FnaTepig Inviato 11 ottobre, 2013 Condividi Inviato 11 ottobre, 2013 Salve a tutti, sto cercando di fare un contest non ufficiale di Disegno, cioè un contest Week.Cerco 1 assistente bravo a graficare e 1 bravo a giudicare, scrivano qui o mi mandino un MP ki gli piacerebbe aiutarmi.Ringrazio in anticipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Penguin Ice Inviato 11 ottobre, 2013 Condividi Inviato 11 ottobre, 2013 Ehm,non centra niente il contest week, era una cosa a parte. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aryuuka Inviato 11 ottobre, 2013 Condividi Inviato 11 ottobre, 2013 io a graficare sono bravina...e a giudicare sono onestissima Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FnaTepig Inviato 11 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 11 ottobre, 2013 lo so, ma ho detto Contest Week xkè lo inizierò Domenica e Finirà Domenicaio a graficare sono bravina...e a giudicare sono onestissimaquindi vorresti aiutare o no? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aryuuka Inviato 11 ottobre, 2013 Condividi Inviato 11 ottobre, 2013 lo so, ma ho detto Contest Week xkè lo inizierò Domenica e Finirà Domenicaquindi vorresti aiutare o no?si,se lo vuoi tu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FnaTepig Inviato 11 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 11 ottobre, 2013 ok, ti invio un MP-1 e si può chidere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bakugo Inviato 11 ottobre, 2013 Condividi Inviato 11 ottobre, 2013 Posso aiutarti.Sono brava a graficare,[sese.]EDIT : Non ho visto il mess di prima,sono arrivata tardii ;_; Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FnaTepig Inviato 11 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 11 ottobre, 2013 Se vuoi puoi essere un giudice, ke ne dici? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aryuuka Inviato 11 ottobre, 2013 Condividi Inviato 11 ottobre, 2013 Posso aiutarti.Sono brava a graficare,[sese.] EDIT : Non ho visto il mess di prima,sono arrivata tardii ;_; ha detto che ne cercava due :3 e poi ha detto meno uno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bakugo Inviato 11 ottobre, 2013 Condividi Inviato 11 ottobre, 2013 Io posso graficare,a giudicare non sono brava :/ ( cioè,so giudicare,ma non alla perferzione.oh.) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FnaTepig Inviato 11 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 11 ottobre, 2013 Guardo le Vostre Art Gallery, la migliore sarà quella ke deve graficare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WhiteMirko Inviato 11 ottobre, 2013 Condividi Inviato 11 ottobre, 2013 ok, ti invio un MP -1 e si può chidere mi offro come giudice Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aryuuka Inviato 11 ottobre, 2013 Condividi Inviato 11 ottobre, 2013 Guardo le Vostre Art Gallery, la migliore sarà quella ke deve graficare lyra fai a meno di andare lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FnaTepig Inviato 11 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 11 ottobre, 2013 ok Mirko, anke se siamo 1 di piùnn trovo quella di passion Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aryuuka Inviato 11 ottobre, 2013 Condividi Inviato 11 ottobre, 2013 devi cercare con iul nick MissReshi9 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FnaTepig Inviato 11 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 11 ottobre, 2013 ah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aryuuka Inviato 11 ottobre, 2013 Condividi Inviato 11 ottobre, 2013 mi dimentico sempre di cambiare nick ^_^" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Paladin~ Inviato 11 ottobre, 2013 Condividi Inviato 11 ottobre, 2013 Non so se ci sono sempre posti, ma mi offro come giudice. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.