RossoAllenatore Inviato 12 ottobre, 2013 Condividi Inviato 12 ottobre, 2013 A primo impatto come vi è sembrata e del team flare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Artuel Inviato 12 ottobre, 2013 Condividi Inviato 12 ottobre, 2013 Mi sono perso a Luminopoli e ho inseguito un Barbone. Team Flare.... acconciature stravaganti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drew09 Inviato 12 ottobre, 2013 Condividi Inviato 12 ottobre, 2013 Ancora non ci sono arrivato, ahahah. Sto procedendo con calma. Sto catturando tutte le specie che vedo e allenando la squadra, giocando ai minigiochi e usando il SAV. Sono all'entrata del bosco novartapoli. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaLucario Inviato 12 ottobre, 2013 Condividi Inviato 12 ottobre, 2013 Ma il pokè io e te da quando sarà disponibile? So che non c'entra nulla con la discussione però vedendo qualche gameplay iniziale e vedendo che nessuno lo usa ho pensato che non sarà disponibile da appena avremo il primo pokèmon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.