Silver Inviato 12 ottobre, 2013 Condividi Inviato 12 ottobre, 2013 Ragazzi appena avvio il 3ds mi dice che non possono essere visualizzati i file e quindi neanche il gioco mi parte vi prego come facciooooo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 12 ottobre, 2013 Condividi Inviato 12 ottobre, 2013 ò.ò con Pokémon X? che strano , comunque mi sa che la sezione è sbagliata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaLucario Inviato 12 ottobre, 2013 Condividi Inviato 12 ottobre, 2013 Ma è la versione digitale ? perchè allora può essere che l'hai scaricata male Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silver Inviato 12 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 12 ottobre, 2013 Ma è la versione digitale ? perchè allora può essere che l'hai scaricata male nono è normale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaLucario Inviato 12 ottobre, 2013 Condividi Inviato 12 ottobre, 2013 nono è normale Allora vai da quello da cui l'hai comprata e digli il problema (ricorda di portare sia il 3ds che la cartuccia nel caso non ti credesse) te la dovrebbe cambiare (la cartuccia) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silver Inviato 12 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 12 ottobre, 2013 Ma quindi non è un problema di sd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaLucario Inviato 12 ottobre, 2013 Condividi Inviato 12 ottobre, 2013 Ma quindi non è un problema di sd Tu hai dettto che hai la normale quindi la cartuccia (scheda originale) o sbaglio? Be se non sbaglio fai quello che ho scritto sopra e vedi che il problema si risolverà Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silver Inviato 12 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 12 ottobre, 2013 Risolto si può chiudere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaLucario Inviato 12 ottobre, 2013 Condividi Inviato 12 ottobre, 2013 Risolto si può chiuderesono felice per te Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucas_W Inviato 12 ottobre, 2013 Condividi Inviato 12 ottobre, 2013 Risolto si può chiudere Come desideri Chiudo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.