Kyousuke Inviato 12 ottobre, 2013 Condividi Inviato 12 ottobre, 2013 Salve a tutti, questa presumo sia una news quasi esclusiva, anche perchè INUTILE, ma sicuramente molto simpatica! Oggi è il mio compleanno (impostato anche su 3DS) e al mio primo ingresso al centro Pokémon c'erano le luci spente (tanto che ho pensato fosse un bug). Dopo qualche secondo sono scoppiati pacchi di coriandoli a forma di Pichu e si sono accese le luci. Alla fine ho ricevuto dei calorosi auguri dall'infermiera! Edit: Non so se in BW e BW2 lo facevano già Sent from my iPhone using Tapatalk - now Free Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 12 ottobre, 2013 Condividi Inviato 12 ottobre, 2013 Yea. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 12 ottobre, 2013 Condividi Inviato 12 ottobre, 2013 Che fortee!! Non mi è mai capitato! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Penguin Ice Inviato 12 ottobre, 2013 Condividi Inviato 12 ottobre, 2013 *_* Bellissimo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
biapokè24 Inviato 12 ottobre, 2013 Condividi Inviato 12 ottobre, 2013 bello Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaLucario Inviato 12 ottobre, 2013 Condividi Inviato 12 ottobre, 2013 Forte ora camio la data e vedo se lo fanno anche su bianco 2Niente su bianco 2 l'infermiera tu gli parli e lei ti chiede "Benvenuto non è che oggi è il tuo compleanno?" tu rispondi si e lei ti augura Buon compleanno e ti dice di ritornare al centro pokemon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Seleir Inviato 12 ottobre, 2013 Condividi Inviato 12 ottobre, 2013 lool stupendo O:_o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.