Artuel Inviato 12 ottobre, 2013 Condividi Inviato 12 ottobre, 2013 Ciao gente! Da oggi si può ritirare il proprio Torchic con l' abilità Acceleratore.Adesso ho salvato davanti al postino, in modo da prendere diversi Torchic quando spengo e riaccendo. Ma quale natura deve avere? non me ne intendo molto di queste cose D: quale sarebbe quella perfetta? Grazie! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
§Shadow§ Inviato 12 ottobre, 2013 Condividi Inviato 12 ottobre, 2013 credo + attacco - attacco speciale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 12 ottobre, 2013 Condividi Inviato 12 ottobre, 2013 Bisogna andare nelle catene game stop e open games? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
biapokè24 Inviato 12 ottobre, 2013 Condividi Inviato 12 ottobre, 2013 non lo so Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drew09 Inviato 12 ottobre, 2013 Condividi Inviato 12 ottobre, 2013 Ciao gente!Da oggi si può ritirare il proprio Torchic con l' abilità Acceleratore.Adesso ho salvato davanti al postino, in modo da prendere diversi Torchic quando spengo e riaccendo.Ma quale natura deve avere? non me ne intendo molto di queste cose D: quale sarebbe quella perfetta? Grazie!Non c'è ne una perfetta, dipende dal ruolo che vuoi dare a blaziken. Comunque, se hai intenzione di usarlo nella storia posso consigliarti la natura decisa(+ attacco, - attacco speciale), perché tanto ha già acceleratore ad aumentare la velocità . Ti consiglio di fargli tantissimi allenamenti virtuali su attacco e velocità . Se non riesci a trovarlo decisa, anche allegra può andare(+ velocità , - attacco speciale). È vero che blaziken ha anche un buon attacco speciale, ma si preferisce quello fisico perché ha a disposizione molte più mosse fisiche, oltre al fatto che l' attacco è maggiore di quello speciale. Se invece vuoi buttarti sul battling invece c'è un po da ragionare e studiare molti fattori, ma se per ora ti serve per la storia i consigli che ti ho dato solo più che sufficienti. Aggiungo inoltre di dargli solo mosse di attacco fisico. Una di tipo fuoco, una di tipo lotta, e altre due di tipo diverso. Tutte di tipo diverso devono essere, così hai più possibilità contro ogni avversario. Queste sono basi, spero di essere stato esaudiente.Bisogna andare nelle catene game stop e open games?No, si riceve tramite dono segreto (wifi) dal menu principale, come la maggiorparte degli eventi precedenti negli altri titoli. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Artuel Inviato 12 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 12 ottobre, 2013 Non c'è ne una perfetta, dipende dal ruolo che vuoi dare a blaziken. Comunque, se hai intenzione di usarlo nella storia posso consigliarti la natura decisa(+ attacco, - attacco speciale), perché tanto ha già acceleratore ad aumentare la velocità . Ti consiglio di fargli tantissimi allenamenti virtuali su attacco e velocità . Se non riesci a trovarlo decisa, anche allegra può andare(+ velocità , - attacco speciale). È vero che blaziken ha anche un buon attacco speciale, ma si preferisce quello fisico perché ha a disposizione molte più mosse fisiche, oltre al fatto che l' attacco è maggiore di quello speciale. Se invece vuoi buttarti sul battling invece c'è un po da ragionare e studiare molti fattori, ma se per ora ti serve per la storia i consigli che ti ho dato solo più che sufficienti. Aggiungo inoltre di dargli solo mosse di attacco fisico. Una di tipo fuoco, una di tipo lotta, e altre due di tipo diverso. Tutte di tipo diverso devono essere, così hai più possibilità contro ogni avversario. Queste sono basi, spero di essere stato esaudiente. Allora credo che lo prenderò con Natura Decisa, Grazie Drew. Anche perché lo utilizzerò nella storia, ma non voglio un cosino scarso (Il Battling... lasciamo stare va là xD) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drew09 Inviato 12 ottobre, 2013 Condividi Inviato 12 ottobre, 2013 Allora credo che lo prenderò con Natura Decisa, Grazie Drew.Anche perché lo utilizzerò nella storia, ma non voglio un cosino scarso (Il Battling... lasciamo stare va là xD)Di niente, figurati. Se hai bisogno d' altro fai sapere. Comunque, il battling non è tanto difficile come sembra, solo all'inizio può sembrare incasinato, ma una volta che entri nell'ottica si tratta solo di fare qualche ragionamento su come migliorare se stessi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.