercatino! Potresti trovare ciò che fa al caso tuo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Don patch Jr. Inviato 11 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 11 ottobre, 2013 in qualunque caso non so chi togliere!!!! squadra per ora è: hawlucha che non si tocca, lucario, blastoise, tyrantrum, gardevoir e chesnaught.......... altri consigli a simpatia? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
darkangel2503 Inviato 11 ottobre, 2013 Condividi Inviato 11 ottobre, 2013 noiverm secondo me poi se come starter che vuoi tenere è charmender yi consiglio tyrantum Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FrancyTroll Inviato 11 ottobre, 2013 Condividi Inviato 11 ottobre, 2013 io prendo noivern Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Don patch Jr. Inviato 11 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 11 ottobre, 2013 eee che charmender... nonono io gli starte cioè chesnaught e blastoise li butto senza problemi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 11 ottobre, 2013 Condividi Inviato 11 ottobre, 2013 GOOMY! Ergo goodra. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Don patch Jr. Inviato 11 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 11 ottobre, 2013 ecco a questo non avevo pensato..... credo che opterò per difesa l'unico che un pò ki fa da muro per ora è blastoise. comuqneu noivern ancora non l'ho trovato, allenerò goomy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eleventh_ Inviato 13 ottobre, 2013 Condividi Inviato 13 ottobre, 2013 anche chesnaught dovrebbe essere difensivo.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Don patch Jr. Inviato 13 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 13 ottobre, 2013 per ora sto puntando su goodra e tyrantur, anche perchè non ho ancora trovato il pipistrellaccio ( sono a ponte mosaico, l' ho lasciato indietro ? ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Acromio Inviato 13 ottobre, 2013 Condividi Inviato 13 ottobre, 2013 Goodra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NotAlwaysMySelf Inviato 13 ottobre, 2013 Condividi Inviato 13 ottobre, 2013 Ti consiglio Noivern, dato le sue ottime stat da special sweeper. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.