LordDrakon Inviato 13 ottobre, 2013 Condividi Inviato 13 ottobre, 2013 Squadra: Tyrunt lv 38(Ora lo faccio evolvere)Goomy 33Frogadier 34Charizard 40Hawlucha 32Nidorino 22(MN Slave) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
EdoPokè Inviato 13 ottobre, 2013 Condividi Inviato 13 ottobre, 2013 Io per ora ho:Delphox, Blastoise, Toxicroack e Shelgon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fullmetalscizor Inviato 13 ottobre, 2013 Condividi Inviato 13 ottobre, 2013 Io ho Delphox Lucario Pangoro ed Yveltal, ho battuto la lega e domani mi fo la squadra da battling:GoodraDrapionPolitoedCharizardAuroruse...? non lo so manco io x ora! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zek Inviato 14 ottobre, 2013 Condividi Inviato 14 ottobre, 2013 La mia dopo la 3ª medaglia èChesnaught lv. 36Lucario a livello in cui te lo dannoDragalghe lv.42 ( che forse sostituisco con clauncher )Raichu lv.33Charmeleon lv. 34Tanonflame lv. 37 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.