Vibravashiny Inviato 12 ottobre, 2013 Inviato 12 ottobre, 2013 Ormai, Pokémon X e Y, sono finalmente disponibili!Oggi, il sito ufficiale di Pokémon X e Pokémon Y ha rivelato gli artwork ufficiali delle evoluzioni di Quilladin, Braixen e Frogadier!*artwork di Chesnaught* I Pokémon si chiameranno Chesnaught, Delphox e Greeninja! *Menù iniziale* Per ricevere Torchic sarà necessario andare su Dono Segreto, nel menù iniziale! Per maggiori informazioni, andare sul sito support.nintendo.It!In oltre, The Pokémon Company ha rilasciato un nuovissimo video!
TerianAlcino Inviato 12 ottobre, 2013 Inviato 12 ottobre, 2013 Bellissimo. Infatti sono indeciso fra loro due, che mi consigliate?
StabnShoot Inviato 12 ottobre, 2013 Inviato 12 ottobre, 2013 Infatti sono indeciso fra loro due, che mi consigliate? Io non posso dirtelo perché in ogni caso ti direi Greninja, devi parlare con un fan di Fennekin. :3
Vasto Inviato 12 ottobre, 2013 Inviato 12 ottobre, 2013 Ma Delphox maschio si può sapere com'è fatto ?
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.