marcooro Inviato 11 ottobre, 2013 Condividi Inviato 11 ottobre, 2013 ho appena acquistato pokemon x e per iniziare voglio prendere un froakie...sapete dirmi le sue statistiche migliori??che tipo di natura è meglio averlo?? grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 11 ottobre, 2013 Condividi Inviato 11 ottobre, 2013 Bhe.. dubito che qualcuno ti possa aiutare.. comunque credo attacco e velocità .. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Camomilloz Inviato 11 ottobre, 2013 Condividi Inviato 11 ottobre, 2013 Penso velocità e attacco speciale!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
biapokè24 Inviato 11 ottobre, 2013 Condividi Inviato 11 ottobre, 2013 penso la velocità Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
jyxleaf Inviato 11 ottobre, 2013 Condividi Inviato 11 ottobre, 2013 anche se non si conosco le statistiche di base puoi immaginartele guardando la info sulle sue statistiche, poi decidi la natura di conseguenza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
marcooro Inviato 11 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 11 ottobre, 2013 sono 20 volte che provo a riprendere un froakie...lo voglio di natura TIMIDAAAAAA Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nightwolf Inviato 11 ottobre, 2013 Condividi Inviato 11 ottobre, 2013 sono 20 volte che provo a riprendere un froakie...lo voglio di natura TIMIDAAAAAA e ti va ancora di lusso... prova a cercare uno starter di natura sicura... io ci ho perso 2 giorni una volta!!!!! (e li voglio TUTTI così i primi starter...) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fullmetalscizor Inviato 11 ottobre, 2013 Condividi Inviato 11 ottobre, 2013 Attacco speciale e velocità , natura migliore direi lesta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.