Vibravashiny Inviato 12 ottobre, 2013 Condividi Inviato 12 ottobre, 2013 Ormai, Pokémon X e Y, sono finalmente disponibili!Oggi, il sito ufficiale di Pokémon X e Pokémon Y ha rivelato gli artwork ufficiali delle evoluzioni di Quilladin, Braixen e Frogadier!*artwork di Chesnaught* I Pokémon si chiameranno Chesnaught, Delphox e Greeninja! *Menù iniziale* Per ricevere Torchic sarà necessario andare su Dono Segreto, nel menù iniziale! Per maggiori informazioni, andare sul sito support.nintendo.It!In oltre, The Pokémon Company ha rilasciato un nuovissimo video! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wendrew Inviato 12 ottobre, 2013 Condividi Inviato 12 ottobre, 2013 Ah.Li avevo visti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 12 ottobre, 2013 Condividi Inviato 12 ottobre, 2013 Metti anche gli altri artwork. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TerianAlcino Inviato 12 ottobre, 2013 Condividi Inviato 12 ottobre, 2013 Lo amo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 12 ottobre, 2013 Condividi Inviato 12 ottobre, 2013 Bellissimo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
biapokè24 Inviato 12 ottobre, 2013 Condividi Inviato 12 ottobre, 2013 bello grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TerianAlcino Inviato 12 ottobre, 2013 Condividi Inviato 12 ottobre, 2013 Bellissimo. Infatti sono indeciso fra loro due, che mi consigliate? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 12 ottobre, 2013 Condividi Inviato 12 ottobre, 2013 Infatti sono indeciso fra loro due, che mi consigliate? Io non posso dirtelo perché in ogni caso ti direi Greninja, devi parlare con un fan di Fennekin. :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vasto Inviato 12 ottobre, 2013 Condividi Inviato 12 ottobre, 2013 Ma Delphox maschio si può sapere com'è fatto ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.