Noname. Inviato 11 ottobre, 2013 Condividi Inviato 11 ottobre, 2013 Dato che gamestop ha interrotto il Day1 secondo voi se lo ritiro domani mi danno gli adesivi à§_ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chisaki Hiradaira Inviato 11 ottobre, 2013 Condividi Inviato 11 ottobre, 2013 Per me no, tanto valeva prenderlo oggi! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flippy Inviato 11 ottobre, 2013 Condividi Inviato 11 ottobre, 2013 come si ricomincia il gioco in x e y? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackLeg Inviato 11 ottobre, 2013 Condividi Inviato 11 ottobre, 2013 Mi ero completamente m dimenticato degli adesivi oddio non li ricordavo più grazzie per averli fatti ricordare al 17 per100 del forum Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chisaki Hiradaira Inviato 11 ottobre, 2013 Condividi Inviato 11 ottobre, 2013 Come ho fatto io!come si ricomincia il gioco in x e y?Penso che basti fare "nuova Partita" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flippy Inviato 11 ottobre, 2013 Condividi Inviato 11 ottobre, 2013 non cè devi fare una combo di tasti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
C.M.luffy98 Inviato 11 ottobre, 2013 Condividi Inviato 11 ottobre, 2013 come si ricomincia il gioco in x e y? C'è una discussione per questo.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noname. Inviato 11 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 11 ottobre, 2013 Non andate OT ^_^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flippy Inviato 11 ottobre, 2013 Condividi Inviato 11 ottobre, 2013 in che sezione? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nightwolf Inviato 11 ottobre, 2013 Condividi Inviato 11 ottobre, 2013 Beh, oddio, se non me li danno non è che mi lamenti... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flippy Inviato 11 ottobre, 2013 Condividi Inviato 11 ottobre, 2013 ora mi posso prendere tutti gli starter di kanto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MrMistero23 Inviato 11 ottobre, 2013 Condividi Inviato 11 ottobre, 2013 Sicuramente!Me lo sento!Vai tranquillo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flippy Inviato 11 ottobre, 2013 Condividi Inviato 11 ottobre, 2013 andrò tanquillo ok.....grazie per il consiglio adam Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Brendon 火 Inviato 11 ottobre, 2013 Condividi Inviato 11 ottobre, 2013 Che vuol dire che GameStop ha interroto il D1? Domani non si potrà ritirare il gioco? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noname. Inviato 11 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 11 ottobre, 2013 Che vuol dire che GameStop ha interroto il D1? Domani non si potrà ritirare il gioco? no che si poteva ottenere anche oggi e ieri :V Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Brendon 火 Inviato 11 ottobre, 2013 Condividi Inviato 11 ottobre, 2013 no che si poteva ottenere anche oggi e ieri :VVado ad iscrivermi al gruppo di trollati da GameStop!Iscriviti qua. AHAHAHAH Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noname. Inviato 12 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 12 ottobre, 2013 Chiudete li ho avuti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.