Giancarlino Inviato 11 ottobre, 2013 Condividi Inviato 11 ottobre, 2013 Questo è il gruppo "Goomy è il vero Dio" e questa è la nostra immagine ufficiale: presadachaos Iscritti:GOOMY = FONDATORE ASSOLUTOTronton = IoHoney lover~ = 2° CredenteMrMistero23 = 3° CredenteSweet∞ = 4° CredenteMega UrsaKing = 5° CredenteTheOrangeGamer = 6° CredenteWhite-Mirko-Kyurem = 7° CredenteLyra` = 8° CredenteJaquerJack = 9° CredenteDark Suicune = 10° Credente§Shadow§ = 11° CredenteMister vreo = 12° CredenteFender = 13° Credentearas allenaz = 14° CredenteWhite-Mirko-Kyurem = 15° CredenteLeLe2ooo = 16° Credente La nostra religione è il Goomyismo. Se volete iscrivervi scrivete: Gloria a Goomy. Targhettina : Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kuroi Inviato 11 ottobre, 2013 Condividi Inviato 11 ottobre, 2013 Gloria a goomyyyyyy!!!!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MrMistero23 Inviato 11 ottobre, 2013 Condividi Inviato 11 ottobre, 2013 Te devi ludà Goomy!Goooooooooomy!(sono iscritto ovviamente)! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 11 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 11 ottobre, 2013 Gloria a goomyyyyyy!!!!!!!Benvenuto *^*Te devi ludà Goomy!Goooooooooomy!(sono iscritto ovviamente)!Benvenuto *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sweet Inviato 11 ottobre, 2013 Condividi Inviato 11 ottobre, 2013 Mi iscrivo *^*Goomy Rulez.(????????) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~UrsaKing~ Inviato 11 ottobre, 2013 Condividi Inviato 11 ottobre, 2013 Chiedo di diventare un discepolo del grande Goomy!! *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheOrangeGamer Inviato 11 ottobre, 2013 Condividi Inviato 11 ottobre, 2013 GLORIA A GOOMY Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 11 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 11 ottobre, 2013 Dunsparce non è d'accordo. fgMa.. D: Mi iscrivo *^*Goomy Rulez.Iscritta *^*GLORIA A GOOMYiscritto *^*Chiedo di diventare un discepolo del grande Goomy!! *^*Iscritto *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 11 ottobre, 2013 Condividi Inviato 11 ottobre, 2013 Il migliore è Jellicent. :V Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WhiteMirko Inviato 11 ottobre, 2013 Condividi Inviato 11 ottobre, 2013 mi iscrivo *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 11 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 11 ottobre, 2013 Ma.. D: Iscritta *^*iscritto *^*Iscritto *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bakugo Inviato 11 ottobre, 2013 Condividi Inviato 11 ottobre, 2013 Mi iscrivo,ovvio *w* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 11 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 11 ottobre, 2013 mi iscrivo *^*Welcome *^* Ma.. Mi iscrivo,ovvio *w*Welcome *w* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MrMistero23 Inviato 11 ottobre, 2013 Condividi Inviato 11 ottobre, 2013 Ma lol? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 11 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 11 ottobre, 2013 Ma lol? Ha già avuto il suo trattamento. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JaquerJack Inviato 11 ottobre, 2013 Condividi Inviato 11 ottobre, 2013 Mi iscrivo *-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 11 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 11 ottobre, 2013 Mi iscrivo *-* Welcome *_* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-DarkLugia Inviato 11 ottobre, 2013 Condividi Inviato 11 ottobre, 2013 Mi iscrivo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 11 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 11 ottobre, 2013 Mi iscrivo Welcome Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
§Shadow§ Inviato 11 ottobre, 2013 Condividi Inviato 11 ottobre, 2013 mi iscrivo °w° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 11 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 11 ottobre, 2013 Mi iscrivo Mi iscrivo *-* Mi iscrivo,ovvio *w* mi iscrivo *^* GLORIA A GOOMY Chiedo di diventare un discepolo del grande Goomy!! *^* Mi iscrivo *^* Goomy Rulez. (????????) Te devi ludà Goomy! Goooooooooomy! (sono iscritto ovviamente)! Gloria a goomyyyyyy!!!!!!! Targhettina (dovete metterla nella firma) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheOrangeGamer Inviato 11 ottobre, 2013 Condividi Inviato 11 ottobre, 2013 poopcome và ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Mister vreo Inviato 11 ottobre, 2013 Condividi Inviato 11 ottobre, 2013 Mi iscrivo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 11 ottobre, 2013 Condividi Inviato 11 ottobre, 2013 Non approvo :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Harakiry Inviato 11 ottobre, 2013 Condividi Inviato 11 ottobre, 2013 dico solo una cosa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.