MadaraUchiha Inviato 12 ottobre, 2013 Condividi Inviato 12 ottobre, 2013 Neropulsar, qualcuno l'ha già trovata? Dove?Eevee dove si trova? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jumanji Inviato 12 ottobre, 2013 Condividi Inviato 12 ottobre, 2013 Eevee si trova lungo il percoso 10. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadaraUchiha Inviato 12 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 12 ottobre, 2013 Qualcuno ha trovato neropulsar? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Airiko96 Inviato 12 ottobre, 2013 Condividi Inviato 12 ottobre, 2013 eevee è raro o comune? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadaraUchiha Inviato 12 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 12 ottobre, 2013 Io l ho trovato un sacco di volte, direi comune Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jumanji Inviato 13 ottobre, 2013 Condividi Inviato 13 ottobre, 2013 Dovrebbe essere nel percorso 16 dopo che scendi le scale, superi la bambina e la strega usi forza vei sempre su, usi taglio e poi cascata sulla destra. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadaraUchiha Inviato 13 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 13 ottobre, 2013 Grazie, ancora non ci sono arrivato ma guarderò appena posso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.