biapokè24 Inviato 12 ottobre, 2013 Condividi Inviato 12 ottobre, 2013 qualcuno mi può dire per favore tutte le città di kalos in italiano grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Redfire99 Inviato 12 ottobre, 2013 Condividi Inviato 12 ottobre, 2013 le scopriremo tutti oggi <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
biapokè24 Inviato 12 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 12 ottobre, 2013 le scopriremo tutti oggi <3 mi riferivo a chi il gioco ce l'ha già Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Acromio Inviato 12 ottobre, 2013 Condividi Inviato 12 ottobre, 2013 Io non ho ancora il gioco... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 12 ottobre, 2013 Condividi Inviato 12 ottobre, 2013 Borgo BozzettoRio AcquarelloNovarantopoliLuminopoliRomantopoliTemperopoliCastel Vanità (è una città non un castello)PetrolgiferiAltoripoliCromleburgoYantaropoliFrescovillaFluxopoliPonte MosaicoFractalopoliBatikopolie in fine ovviamente la Lega Pokémon , te li ho dati un po' random a un certo punto tanto per non spoilerarti il giro che farai nella tua avventura Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cristian89 Inviato 12 ottobre, 2013 Condividi Inviato 12 ottobre, 2013 tra poco il gioco sarà mio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
biapokè24 Inviato 12 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 12 ottobre, 2013 Borgo Bozzetto Rio Acquarello Novarantopoli Luminopoli Romantopoli Temperopoli Castel Vanità (è una città non un castello) Petrolgiferi Altoripoli Cromleburgo Yantaropoli Frescovilla Fluxopoli Ponte Mosaico Fractalopoli Batikopoli e in fine ovviamente la Lega Pokémon , te li ho dati un po' random a un certo punto tanto per non spoilerarti il giro che farai nella tua avventura grazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 12 ottobre, 2013 Condividi Inviato 12 ottobre, 2013 potrebbero esserci anche altre città ma ti ho detto solo quelle all' interno della mappa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.